|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Dimenticavo, nessun problema con il segnale che é ottimo, a 3km da casa mia c'è un ripetitore e ho campo pieno, anche comunque quando vado in montagna o vado in giro, becco sempre, ogni tanto capita ma poche volte. Io sono ancora soddisfatto dalla wind, ma probabilmente perché non sono un utente esigente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
Quote:
hai provato la 3? evidentemente no... le offerte sono buone, i prezzi perfetti, i cellulari costano la metà della vodafone di merda e nn ho ancora trovato un posto dove nn riesca a prendere.. quindi oltre ad aver investito 2 miliardi di EURO solo nel 2003 ora continua ad ampliarsi.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: prov treviso
|
Quote:
però fino a 3 4 anni fa le tariffe erano buone e concorrenziali. infatti la italy che ho da quando ho la scheda omnitel non mi fa spendere un patrimonio.
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
![]() Anche io ho la NOI2 con la morosa.... 2 € al mese per parlare 400 minuti ![]()
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Versilia
|
Non ho letto il thread, ma come fai a non capire???
Ti dice niente TIM-TELECOM ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:17.