|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma-ma tifo Lazio
|
Wind (storia di un declino) no telefonia
Tutti ci ricordiamo della wind....
dei suoi esordi, con tarife vantaggiose e copertura pari a zero.... Piano pèiano è cresciuta a suon di promozioni... si è ingrandita, ha assorbito infostrada..... Tanta gente è passata a wind.... Poi??? nulla. Basta scorrere la rubrica per rendersi conto di quanti pochi siano i numeri wind. Proposte di cellulari sul sito, fanno ridere, a prezzi fuori mercato. Oggi mi arriva una promozione di 8 euro di regalo, se ricarico la mia sim ormai dimenticata in un cassetto!!!! PErchè queste aziende hanno questi picchi e poi questi grossi balzi indietro? Colpa dei personaggi non proprio all'altezza? che ne pensate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
penso che non sai quello che dici
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
perchè??
A me sembra che wind abbia grossi problemi... E' cresciuta molto negli ultimi anni, ma ora mi sembra in discesa.... Argomenta la tua risposta |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
io non sapevo le cifre,
ma a dare un occhiata in giro, con pochissimi negozi wind Vuoti, poche persone che ancora hanno wind come operatore, e dando un occhiata al sito..... Si è un colosso qui in italia, ma la politica manageriale mi sembra un tantino pericolosa. Fare promozioni come le ultime natalizie è da matti!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
operatori in salute ne vedo pochi. 3 è peggio che andar di notte ho sentito delle storie da far accapponare la pelle. Wind fa delle promozioni a vita, salvo poi modificarle dopo 3 mesi. Insomma secondo loro è lecito dire che daranno a vita 500 minuti di conversazione gratis al mese verso un numero wind e poi cambiare la promozione dopo 3 mesi riducendo i minuti a 400 mettendo un costo fisso di 2 euro ecc ecc... chiami la wind e dicono che le promozioni non sono contratti e possono cambiare... gieniali! Avete truffato un cliente, quanto ci mette a cambiare operatore dopo questa brillante manovra?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
si, sinceramente non capisco !!!
Se qualcosa va male, la colpa è di solito di qualcuno: -cattiva publicità? bene paga il direttore commerciale e l'ufficio marketing -cattivi investimenti? paga il direttore generale Qualcosa deve essere sbagliato!!!! Hanno speso un botto per l' I-mode. Na cavolata che neanche un bambino deficiente ci perderebbe più di 2 minuti!!! Con questi servizi del cavolo, che cosa pretendono? Stessa manfrina per 3, solo che perlomeno è giovane..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2004
|
Farà la fine della Blu????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo
|
Sarà che Wind ha debiti, sarà che i manager non sono all'altezza, sarà che non copre l'utente di promozioni, ma io sono un abbonato Wind da + di 5 anni e mi trovo benissimo. La copertura magari non è all'altezza di Tim in zone periferiche, mentre in città la differenza non la noto per nulla!E poi non è vero che sono così pochi gli utenti (ad esempio, solo nella mia famiglia abbiamo tutti una scheda Wind, 5 in totale). E le tariffe secondo me sono ottime, soprattutto per chiamate brevi.
Saluti. Un utente Wind ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
mia mamma ha una scheda wind ad esempio, ma ripeto, mi pare agonizzante e ferma.
IL mercato si sta muovendo in direzioni diverse rispetto a 2 anni fa. Ora la guerra è sempre più pesante, a suon di promozioni. che fanno loro?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
ho avuto la scheda wind per 2 anni e passa, quando uscirono le tariffe senza scatto alla risposta mi ci fiondai, per come usavo io il tel. era una manna dal cielo... e il campo era ottimo, perche' si andava prennemente in roaming
![]() Poi dal 1 gennaio 2001 il roaming termino', mi resi conto allora di avere tra le mani una barella: a casa mia, al piano di sopra prendeva male e al piano di sotto non prendeva proprio! questo non accadeva ovviamente, a parita' di telefono, sulla omnitel di mio padre o sulla tim di mia madre... inoltre la qualita' della voce era sensibilmente piu' scadente! cercai di resistere un po' perche' non c'erano cmq ancora tariffe decenti sulla concorrenza, a mio modo di vedere... usci' poi' la linea flash tim, che offriva caratteristiche molto molto simili alla semprelight che avevo con wind (8 lire al secondo), fatta eccezione per il costo degli sms (ma al tempo si mandavano facilmente da internet) e che non aveva la riduzione al 50% dopo il terzo minuto (questa invece la rimpiangevo), cosi' a giugno di quell'anno stesso anno, con un po' di dispiacere visto che tra l'altro avrei dovuto cambiare numero, cacciai 50 sacchi per la scheda tim (la settimana dopo le misero in promozione gratis, ma lasciamo perdere ![]() Nel frattempo, ho appreso anche che la ricarica wind e' diventata a pagamento, di quando in quando ho ricontrollato la situazione del segnale in casa mia (ho tenuto la scheda in vita), constatando che la situazione non e' cambiata x niente... insomma, non penso di aver fatto una cazzata al tempo!
![]() |
#12 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() altrimenti si fanculizza pure la mia internet mobile no limit flat ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Urbe
|
io ho windo (il profilo non lo ricordo,ma è senza scatti alla risposta e 8 vecchie £ al sec e dopo 3 min 4£),solo che adesso voglio cambiarla:noto che mi rubano dei soldi:certe volte sto al tel una decina di secondi e quando chiudo mi arriva il messaggio che dice cho ho speso circa 30 cent.,altre volte 10 cent,...boh,così a caxxo.In + hanno messo il costo di ricarica,cosa che ha reso wind poco conveniente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
Città: Massa
|
Re: Wind (storia di un declino) no telefonia
Quote:
sono rimasto fedele a tim e sono contento di averlo fatto
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Firenze
|
Quote:
ora verificherò meglio... e ri-purtroppo lì cambiare operatore non è così indolore... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
Ma non era già stata eliminata questa offerta forfait? Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: R o m a
|
Wind sta deludendo molto anche me...
Hanno tolto le ricariche a costo zero, hanno aumentato il costo delle chiamate internazionali (l' hanno praticamente raddoppiato)! Ditemi voi se per chiamare l'Austria, paese comunitario vicino all'Italia, nel 2004 devo spendere 50 centesimi (MILLE Lire) al minuto!!! Hanno reintrodotto la tariffazione a scatto ![]() Ultimamente sembrano impazziti?! Ma chi c'hanno nel CDA, Topo Gigio e l'allegra cumpa? E pensare che all'inizio ne ero veramente soddisfatto ![]() ![]()
![]() |
#18 | |
Bannato
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
ti dico la mia, io ho wind.
sono un ragazzo di 17 anni, ho le mie conoscienze e i mie interessi nel campo femminile, se scorro la rubrica vedo che la maggior parte delle donzelle ha omnitel. Wind ce l'hanno in pochissime e penso proprio che domani passero a omnitel, anche per un fatto di risparmio soldini ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:24.