Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-12-2004, 11:51   #61
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Brakon
Questo si chiama arrampicarsi sugli specchi.
Dopo le modifiche apri la console, digiti vid_restart, aspetti 10 secondi, giochi.
beh dai , adesso....io sapevo sta cosa ma nn tutti gli utenti vanno a smanettare in questo modo .

come nn tutti gli utenti vanno a levarsi il problema di stuttering.

solo che , per cambiare impostazioni video , cmq il gioco deve essere ripristinato nell'uno o nell'altro modo...insomma , nn si scappa....

lo stuttering è un problema di molti ...ma nn ti tutti...

imho meglio HL2 per questo punto di vista,.
Old 09-12-2004, 11:52   #62
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

Iscritto dal: Jun 2002
A parte che è da Quake 2 che applicare i cambiamenti senza riavviare basta scrivere in console vid_restart.....capisco che non tutti vogliano sapere certe cose,però stiamo parlando di ID e di una cosa che per loro motivi immagino hanno voluto così e si sa da sempre.

Su Doom3 invece non aggiungo altro,a me piace,sono un appassionato di Fps e di buoni titoli.....se Doom3 per voi non ha qualità tali da renderlo un bel gioco,vi rimmarranno pochi titoli da giocare allora,non è che in giro ci sia oro eh?
Non escono tonnellate di Fps all'anno per cui ci si può privare di un gioco come Doom3.

Ultima modifica di R@nda : 09-12-2004 alle 11:56.
R@nda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2004, 11:53   #63
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Quote:
Originariamente inviato da G-DannY
A me da urto quando una persona (in questo caso me) tenta di placare gli animi flammosi
nn mi sembra che negli ultimi post ti sei comportato come uno che gli animi li vuole calmare.

se conosci chi fa questo "sport" allora accetti e lasci passare ... chi vuole intendere poi....intenda.
Old 09-12-2004, 11:55   #64
G-DannY
Bannato

L'Avatar di G-DannY

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da seccio
nn mi sembra che negli ultimi post ti sei comportato come uno che gli animi li vuole calmare.

se conosci chi fa questo "sport" allora accetti e lasci passare ... chi vuole intendere poi....intenda.
Riguardati bene la sequenza di reply di questo post e capisci tutto. E che ho sbroccato in un certo punto.
G-DannY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2004, 11:56   #65
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Quote:
Questo dimostra che non hai capito UN CAZZO.
Scusatemi ma stavolta l'ho dovuta dire. E francamente d'ora in poi mi rifiuterò di interagire con "utenti" così. Si, "utenti", non persone.
Mi spiace, ma veramente quelli che non vogliono sentire sono davvero i peggiori sordi.
Lascia che te lo dica: sei un pagliaccio...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit

Ultima modifica di Xilema : 09-12-2004 alle 11:59.
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2004, 11:57   #66
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Quote:
Riguardati bene la sequenza di reply di questo post e capisci tutto. E che ho sbroccato in un certo punto.
si , l'ho letta

è per quello che dico ste cose
Old 09-12-2004, 11:57   #67
insane74
Senior Member

L'Avatar di insane74

Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
Quote:
Originariamente inviato da Bako
...
quoto in toto (anche se non si vede! ho "tagliato" per rispetto ai 56kb)!
anche a me, dopo aver finito tutti e 3 i giochi, posso dire che quello che mi ha fatto + impressione/divertito maggiormente è FC.
D3 l'ho finito (in "god" dopo pochi livelli: pallosissimo e per nulla pauroso. finito, disinstallato e dimenticato. sicuramente non lo giocherò mai più) ma non m'ha lasciato nulla, HL2 l'ho finito e in qualche punto (soprattutto nel finale) m'è piaciuto un sacco mentre in altri l'ho trovato troppo monotono o "lungo" (come nei pezzi in cui si guidano i mezzi: troppo lunghi) ed in ogni caso la cosa che mi ha dato + fastidio è la mancanza di libertà d'azione. la Gravity Gun è troppo poco.
FC invece ha un pò di tutto e messo assieme bene (anche se l'ultimo terzo di gioco non mi ha preso come il resto. secondo me nel finale scade un pò).
alla fine cmq il vincitore per me è FC.

ah, l'unico vero grande inarrivabile FPS della storia è il primo DEUS EX!
il gioco definitivo sarebbe DE con la grafica di FC, le ombre di D3 e la fisica di HL2!!
ahhh! che sogno!
Mac mini M1,16GB,2TB,10Gbit;Satechi Hub NVMe;Samsung 990 Pro 4TB;WD My Passport for Mac 4TB / Logitech MX Keys;Logitech MX Vertical;Philips 288E2A;PreSonus Eris E3.5;HP LaserJet Pro M281fdw / QNAP TVS-871-i3-4G,8GB,8x WD Red CMR 6TB raid 6,QNAP QXG-2G1T-I225 / TP-LINK Archer GE800;QNAP QSW-1105-5T / iPhone 17 Pro Max 1TB;iPad mini 6 256GB;Apple Watch Ultra 2;AirPods Pro 2;Kindle Paperwhite 11 SE / LG OLED C2 48";Apple TV 4K 2021 64GB;Denon AVR-X2800H / Xbox Series X;Seagate Expansion Card 2TB
insane74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2004, 11:57   #68
G-DannY
Bannato

L'Avatar di G-DannY

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Xilema
No comment.
G-DannY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2004, 11:57   #69
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Quote:
Originariamente inviato da Xilema

no no ...daii .....vi prego ...

tutta fatica a vuoto...
Old 09-12-2004, 11:59   #70
Brakon
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da insane74 il gioco definitivo sarebbe DE con la grafica di FC, le ombre di D3 e la fisica di HL2!!
ahhh! che sogno!
Concordo in pieno, ma hai idea poi delle lamentele perchè serve un Pc della NASA per farlo girare? ;D
Per non parlare poi dell'impossibilità di tirare giù i muri a missilate come in Red Faction! Che delusione.
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 [email protected]RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5
Brakon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2004, 12:01   #71
svl2
Senior Member

L'Avatar di svl2

Iscritto dal: Nov 2000
le ombre di D3..mah..non so se avete notato ma le ombre che si generano a me sembrano "sdoppiamenti" deglio oggetti stessi..si insomma se io punto la lampada verso una ringhiera..semplicemente si crea un altra ringhiera di colore nero che segue in prospettiva la prima.. quindi piu che ombre le chiamerei "finte ombre" ..

se aspettate vi faccio vedere un filato..
Old 09-12-2004, 12:01   #72
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:
no no ...daii .....vi prego ...

tutta fatica a vuoto...

Sorry ma mi sono rotto i maroni di ascoltare le banfe di quel bamboccio capriccioso...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Old 09-12-2004, 12:02   #73
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

nn so che dire di più.....

vi osserverò scannarvi allora...

Old 09-12-2004, 12:03   #74
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Sinceramente... credo che l' unica qualità delle ombre di D3 sia che cambiano in modo realistico in base alla fonte di luce.
Non è poca cosa, ma dal punto di vista prettamente estetico... le ombre di HL2 sono decisamente più belle e veritiere... anche se non mutano al cambiare delle fonti di luce.
Old 09-12-2004, 12:04   #75
MaBru
Senior Member

L'Avatar di MaBru

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da R@nda
Non escono tonnellate di Fps all'anno per cui ci si può privare di un gioco come Doom3.
Old 09-12-2004, 12:04   #76
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:
nn so che dire di più.....

vi osserverò scannarvi allora...

Credo che lo metterò nella lista delle persone da ignorare...
Old 09-12-2004, 12:05   #77
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Quote:
Originariamente inviato da MaBru

in effetti nn ho capito nemmeno io quella affermazione....

x me di FPS ne escono anche TROPPi....ormai giocare su PC vuol dire solo FPS... purtroppo.
Old 09-12-2004, 12:07   #78
MaBru
Senior Member

L'Avatar di MaBru

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
Quote:

x me di FPS ne escono anche TROPPi....ormai giocare su PC vuol dire solo FPS... purtroppo.
Infatti. Ne escono troppi e fatti pure in fotocopia.
Old 09-12-2004, 12:08   #79
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Originariamente inviato da MaBru
Nel senso che di Fps belli in un anno non ne escono molti....e se uno che è appassionato di Fps ha il coraggio di non giocarci...bhe,povero lui.

Io non potrei mai...da appassionato di fps nonostante i giochi di guerra mi abbiano scassato i maroni all'impossibile,quando ho visto che dicevate che Call of Duty era bello ci ho giocato,per non perdermelo,ok non sarà stato il mio gioco preferito,però è comunque valsa la pena giocarlo perchè alla fine è un bel gioco.
Old 09-12-2004, 12:09   #80
DevilMalak
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
Quote:

No.. diciamo che è il genere più giocato e più presente sul pc... ma non dirmi che gli strategici te li giochi su console.. e i giochi di ruolo ci sono anche su pc e sono molti di + di quelli per console... etc.. dipende dai gusti. Ad esempio l'unico gioco che mi farebbe comprare una console ( in questo caso ps2 ) è Metal Gear Solid 3... e stop.

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
ChatGPT presto sul desktop: ecco l’acqui...
Binance, il fondatore CZ ottiene la graz...
Samsung Galaxy S26: lancio posticipato p...
La PS5 continua a vendere bene: la conso...
Colpo clamoroso della Cina: convalidato ...
Sabotati dall'interno: il flop di MindsE...
Intel Arc, il futuro è nebuloso: ...
TikTok cambia ancora le regole sulla pri...
The Outer Worlds 2: RPG vecchio stile, o...
1,9 miliardi in fumo (per ora): l'attacc...
Gli utenti di Steam possono monitorare l...
Dal digitale all'auto: HONOR e BYD insie...
Noctua compie 20 anni e festeggia con un...
Atari 2600+ PAC-MAN Edition torna in gra...
Xiaomi TV F Pro 75'' a 599€: il maxi sch...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian