|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
non attingere da chi SCRIVE FREDDY però ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
Io sapevo il contrario ma potrei anche sbagliarmi per carità! Ma in I Can hear Music e Going Back non c'erano anche Brian May e Roger Taylor a suonare? Io così mi ricordo! Ascolto i Queen dall'88 e parlare dei gossip e delle notizie ufficiali o ritenute tali non cambia il senso del discorso! Grazie Freddie! P.S. Non te l'hanno mai spiegato che scrivere in maiuscolo equivale a gridare? Non è molto educata come cosa!
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX Ultima modifica di lunaticgate : 26-11-2004 alle 09:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Quote:
![]() sheer, togli il caps lock! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#64 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
In Going back fu usata solo la voce di Freddie.. Il brano fu inciso nel 1972 durante le pause delle session dell'album Queen.. Non usci con il nome Queen ma con quello di Larry Lurex per motivi contrattuali. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
|
Quote:
ALTRO CHE CANNA! dalle innumerevoli interiviste all'archivista dei queen, che sta per pubblicare un megalibro in cui ci sono tutte le esibizioni live ordinate in ordine cronologico! risulta che going back fu incisa anche con l'apporto di john deacon! ma che nel 1973 è uscita solo la versione coi 3 dei queen! SIN DALL'INIZIO si è sempre trattata di un progetto solista! infatti FU FREDDIE MERCURY A CHIAMARE I rimanenti queen per le due covers, non fu affatto il producers o lo stafff... mi spiego meglio: IL PRODUCERS voleva FARE UN PROGETTO SOLISTA e non un progetto di band! terminate le sessions per " going back/i can hear music" freddie ritorna ad occuparsi insieme ai queen del debut album, NEL FRATTEMPO IL PRODUCER di "going back" porta avanti la pubblicazione del singolo ma per motivi contrattuali deve farlo uscire con un nome diverso---> il singolo è uscito in due versioni diverse: la europea su etichetta EMI con freddie,brian e roger! ACCREDITATA SEMPRE COME PROGETTO SOLISTA. la americana su etichetta Anthem,con freddie,brian roger e john! ACCREDITATA SEMPRE COME PROGETTO SOLISTA! questo che ho scritto ora è quello che ha dichiarato l'archivista ufficiale dei queen,avallato anche da jacky gunn e im jenkins ( i fondatori del OFFICIAL FAN CLUB ). provate a contraddire ciò e vi giuro che traduco tutto il 3d e lo mando al fan club ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Member
|
Io ho la biografia scritta da Jacky Gunn (lavorò coi Queen gestendone il fan club fin dalla nascita) e Jim Jenkins, accreditata come biografia ufficiale..
Dice che John Deacon non partecipò a nessuna di queste due sessions e che May e Taylor collaborarono con Freddie solo in I can hear music.. Sì, in origine il produttore chiamo Freddie interessato ad un progetto solista (solo Freddie quindi)..forse mi sono espresso male prima. In seguito Freddie non contento degli arrangiamenti chiamo i 2 soci per suonare le linee di chitarra e percussioni.. Se ci tenete tanto provate anche a chiedere sul newsgroup dei Queen it.fan.musica.queen |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
|
Quote:
MA CHE E' DIVENTATO STO 3d:il 3d delle cannate! state facendo a gara a chi la spara + grossa! 1:JACKY GUNN LAVORO' E LAVORA COI QUEEN GESTENDO IL FANCLUB! 2: perfetto hai detto una cosa giustissima ,te la quoto: in origine il produttore chiamo Freddie interessato ad un progetto solista,In seguito Freddie non contento degli arrangiamenti chiamo i 2 soci per suonare le linee di chitarra e percussioni..---SOCI CHE POI DIVENNERO 3. 3: il newsgroup lo frequento moltissimo, però tieni conto che posso cannare anche lì,e hanno cannato: fidati! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Member
|
Quote:
Guarda che il libro dice chiaramete che John Deacon nn c'era! a pag 73 se hai il libro.. Il progetto partì come progetto solista, ma dopo che Freddie chiamo gli altri 2 si decise di farlo uscire a nome Queen... Siccome questo non fu possibile data l'imminente uscita di Queen il produttore Robert Calble si inventò lo pseudomino Larry Lurex! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
IL LIBRO CE LO HO ECCOME CARO! SICURAMENTE NON SAPRAI CHE STA USCENDO LA VERSIONE 2.0 DELLA BIOGRAFIA UFFICIALE,CON NOTIZIE + DETTAGLIATE, E FRA QUELLE CHE ANCHE LA STORIA DI JOHN CHE APPORTA IL PROPRIO CONTRIBUTO AL BASSSO PER IL SINGOLO! QUESTE COSE NON ME LE INVENTO MICA,SONO DOCUMENTATE SIA DALL'ARCHIVISTA UFFICIALE DEI QUEEN, E IN BASE A QUESTO IL FAN CLUB UFFICIALE ( IL CUI CAPO E' JACKY GUNN,) HA DECISO DI FARE UNA SORTA DI UPGRADE ALLA BIOGRAFIA UFFICIALE! tu hai cannato anche sul fatto che hai detto che jacky gunn LAVORO' AL FAN CLUB, : ERRORE: jacky ancora lavora, e lei che lo ha fondato e non intende andare via |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Member
|
Non ho letto le nuove relase, mi baso a quello che ho fin'ora! Anche sul NG non se ne è parlato, anche se ultimamente non lo seguo molto...
Se è così ti ringrazio per l'informazione! ![]() Comunque sei un vera fan vedo!!!! ![]() p.s .....e tu lo sapevi dei sottotitoli sbagliati nel secondo dvd del Bowl!? dai, così siamo 1 a 1! Ultima modifica di [El]Briso : 26-11-2004 alle 13:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Quote:
Allora, prima sono stato sereno e scherzoso, ora comincio a innervosirmi (metaforicamente, perchè poi sono sempre sereno). Allora, o trovi il modo di disabilitare il caps lock dalla tua tastiera (basta poco, che ce vò) e moderi i toni oppure mi tocca farti calmare con 5 giornate di riflessione. Sei un esperto dei Queen? bene, allora invece di criticare correggi e informa educatamente gli altri, di sicuro cmq sia il buon nome dei Queen non dipende certo da te e da cosa viene scritto in questo 3d, calmati. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
prego dell'informazione tesoro caro ![]() ps: lo sapevo eccome!ritenta,sarai + fortunato! moderatore: ho tolto il caps lock ( basta poco che ce vvo) piccolo ot su giobbe covatta: "benvenuti nel continente dei negri! negracciiiiii? ci siete? sono iooooooo,il grande bastaardoooo!" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
|
In questo momento sto ascoltando:
White Queen (As It Began) So sad her eyes Smiling dark eyes So sad her eyes As it began On such a breathless night as this Upon my brow the lightest kiss I walked alone And all around the air did say My lady soon will stir this way In sorrow known The White Queen walks and the night grows pale Stars of lovingness in her hair Needing - unheard Pleading - one word So sad my eyes She cannot see How did thee fare, what have thee seen The mother of the willow green I call her name And 'neath her window have I stayed I loved the footsteps that she made And when she came White Queen how my heart did ache And dry my lips no word would make So still I wait My Goddess hear my darkest fear I speak too late It's for evermore that I wait Dear friend goodbye No tears in my eyes So sad it ends As it began Bellissima! ![]()
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
|
lunaticgate sta song è ispirata al signore degli anelli,
è bellissima! ho un bootleg live del 1974,in cui la eseguono live, e live la dilungano un bel pò con freddie al piano, MADONNA che bello! |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Member
|
Quote:
Live at Rainbow?? Conosco la versione live di quegli anni....bellissimissimissimissimissima.. Poi che costumi spettacolo! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
Anch'io ho un live dove Freddie si diverte tantissimo con il piano duellando con Brian....forse parliamo dello stesso live! Adoro Queen II lo trovo un'album stupendo....come tutti ma ha un fascino tutto suo quell'album!
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() madonna che costumi e che luci! esiste la vhs dell'intero concerto del 1974 ( live at the rainbow ) contenuta all'interno del cofanetto . BOX OF FLIX, uscito nel 1992 ( oramai introvabile ) uno spezzone del live at the rainbow è contenuto nel dvd "GREATESTH HITS 1" ,hanno messo "NOW I'M HERE" ... uno spettacolo! ps: i costumi che usano i queen nelle loro esibizioni sono stati creati da freddie e prodotti dalla stilista ZANDRA ( che ha curato anche i costumi di david bowie e dei t-rex ) ps: inoltre sia freddie che roger taylor avevano una sorta di boutique al quartiere kensigton ( un quartiere chic di londra ) dove vendevano vestiti normali, ma anche quadri e cosette varie in pieno stile glam ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Member
|
Quote:
Finita Procession inizia lo show, con Now I'm here..Freddie è vestito con un costume bianco, sembra quasi una tuta alata... Freddie ha ancora i capelli lunghi, in pieno stile Queen anni 70.. Nella seconda parte del concerto mette un costume nero, con il famoso guanto nero con i diamanti (finti credo..) incastonati. Brian è vestito anche lui con una mantella bianca, mentre Roger e John sono in nero.... Se hai l'intero live appare la scritta "live at Rainbow" sia nei titoli di testa che di coda... Se trovo un immagine la posto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
|
Quote:
nel live poco prima di iniziare "STONE COLD CRAZY" freddie dice al pubblico: "look a my clothes,they are really diamonds...... " il pubblico ride e freddie continua dicendo "you don't believe me..." poi si rivolge a roger e dice: "they don't believe me..." FREDDIE SEI IL TOP DEL TOP ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:05.