|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Quote:
glielo dico io alla tua morosa ![]() non desiderare la donna ......... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
![]() si scherza, eh ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Per come son fatta io, basta molto poco per stupire... il mio problema cmq direi che è opposto. La sorpresa (per fortuna) è sempre dietro l'angolo.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
|
Quote:
ne sonon convinto pure io ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
|
Quote:
se ti avanza danne un pò a qualcuno ![]() ![]() ![]() scusa ma mi è ventuta spontanea ![]() dai che scherzo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
|
Quote:
che basta poco per stupire una persona che si ama ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
|
Quote:
Hai detto niente ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
va là che sbavi anche te va ![]() anche noi maschi abbiamo un cuore, e che si sappia ![]() un uomo senza cuore è solo un quaquaraquà ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
giustissimo.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]() solo che di Entità di tal fatta, sol ne vidi nel riquadro della finestra del browser aperta sul forum... ![]()
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
irraggiano ??? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
ma che sofisteghi...
pregasi leggere "rifulgono" laddove è scritto irraggiano..
![]()
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
![]() Io non dimenticherò mai quando a pasqua Scop mi ha fatto una pergamena con dedica... Uno dei regali più belli della mia vita...se ci penso mi viene da piangere ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Domenica le ho fatto una sorpresa: visto che era due sere che ci sentivamo per telefono e entrambi volevamo uscire per una cioccolata, ma a 70Km di distanza non si può fare un salto e uscire 10 minuti ...
Domenica l'ho portata in pasticceria. MA il Non Plus Ultra l'ho raggiunto oggi: Lei è andata fuori per sbrigare un poaio di faccende ed io ero solo a casa sua. HO CUCINATO IO!!! Ho preparato: Tris di primi tricolore: pasta al pomodoro (speciale), aglio e olio e peperonino, pesto. Tranci di tonno al rosmarino con salsa al pomodoro Biscotti ricoperti di cioccolato fondente. il suo commento: ![]() anche perchè è rientrata quando stavo impiattando e quindi non ha visto nulla della preparazione. L'ho stupita ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: 3° pianeta dalla stella chiamata Sole
|
Mi ricordo una volta, la mia si è addirittura messa a piangere per la gioia!
Era il nostro anniversario: Prima di andare al ristorante ci eravamo scambiati i regali. Io le avevo preso 2 regali (uno in più di lei, lo preferisco sempre). Dopo siamo andati in un bel ristorante tranquillo a cenare! Dopo il primo, le faccio:- vado un attimo in bagno. E lei:- ok. Io esco ma, non vado in bagno, vado in macchina, apro il baule e prendo un'altro regalo che conteneva una borsetta che voleva tanto e che ogni volta che passava davanti al negozio, la guardava! Io zitto zitto gliel'ho presa senza dirle niente! Arrivo al tavolo mentre lei è girata e mi siedo di fianco a lei con la borsa con dentro il regalo dall'altra parte così che non lo vedeva. Infine intavolo il discorso su quella borsetta finchè: sorpresa!!!! É stata felicissima!!!! In più dopo che siamo usciti, ha cominciato a nevicare!!! É stato bellissimo!!!!
CPU:Corei7 6700K Mobo:ASUS z170 DELUXE RAM:32gb corsair DDR4 Videocard:GIGABYTE GTX 980TiHDD:2 Samsung SSD 840pro 256Gb+2 WD 3Tb Raid1+1Seagate barracuda 500Gb Audiocard:ASUS Xonar D2X Casse:Yamaha HTR-2064 5.1 Monitor:Acer Predator X34p''Ali:Corsair TX750W |
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | ||
Bannato
|
Quote:
![]() Quote:
![]() devo ricordarmi di ricordare a Genjo che ragazzo fortunato sia ![]() ![]() ecco, cose come quelle descritte da frankie e Dindi sono proprio le più sorprendenti (e gradite) ![]() due parole dolci scritte su un bigliettino sono una cosa che arriva sempre dritta al cuore (ovviamente di chi un cuore ce l'ha ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Io la mia donna la stupisco sempre e molto raramente facendole regali
![]() Saluti.
![]() |
#80 | |
Bannato
|
Quote:
"oddio tesoro, hai di nuovo sbagliato lavaggio e lo hai fatto infeltrire?" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:02.