|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Montepulciano (SI)
|
Quote:
Mio msn maxmax@hotmail.com
Nikon NPS | Operatore/Pilota droni A1/A3 - A2 - IT-STS | DJI Mavic 3 Classic Apple MacBook Pro 16" M1 Max | MacBook Air M4 13" | Apple Studio Display | iPad Pro 11" 256 Gb WiFi | iPhone 16 Pro 128 Gb | Watch Ultra 2 Nikon Z8 | Nikon Z30 | Nikkor Z 14-24/f2.8S - Z 24-70/f2.8S - Z 70-200/f2.8S - Z MC 50/f2.8 | DJI RS3 | DJI Osmo 360 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Reggio C. - Messina
|
Quote:
![]() mio padre per esempio la usa x film e company oggi....e gli amici rimangono stupiti vedendolo smanettare col pad per cambiare film mp3 e altro senza nemmeno toccare un tasto visto che supporta anche apertura e chiusura del carrello da pad e telecomando stesso....meglio di cosi'.... ps il pad e' un logitech e funziona anche da una stanza all'altra cosi' se ascolti musica con un buon 5.1 puoi tranquillamente girare per casa e cambiare traccia.... Io la uso ormai per tutto avendola su un tv/lcd in 720p....ci navigo pure su internet .....scarico roba....e in rete (rigorosamente wireless) mi tiro fuori cio' che voglio e poi masterizzo da pc o portatile....basta avere fantasia e ci fai tante di quelle cose con sta scatoletta che prima non pensavi neanche.....oggi e' il mio punto di riferimento casalingo pur avendo larga disponibilita' di pc desk e mobile (4 e 3) essendo del settore....eppure ....preferisco lasciare accesi 24/24 149euro a scaricare che 1000euro di pc per quanto passi dal gruppo di continuita' ma per esperienza su un pc 24 su 24 lasciato a scaricare non e' raro che si danneggino settori dell'hd.....peggio ancora sui portatili che non hanno buona dissipazione degli hd e soffrono parecchio ![]() ps su xbox si puo' installare linux gentoox windows CE e Mac OSx cioe' ....mica male ![]() Ultima modifica di TripleX : 23-10-2004 alle 10:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
|
Quote:
Dubito che tu possa vedere un film in 720p con audio 5.1 tantomenno un 1080. Le specifiche fornite da Microsoft sono ben superiori alla potenza di calcolo di una X-Box.
Nikon NPS | Operatore/Pilota droni A1/A3 - A2 - IT-STS | DJI Mavic 3 Classic Apple MacBook Pro 16" M1 Max | MacBook Air M4 13" | Apple Studio Display | iPad Pro 11" 256 Gb WiFi | iPhone 16 Pro 128 Gb | Watch Ultra 2 Nikon Z8 | Nikon Z30 | Nikkor Z 14-24/f2.8S - Z 24-70/f2.8S - Z 70-200/f2.8S - Z MC 50/f2.8 | DJI RS3 | DJI Osmo 360 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
l'amico TripleX non sa neanche di cosa stiamo parlando...
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
|
Quote:
sai dirmi qualche info in più al riguardo?
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Se mi avanzassero me lo monterei domani un htpc da collegare alla tv, satellite dvd masterizzatore registratore radio decodificatore 5.1 tutto in uno a portata di mouse altro che 10000 telecomandi del cavolo!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ma....
ma sono pazzi? ... mi compro na xbox con xbox media center (xbmc e free) e è identica... e al massimo spendo 200 euro e c'ho pure la consolle
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Re: ma....
Quote:
![]() Si scherza eh... però è così! ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
Oppure il "bundle te lo puoi fare da solo visto che il s.o. si trova oem anche da solo, ma proprio perché oem deve essere venduto insieme ad un componente (ad essere pignoli).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
di telecomando ne go trovato uno che non sembra male:SST-655
e' anceh programmabile misa che quello microsoft lo vendono solo con la licenza.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
"La visualizzazione dei programmi televisivi è possibile attraverso l'apposita scheda di decodifica, sono previste anche soluzioni per la ricezione di segnali satellitari anche se al momento vi sono ancora problematiche da risolvere con i gestori"
Sky rimane solo e unicamente compatibile con i decoder marcati Murdoc... decoder del tipo abbinabile ai detersivi come omaggio per casalinghe tanto sono vetusti... AAAAAAAAAAArrrrgh! |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | ||
Senior Member
|
Quote:
Altri telecomandi interessanti... http://www.gyration.com/mcr.htm http://www.logitech.com/index.cfm/pr...mea_smhp_oct04 Comunque ance il nuovo telecomando MCE2005 è molto bello. Quote:
Nikon NPS | Operatore/Pilota droni A1/A3 - A2 - IT-STS | DJI Mavic 3 Classic Apple MacBook Pro 16" M1 Max | MacBook Air M4 13" | Apple Studio Display | iPad Pro 11" 256 Gb WiFi | iPhone 16 Pro 128 Gb | Watch Ultra 2 Nikon Z8 | Nikon Z30 | Nikkor Z 14-24/f2.8S - Z 24-70/f2.8S - Z 70-200/f2.8S - Z MC 50/f2.8 | DJI RS3 | DJI Osmo 360 Ultima modifica di MaxP4 : 23-10-2004 alle 13:57. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Reggio C. - Messina
|
Quote:
ahhhhhaahhhhh LOLLLONE:.:::forse te non sai di cosa stai parlando fidati ![]() leggi Topolino che e' meglio ![]() FLAME MODE OFF.... non replico xche' evidentementi viviamo in mondi paralleli ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Prov.Varese
|
Quote:
Si ma quanti film ad alta definizione ci sono in giro ? e la tv ad alta definizione ce l'avete gia' ? qui stiamo parlando di 150euro contro 1500euro (fuori la tv-lcd o plasma per sfruttarlo). E' chiaro che ci sono delle differenze, manca la sk tv/radio integrata etc.., ma il fatto e' che questi qui non sono degli hardware ottimizzati per la riproduzione audio/video o dei pc un po' vecchiotti sfruttati fino alla morte. Qui si tratta di veri e propri pc (p4 3ghz etc..) con tanta potenza sprecata (non vorrete dirmi che per fare uno slide con la musichetta sopra serve tutta quella potenza). Potrebbero tranquillamente fare delle versioni da 4-500euro, ma ovviamente non lo fanno.... PS Okkio ad ascoltare MS e le sue specifiche/consigli: a quanto so, testato da un amico che doveva farci una review, su un portatile non certo obsoleto con WMP10 (come consigliato da MS) un filmato in WMV-HD scattava di brutto. Lo stesso filmato, con WMP 9, andava tranquillo, evviva il progresso... ![]() @Europa: lungi da me criticare tutte le belle cose che hai fatto con quella distro (anzi, la cosa mi stuzzica) ma mi pare strano che tu riesca a strimmare senza problemi in WLAN 802.11B che va a 11mbit *teorici* (effettivi siamo sui 5mbit) delle trasmissioni mpeg2 (dvd o sat) che, in teoria, potrebbero arrivare tranquillamente a 8-10mbits (come ricordo dalle info del mediamaster di un amico moddato con quel firmware dvb famoso di cui al momento non ricordo il nome) EDIT: dimenticavo, ma le timeline italiane per wmc o per mythtv si trovano?
ThermalTake Armor JR, Enermax Liberty 500W, Intel Conroe E6300 @2.33Ghz (333*7), Asus P5B Deluxe, 2x1GB A-Data Vitesta DDR2-800 (@666), Sapphire X1900XT 256MB, 2x Seagate 320GB in Matrix Raid - XPS M1330 Ultima modifica di Ecio : 23-10-2004 alle 14:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
|
Quote:
torno a leggere Topolino ![]()
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
Allora, lo standard Wifi a 11mbit xmette, da test ke ho fatto, un transfer rate REALE fi 700-800k massimo. In condizioni normali, in un appartamento come il mio di 90metri quadri, i 600k li tengo sempre. 1Gb ogni mezzora corrispondono a:
1000Mb/30 minuti= 33,3Mb al minuto ke diviso 60 secondi è esattamente 555Kbyte al secondo. Per questo dico ke in mpeg2 il transfer è tranquillo... Per la cronaca, la timeline la si ottiene via XMLTV facendo il parsing di guidatv.libero.it (ovviamente in xml). Da 2 settimane il loro script (loro di xmltv), non funziona + in quanto libero ha modificato le pagine. Io ho modificato il sorgente del software e l'ho spedito a quelli di XMLTV con la correzione del problema. Aspetta ke posto alcune foto... (il tempo di scattarle e le uppo...)
Il mio sito sull'HTPC e Linux: HTPCPoint Ho concluso affari sul mercatino con: MadCow, Andrea16v, topogatto, tafazzi2, maxmel, angeloi, paranoic, Cola®, M€rcury, [HWU]Morello!, arvey, honny, bigjack, REPERGOGIAN, Ady, Valego, SHIVA>>LuR<<, AMGOD, eletricgio, tony design, Smanet, timmy, capzero, HAVOC, C3r3al... Ultima modifica di Europa : 23-10-2004 alle 14:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Prov.Varese
|
Quote:
Quote:
Anche Sui dvd si pone il problema, xche' molti hanno bitrate superiore a 5mbit. Se poi in realta' il segnale viene ricompresso in qualche modo, allora il discorso e' diverso, ma se come stream puro mpeg2. non tornano i conti. Fare streaming invece in divx o simile non dovrebbe dare alcun problema xche' li' max il bitrate sara' 1500-2000kbit PS Io faccio riferimento a dati di 1-2 anni fa, puo' anche darsi che i marcioni di skyfo han deciso di ridurre sensibilmente tutti i bitrate e quindi il tutto funziona ![]() Per la cronaca, la timeline la si ottiene via XMLTV facendo il parsing di guidatv.libero.it (ovviamente in xml). Da 2 settimane il loro script (loro di xmltv), non funziona + in quanto libero ha modificato le pagine. Io ho modificato il sorgente del software e l'ho spedito a quelli di XMLTV con la correzione del problema. [/quote] Ok, questo volevo sapere, c'e' sempre lo sbattimento di aggiorare lo script che fa parsing ![]()
ThermalTake Armor JR, Enermax Liberty 500W, Intel Conroe E6300 @2.33Ghz (333*7), Asus P5B Deluxe, 2x1GB A-Data Vitesta DDR2-800 (@666), Sapphire X1900XT 256MB, 2x Seagate 320GB in Matrix Raid - XPS M1330 |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:59.