|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
ragazzi se mi fate chiudere il thread vi vengo a cercare a uno a uno sotto casa.
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Udine
|
Bilello... non ho mai visto una ragazza così bella e semplice nella sua bellezza!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Udine
|
oddioooooo sbavooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
![]() ![]() piccola e splendida come piaciono a me! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
io preferisco Giorgia suina
![]()
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pomezia (RM)
|
Vi racconto un aneddoto:
Luglio 2001, Ibiza - Hotel Goleta Io e i miei 2 baldi amici Lellosky e Boccino usciamo dalla camera e prendiamo l'ascensore...assieme a chi? A Valeria ![]() Molto carina... A colazione mi so beccato Chris&Chris ed il pomeriggio sulla spiaggia delle Salinas...Camilla dopo aver registrato la puntata di Mtv On The Beah...si sfila il sopra del costume e corre in acqua ![]() ![]() Stavamo nell'albergo che ospitava lo staff di Mtv senza saperlo...
Fractal Design Node 304 Black - Intel i5 4670k - Noctua NH-U14S - Asrock Z87E-ITX - 2x8GB Crucial Ballistix Sport VLP - Samsung 840evo 256 GB - Samsung 500GB - Enermax Modu 87+ 500W - Edifier S330D - LG IPS226V |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: arezzo
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
ma si chiama giorgia o valeria
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
|
valeria, giorgia è la sua collega
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
quale?
![]() ![]() ![]() e un po che non guardo mtv ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Ma che ha sta tipa le tette retrattili?? Stile artigli di gatto
![]() ![]() Saluti.
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
Quote:
cade la "e" e rimane la lacrimuccia...................... mai sentito dire? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
Esiste di "quale" la forma tronca "qual", in alternativa a quella estesa. E' giusto pertanto scrivere "qual è", non è sbagliato scrivere "quale è", mentre è un errore scrivere "qual'è", perché l'elisione è esclusa dalla presenza appunto, nel nostro sistema linguistico, di una forma tronca. (Giorgio De Rienzo, linguista) a me dalle elementari mi han sempre insegnato così, fino all'uni, nei dizionari e nei libri di grammatica italiana è così, il tuo detto è un po' ignorante (nel senso ignorare) ![]() ![]() oppure piangeva perchè continuavi a scriverlo sbagliato... ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
boh allora sono 17 anni che sbaglio........... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
che gnocca!
![]() ![]() ![]()
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:59.