|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
Sda esiste da 30 anni in italia è nata qui ha una capillarità eccezionale. nessuna macchina è perfetta anche sda a volte ha bisogno della sua revisione ^_^! nn ho fatto in tempo a leggere il resto...cmq mi spiace per chi perde i pacchi o gli arrivano male o le cose all'interno rotte. Se volete vi dò quando posso dei consigli su come imballarli a regola d'arte, l'imballo è un buon 60% dell'integrita della spedizione, son statistiche queste ![]() devo partire ciauu a tutti byez
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
Vergognati te del tuo intervento. Se la situazione fosse come dici tu a quest'ora in 30 anni SDA sarebbe bella e che chiusa....visto che la tua opinione a me sinceramente mi entra da un'orecchio e mi esce nn ti dico dove....all'azienda tanto meno gliene rimbalza ^_^! ".....o meglio se lo sono fottuto alla grande e a quanto dice un operatore molto onesto e sincero nn è il primo caso!!!! molti oggetti di questo genere vengono misteriosamente persi......maledette poste che ci obbligano ad affidarci a voi per le nostre spedizioni...." questi sono veramente CAZZI TUOI (rispondendoti come meriti) nessuno ti obbliga ad usare le poste...nn sò dove vivi ma nn è + un servizio dello stato POSTE ITALIANE SPA notare la sigla SPA. E' inutile che frigni, sei il classico modello che PAGO quindi VOGLIO, però nn vuoi PAGARE per avere qualità. Tutti dovrebbero spedire con la posta allora secondo questa mera opinione del cazz. Vuoi un servizio? lo paghi caro. E ti vai pure a leggere tutte le clausole dietro alla Lettera di vettura che FIRMI al momento della spedizione. e ripeto SDA nnn gestisce fisicamente nel suo circuito i pacchi di poste italiane...al massimo li consegna ma NON LI GESTISCE. Visto che di disinformazione ce n'è parecchia...prima di aprire la bocca almeno informati su quello che dici prima di dare dei ladri....e quant'altro. appena ho tempo ti scannerizzo tutte le clausole di SDA, di TNT, di DHL, di Bartocazzo etc... e poi sarai tu stesso a dirmi qual'è quella che ti tutela di + e con grande stupore mon amis sarai "costretto" a dire "SDA". se un pacco và smarritto con tnt o dhl...sai cosa fai? ti attacchi al cazz... ^_^! se lo perdi con le poste pure....con executive è già tanto che non ti sostituiscano la merce dentro prima di consegnartela (executive ha circa 185 cause aperte per furto del contenuto del pacco nonostante questo sia arrivato). Non esiste il corriere perfetto è abbastanza normale ma sentirsi dare dei "ladri" e altre cazzate è scorretto. Per chi voleva avere info e altro ringrazi il solito utonto, ma preferisco lasciare un topic che poteva riempirsi invece di consigli utili su cosa fare con i pacchi smarriti o nn consegnati da SDA (nella maggior parte i pacchi smarriti o nn consegnati li riusciamo a trovare e a consegnare - 88% - statistica di aprile 2004) saluti ma a farsi insultare perchè l'azienda dove lavoro ha dei disservizi con alcuni soliti lamentosi, nn mi interessa. ciauu e alla prox
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Prov. PADOVA
|
Quote:
Nelle aziende private il criterio dominante è l'efficienza: in una banca, se un cassiere non sa usare il software in dotazione, o se lo impara, o resta a casa. In Posta invece è pieno di gente che per anni è stata assunta solo in base a raccomandazioni e che adesso si trova a fare quello che non è capace di fare. Esperienza personale: invece di rifarmi la password del Bancoposta, mi hanno chiuso il conto!!!! E non vi racconto le altre... Telecom, Alitalia, Enel, Poste... chi più chi meno sono tutti nella stessa barca: ora sono delle "SPA" ma la gente che ci lavora (dirigenti comprensi) hanno ancora (e avranno sempre) la testa da impiegati statali! W l'Italia
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
![]() senza parlare dell'escamotage: Quote:
Si vede proprio che stai facendo un po' di marketing ![]() Ciao. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: pr Lecce
|
BLA BLA BLA.....
io nn ho detto cazzate ma i miei sono fatti realmente accaduti e ne ho le prove!!!! per il resto capisco pure che nn può essere colpa tua se l'sda funziona così ma è ridicolo il tuo modo di difenderla a spada tratta
![]() |
#67 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Pistoia
|
Quote:
Sapessi io che sono nel mondo della produzione\commercio quante ne vedo tutti i giorni. E se non si vuol perdere il cliente, in caso di dubbio, ha sempre ragione lui... Non è che l'utente PAGA per qualcosa che non offre il corriere, l'utente paga per il servizio di corriere. Non chiede cose fuor dal mondo. Se SDA non è in grado di garantire ciò che promette con quella cifra, ebbene che alzi i prezzi e migliori il servizio. Visto nei termini come la proponi tu la cosa assume le proporzioni di una farsa. Ciao Lore
Assioma di Cole La somma dell'intelligenza sulla Terra e' costante; la popolazione e' in aumento. Filosofia di Steele Ognuno deve credere in qualcosa: io credo che mi berro' un altro bicchierino. Legge di Jenkinson Non funzionera'. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lombardia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ultimo avviso. Alla prossima chiudo e partono i "provvedimenti".
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Quote:
I disservizi devono essere una eccezione, non un abitudine. X RedSky : Propio non regge la tua frase del genere "Pagate meno quindi non azzardatevi a pretendere che il pacco arrivi, o arrivi integro" Non so poi che considerazione tu abbia di società che DEVONO fornire un servizio nazionale (ex statali), quali enel, telecom, la stessa posteitaliane... Questo è il mondo reale, non è monopoli: privatizzare non vuol dire poter fare quello che si vuole, significa solo cercare di gestire al meglio ogni settore, offrendo un buon servizio al maggior numero di cittadini al minor prezzo possibile, ma facendo in modo di non andare in passivo, o di andarci il meno possibile. Se sei nel commercio, saprai sicuramente la differenza che corre tra oligopolio, monopolio, monopolio statale o libera concorrenza.
Ho concluso felicemente con Tabbozzo87, Xylorth, jonnino2004, CH1CC0, riccio, sixio77, parroco, superdigi [x2], SAN_DR, Karandas, Lakitu, Azazhell, aristotele, CiAoRaGa1, cionci, riosaeba, erick81, sigei, Rollor, devilmanx, falkon_, luchino san, corra, Thomas Budicin, kinezu, Layenn,Vishnu,andw7, Gerardo Emanuele Giorgio, Thefallenangelx, sonoio2, verolenny, evl, xyzfra, simo.cava88 & altri che dimentico.. -= Fletto i Muscoli e Sono Nel Vuoto=- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
forse dico una cosa non vera, o in parte non vera, ma maggior parte della colpa non è della gente che ci lavora, che se ne frega?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
|
Si marco, ma non è che la gente si assume da sola...
Ho concluso felicemente con Tabbozzo87, Xylorth, jonnino2004, CH1CC0, riccio, sixio77, parroco, superdigi [x2], SAN_DR, Karandas, Lakitu, Azazhell, aristotele, CiAoRaGa1, cionci, riosaeba, erick81, sigei, Rollor, devilmanx, falkon_, luchino san, corra, Thomas Budicin, kinezu, Layenn,Vishnu,andw7, Gerardo Emanuele Giorgio, Thefallenangelx, sonoio2, verolenny, evl, xyzfra, simo.cava88 & altri che dimentico.. -= Fletto i Muscoli e Sono Nel Vuoto=- |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | ||||||||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: NAPOLI
|
Quote:
Quote:
che ogni servizio abbia la sua pecche è normale, ma qui ho letto cose onestamente sconcertanti (tipo il lancio dei pacchi), spero solo siano casi isolati di qualche strxnzx per quanto riguarda chi da dei ladri ai corrieri direi di calmare i toni, però non posso fare a meno di ricordare certe immagini di addetti ai bagagli della malpensa... ![]() Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
certo non sei obbligato a darci spiegazioni, ma farlo cermanete ti farebbe fare bella figura e magari aiuteresti pure qualcuno in difficoltà... non ti dico che problemi ho evitato conoscendo un ragazzo che lavora sulle adsl di telecom, anche se è deprimente il dover ricorrere a queste scorciatoie PER TUTTI: ragazzi evitiamo di far intervenire i moderatori, cerchiamo di mantenere una discusisone pacata, anche se per qualcuno, causa incxzzxtura, può essere difficile il forum è una opportunità di dialogo, non sprechiamola ps: i moderatori applicano soltanto il regolamento
![]() Ultima modifica di sinadex : 10-10-2004 alle 01:49. |
||||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Bannato
|
ad esempio, vi pare normale che un corriere, vi porti un pacco in contrassegno, voi pagate con un assegno intestato al mittente, dopo qualche giorno torna con l'assegno e dice: non me l'hanno accettato, può farmelo circolare? io non ero nemmeno obbligato, e in quel caso penso che lo doveva pagare lui il contrassegno... cmq perdo del tempo per andare in banca a fare l'assegno circolare e questo è da una settimana che non si fa vivo per cambiare l'assegno... se si chiama serietà questa...
![]() ps: con bartolini invece mai un problema, cmq è solo la mia esperienza. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Asti
|
in ogni caso poste o SDA che siano, il mio pacco in J+1 è partito da Ferrara e ce l'aveva in gestione l'SDA....da li in poi è "stranamente" sparito e penso che poste o SDA che siano, i ladri andrebbero puniti con radiazione e licenziamento immediato, se ci fosse un buon servizio....
Invece chi si occupa dei controlli sui pacchi, spesso fa il gioco delle poste o dell'SDA (ovviamente è pagato da loro ![]() ![]() ![]() ![]() le mie RAM non si sa dove siano finite, fortunatamente il mio venditore ne abbiam o parlato, è stato comprensivo e mi ha restituito metà della spesa...sta di fatto che entrambi siamo rimasti fo@@u@i... e chi si è preso il pacco l'ha fatta bellamente franca...due o tre maledizioni che gli esplodessero le ram nel pc però gliele abbiamo mandate ...magra consolazione.... ![]() ![]() ![]()
Antec P190|1200 W|DFI Lanparty NF680i|Q6600|dissi CM V8|2x2GB DDR2-800 Corsair|Raptor WD740GD+Deskstar 7K400 GB|GainWard GTX275|LifeView FlyDVB-T|Digital-everywhere FireDTV|HP DVD-RW GSA-H31L|X-Fi Xtreme Music|Inspire 5.1 T6100|BenQ T2200HDA 21.5°|Alice Wi-Fi powered Alice Tutto Incluso|Nc10|NAS RAID 5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non voglio neanche pensare che ci siano persone che se trovano i pacchi interessanti non si fanno problemi ad aprirli e guardare meglio il contenuto a casa ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Bannato
|
bhè allora assicuriamoli sti pacchi, per 3 volte il loro valore, così poi se succede il fattacio almeno ci scagliamo qualche €
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Devo dire che quando faccio acquisti su internet decido il modo di pagare in base al corriere, se dove compro spedisce con sda io chiaramente scelgo il metodo del contrassegno, almeno sono sicuro
che quei coglioni degli addetti alla consegna, non lasciano il pacco incustodito davanti al portone di casa ( tengo a precisare che in questa maniera due pacchi mi sono stati ciulati)
![]() |
#79 | |
Senior Member
|
Quote:
Hem, moderiamo il linguaggio, altrimenti mi picchiano ![]() Cmq anche a me è capitato che lasciassero i pacchi dietro al cancello (e non sempre appoggiati, una volta ho sentito un tonfo, mi era arrivato un pacco ![]() ![]() Ma non dovrei firmare qualcosa al momento della consegna?!? Cosa fanno, firmano loro?! ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Bannato
|
ma guarda che al corriere devi firmare, altrimenti vuol dire che non hai ricevuto nulla e ti fai rispedire la merce!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:45.