|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Rimini
|
Hanno programmato il Control Center con M$.Net!!! Bah..
E nel frattempo la mia 9700Pro ha salutato... comincio ad avercela un po' con Ati.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Passato, Presente e Futuro
|
La soluzione più semplice vs. .NET
Semplicemente, .NET Frameworks inserisce un nuovo utente, di conseguenza, Windows ha bisogno di sapere quale utente deve attivare. Basta entrare nel Pannello di controllo, Account utente e scegliere l'utente .NET Frameworks e cancellarlo.
Le funzioni .NET restaranno in Windows. Inoltre, potrebbe essere necessario regolare le modalità di accesso: Click su Cambia modalità di accesso e disconnessione, sempre nell'Account utente, e lasciare attivato solo "Usa la schermata iniziale". Disattivare "Utilizza Cambio rapido utente". Potrebbe essere necessario cambiare una proprietà di sicurezza di Internet Explorer. Nell'eventualità in cui dovesse accadere, chiedetemi come si fa, perché al momento non ricordo qual era la richiesta del Pannello di controllo... A proposito di chip: io ho una Sapphire ATi Radeon 9200 Atlantis con 256 Mega di RAM DDR. In dotazione, oltre a varii cavi, aveva un manuale per la 9800. In effetti sul sito SapphireSapphire non esiste la mia scheda, poiché le ATi 9200 non possono avere più di 128 Mega DDR o SDR. Ho così scoperto che la mia Atlantis è una 9800 "rallentata".
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Provincia di Parma
|
Quote:
Concordo che la JRE è molto peggio. ![]() P.S. A me Visual Studio (e l'ambiente .NET in generale) piace un sacco, ma anche gli ambienti di sviluppo Borland sanno il fatto loro... ![]()
My Pc: Case Enermax Chakra - PSU Corsair HX520 - Gigabyte P35-DS3R - Core2 Duo E6550 - 6 Gb RAM Geil PC800 - 2x WD Caviar SE 320Gb (Raid1) - Xfx GeForce 8600Gt - Master Pioneer DVR111D - Samsung SM T220 - S.O. Windows 7 Ultimate x64 SP1 My blog: http://blogs.ugidotnet.org/alby |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Installati... che TAVANATA!
Sono pesanti come un macigno e mi danno pure errore quando li chiudo... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Li ho provati e li ho disinstallati subito perchè mi davano un problema con il vecchio control panel appena cercavo di aprirlo mi si riavviava il pc
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Ma perché, perché, perché devono fare questi obbrobri? un pannellino semplice, da pochi kb, programmato come Dio comanda, non bastava?
Intanto io mi godo i driver Radeon per BeOS: in 179k hanno tutto, compreso l'input video e tuner per le AIW (ma anche per i tuner PCI con chip ATI) e funzionano a meraviglia. Voi state sbagliando sistema operativo, questo è il problema! Ah, e comunque quell'interfaccia è orrenda. Ultima modifica di biffuz : 04-09-2004 alle 21:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Rimini
|
E io che devo dire che ho si una x800pro ma una connessione GPRS con cellulare????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
installati.... 73MB di RAM sempre occupati!!!!!!!!!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ma sono diventati scemi???? e rallenta tantissimo anche il boot del sistema!!!!!! rivoglio il vecchio control pannel!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
|
Ciliegina sulla torta...
Mi sono accorto adesso che secondo lo splendido Control Center ho l'AGP DISATTIVATO invece che a 8x! Quando si dice... rovinarsi con le proprie mani. ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
PROBLEMA
Il problema è che al secondo riavvio il CCC non va più. Cioè, dopo averlo installato e dopo aver riavviato una volta funziona. Al secondo riavvio mi appare un messaggio: "No ATI Graphics driver is installed, or the ATI drivers not functioning properly".
WHY??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2003
|
PROBLEMI
Anch'io ho riscontrato parecchi problemi dopo l'installazione del CCC. Al di là di un avvio molto piu' lento del sistema , nel momento in cui vado a modificare alcuni parametri 3D il 'suddetto' si blocca... bah! Vedremo se le prossime release...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
Re: PROBLEMA
Quote:
mah.. ti dirò... Da quando ho installato i 4.8 per il multimedia center 9.2 la mia scheda video non è una radeon ![]() ![]() ![]() Così il tv tuner si è fottuto ![]() Ho come l'impressione che ATi sta scrivendo i driver col ![]() Quasi quasi rimetto i 4.6 e mmc 9.0 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
|
Ma avete letto sul sito???
"ATI CATALYST CONTROL CENTER Performance & Stability at a New Level" Come si può dargli torto? Hanno portato la stabilità ad un nuovo livello... un livello di me*da. ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
![]() ![]()
1)P4 2.4-Asrock p4i65- Sapphire Hd3450 512mb agp- 2GB ddr400-Hd 80gb WD- Thermaltake Litepower 450W 2)Amd 3200-Msi K8n Neo4 Platinum - 2*512 MB pc3200-Asus N6600gt- HD WD 160GB-enermax noisetacker 370. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Pensare che li volevo provare ma visto i vostri commenti positivi lascio stare aspetto i 4.9 normali senza questo pannello del cavolo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
|
Ok raga ho trovato una soluzione momentanea.
Come già detto il problema principale è che sto coso inutile occupa tantissima (+ di 65MB!!!!) RAM. Il problema non è proprio il Control Center, quanto il programma che serve per avviarlo, che è CLI.exe. Aprite il Taskmanager e killate CLI.exe A questo punto però vi sarà impossibile aprire il Central Pannel... No problem! Nel menù dei programmi troverete nella sua cartella la sottocartella advanced che contiene la voce "Restart Runtime", con essa riavviate CLI.exe e potrete rivisualizzare il C.P. Adesso sto cercando di capire se CLI.exe è solo responsabile della visualizzazione o ha anche a che fare con il corretto funzionamento delle impostazioni. I filtri AA e AF funzionano correttamente anche senza CLI.exe, ora cercherò di capire se ne sono immuni anche altre funzioni tipo smartgart. Comunque l'unica cosa davvero utile di questo orrore è la possibilità di salvare diverse impostazioni e abbinarle in automatico ai programmi, utile per impostare diverse impostazioni 3d per ogni programma senza cambiare a mano ogni volta. Spero davvero che non sia fondamentale tenere attivo CLI.exe per utilizzare questa funzione! |
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
mi consolate per la mia x800. è prevista l'uscita senza pannello o lo si dovrà tenere?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Stockholm (SE)
|
cli.exe è il core del framework .net
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() quindi l'unica colpa di ATi è aver supportato una tecnologia M$ ![]() Se disattivo il boot di CLI.exe potrei avere problemi? ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di FAM : 05-09-2004 alle 20:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Ma nessuno ha avuto il mio problema? A nessuno visualizza il messaggio "No ATI Graphics driver is installed" dopo che per una volta il programma è partito?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:23.