|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
Sono interessato all'acquisto, però lo vorrei rosso o blu.
Dove lo posso trovare di questi colori? L'ordine di massa l'avete già fatto?
Ryzen 58000x3d, Kraken x62, Aorus b550 elite v2, Sapphire rx6900xt, Kingston FURY Renegade 2x16G 3600 c16, Kingston FURY Renegade PCIe 4.0 NVMe , Seasonic 620w, NZXT h500, Quest 2, Xiaomi 34 gaming monitor 1440p 144hz. |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Corfù
|
Quanti HD si possono essere montati? Immagino 3 visto che vengono raffredati da una 80mm...
![]() |
#63 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Com'è questo case? vorrei comprarlo ma sono indeciso fra questo e lo Stacker.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brianza
|
indubbiamente un case superbo
![]() ![]() vale assolutamente i soldi richiesti imho... io ho preso quello silver da €ssedi a 110€. di hd se ne possono montare 4+floppy oppure 5 senza floppy, però ovviamente solo su 3 ha effetto la ventola 8*8 ![]() in ogni caso considera che hai pure 5 slot da 5" e quindi se ti avanzano degli hd prendi dei distanziatori e ce li infili ![]()
![]() |
![]() |
#65 |
Member
|
Ma ha l'ali quello da 110? com'è termoregolato?o a seconda del carico?insomma fa rumore?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
|
l'ali c'è, da 350W, e regge tutto quello che ho in sign
![]() non so cosa voglia dire "termoregolato" o "a seconda del carico" cmq di rumore non mi sembra ne faccia tanto... devo dire che è vicinissimo alla 12*12... un po' di rumore c'è... ma non so quale delle 2 sia la fonte ![]()
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Padova
|
L'ali in dotazione è termoregolato: In base alla temperatura rilevata da una sonda interna, viene variato il regime di rotazione della ventola.
E' un buon 350, ha anche i conettori per l'alimentazione sata. Per PC molto pompati è meglio rivolgersi ad altro. Come dice negator136, regge quello che ho in sign senza grossi affaticamenti.
![]() |
#68 |
Member
|
La 120 di sicuro è silenziosa e non si dovrebbe sentire perchè gira sui 1300. L'alimentatore dovrebbe invece avere un sistema di regolazione della sua ventola,quella sul retro del case coperta dalla griglia nell'ali, che la fa girare più o meno velocemente a seconda di quanti watt il sistema richiede. Dovresti sentire una variazione dei giri di tanto in tanto
Ultima modifica di flepp : 20-10-2004 alle 19:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
|
La variazione di regime non è mai improvvisa. Si sente la differenza quando il sistema è appena acceso e quando funziona già di alcuni minuti. Quando viene messo sotto sforzo per periodi sufficentemente lunghi si nota che la ventola "accelera".
![]() |
#70 |
Senior Member
|
che figata
![]() mica la sapevo sta cosa ![]() cmq io non l'ho mai notata ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
|
La noti se non hai altre ventole che coprono con il loro rumore, quella dell'ali.
![]() |
#72 |
Member
|
la 120 dovrebbe essere inudibile poi hai lo zalman e pure quello. Rimane la 80 degli hd e l'ali. L'unica a variare di velocità è quest'ultima.
Ultima modifica di flepp : 20-10-2004 alle 19:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
|
Ecco un paio di aggiornamenti.
Una settimana fà è entrato nel case questo ageggino che ne dite? In tre colori! ![]() ![]() Ho rumegato nei miei casetti e sono saltati fuori questi: Che ne dite? Possono essere utili secondo voi? Qualcuno è riuscito a trovare un sito dove è possibile avere la paratia già finestrata? Ho deciso di verniciare i frontalini delle unità ottiche, visto che queli della cooler master ormai sono diventati un'utopia ![]() ![]() Madò quante domande.... Spero che qualcuno mi risponda ![]() Kola_Gurra che fine hai fatto? ![]() P.S.: Aspetto consigli per un l'LCD.
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Io l'ho preso per i cavoli miei, ma so che alcuni utenti avevano fatto l'ordine collettivo tempo fà.
![]() |
![]() |
#75 |
Member
|
Il neon installalo sul retro dove c'è la 120, dovrebbe vedersi la luce attraverso il pannello anteriore. La ventola blu magari puoi sostituirla a quella degli hd.
Dicono che il pannello non lo vendono da solo. Secondo me per i frontalini ci stanno meglio silver. Una curiosità ma il case tu te lo sei fatto inviare col corriere o te lo sei preso di persona, non pesa un accidente? |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#77 |
Member
|
Lascia perdere il dremel!! Questo è un case di marca e costa. Aspetta che probabilmente il laterale con la finestra uscirà più in là.
Dipingi invece le unità ottiche o compra il bezel silver della coolermaster. |
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Maledetto negozio, stasera gli faccio un'attentao. ![]() Ma avete visto che bella la tastiera coolermaster q-alloy! Starebbe da dio con il mio centurion peccato che cosa 48 neuri e alla fine è una normale tastierina, tra l'altro neanche multimediale....
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Ciao
ragazzi visto che sono intenzionato anch'io a sto' gioiellino un par di domande ve le devo fare:
una 80 e una 120 non sono un po poche per una buona areazione? nel senso che io adesso ho un Dragon Chieftec e la mobo sta a 25-26 gradi,ma ho 2 80 in uscita e 2 in ingresso,non è che con sto' case la temperatura mi si impenna di brutto? per un eventuale integrazione di un i. a liquido bisogna sfasciare mezzo case?? grazie!! ![]()
![]() |
#80 |
Senior Member
|
la temp interna del mio case è di 32 gradi ora... non mi sembrano tanti
![]() l'impianto a liquido purtroppo ce lo vedo proprio male ![]() non sono convinto sul colore dei frontalini ![]() ![]()
"Don't cry because it's over. Smile because it happened." Theodor Geisel Ultima modifica di negator136 : 21-10-2004 alle 13:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:04.