|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma
|
Sono uno dei tanti.. e personalmente non ho niente contro di te.
Solamente non approvo il fatto che dopo anni vengono ricambiate le regole del gioco. Anche se l'amministrazione dice di no, il vero motivo per cui hanno cambiato la regola fondamentale è perchè le tue "crociate" hanno portato all'esasperazione ![]() Comunque ripeto, niente contro di te, anzi teoricamente dovrei ringraziarti perchè così mi posso reiscrivere.. però altri personaggi o troll come è di moda chiamarli ultimamente si riscriveranno e addio tranquillità. |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Brescia
|
e così ti hanno riammesso!
bene, sono contento per te, finalmente dopo tanto tempo sei di nuovo qui. ciao e bentornato! ![]()
My PC: Case:Cooler Masters HAF922|Motherboard:Msi B450 Gaming Plus Max|CPU:Amd Ryzen 5 3600XT| RAM:16 Gb Crucial Ballistix 3200MHz |Dissi:Noctua NH-D14|ALI:Corsair G650M |GPU:Sapphire Radeon 6700XT|Storage: WD570 1Tb + Toshiba P300 3TB|: |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Re: Era aaaaaannni....
Quote:
Bentornato! Ti si sentiva nomimare spesso, anche se ci sei sempre stato ![]() Mi spieghi due cose che non ti ho mai chiesto (ed ora posso farlo): - il motivo del tuo ban e a quando risale - il motivo della tua popolarità Ciauz ![]() EDIT: il contapost totale-manuale lo aggiorni ad ogni reply? ![]()
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
Stai tranquillo che il 99% dei bannati già si reiscriveva! ![]() Almeno così la cosa è "ufficiale" e non ci facciamo più prendere in giro per una regola che era tecnicamente irrealizzabile...
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Casa (VE)
|
Quote:
![]()
![]() |
#66 | ||
Senior Member
|
Re: Re: Era aaaaaannni....
Quote:
![]() NNNNNOOOOOOOO!!!!!... BBBBAsta vi preeeeego! ![]() Quote:
![]()
![]() |
#67 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
ciao :|
|
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Bentornato all'ufficialità
![]()
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
![]() |
![]() |
#69 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() A parte l'era Luciano, i bannaggi successivi avevano sempre un motivo valido alle spalle.. Cmq, spetta a voi vedere i pro e contro ![]() |
|
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Era aaaaaannni....
Quote:
Se non me lo dici ti intaso la mailbox ![]() ![]() ![]()
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#71 | |
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Quote:
Libero di pensare quello che vuoi ... ti assicuro che le sue crociate non hanno influito minimanente ![]() |
|
![]() |
![]() |
#72 |
Junior Member
|
Ok, chiuso il discorso allora
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Quote:
![]() Cmq, bentornato anche se ti conosco solo di fama (e un po' nelle vesti di chromo) e anche se so che i tuoi post nei thread politici saranno causa di enormi mal di pancia per il sottoscritto ![]()
![]() |
#74 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
Piacere di conoscerti compagno.
E adesso aspettiamo che torni dagli abissi anche il sommo Nabrez.
The World Is My Parish John Wesley|NO Nazist Noglobal Communist Laicist Satanic Legalizations against life and alliances with their defenders..EVIL WILL NEVER BE GOOD! Ultima modifica di Ewigen : 03-08-2004 alle 18:43. |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() é vero .... c'è pure lui ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
#78 | |
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
#79 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:20.