|
|
Risultati sondaggio: Riaprireste le case chiuse ? | |||
Si |
![]() ![]() ![]() |
176 | 90.26% |
No |
![]() ![]() ![]() |
15 | 7.69% |
Non lo so, sono indeciso |
![]() ![]() ![]() |
4 | 2.05% |
Votanti: 195. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Edit ho letto dopo il messaggio di kurgan che spiegava la legge
![]()
Guarda....una medusa!!! Ultima modifica di Nicky : 28-07-2004 alle 19:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Quote:
e in ogni caso sto bigottismo che ammorba certi ambienti sarà un fenomeno del posto dove abiti tu perchè dalle mie parti non conosco casi di gente che ha avuto figli prima del matrimonio vista come poco di buono... jumper qualche volta esageri proprio In Olanda nonostante ci sia una legge che favorisca la legalizzazione non sono molte quelle che hanno deciso a regolarizzare la propria posizione. In Svezia, famoso paese papista e conservatore - tanto per rispondere all'intervento senza senzo di Mookas, c'è una severa legislazione contro ogni forma di prostituzione. Molte cose che ho postato già le conoscevo ma le ho verificato presso chi si sporca le mani con questo problema... e non con chi fa tante parole attribuendo le cause a casaccio ![]()
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
lasciamo le cose come stanno, riaprendole sorgerebbero ulteriori problemi e poi, una cosa che non ho mai capito se:
ma alcune, lo faranno veramente per passione come dice la nota canzone di De Andrè ? se sì, che pena ragazzi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
|
Quote:
non mi va bene un bel niente..... ma la situazione attuale almeno la conosco, ma se cambiano e peggiorano le cose è anche peggio cmq, io di batwoman in giro rispetto a molti anni fa ne vedo molto poche |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non scherzo..nella mia zona [piuttosto centrale, a milano] ci sono due o tre posti dov'è pieno di uomini truccati e imparruccati che battono.
Guarda....una medusa!!! Ultima modifica di Nicky : 29-07-2004 alle 13:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
|
Quote:
cos'è un travone ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Righeira Romagnola
|
Comunque è vero, la moda del travone stà invadendo un po tutti. A me personalmente mi fa RIBREZZO dare su a una tipa/tipo che mi piace poi quando sei li che inizi a toccare, sentire il durone in mezzo alle gambe.... no, non è il caso. Riaprite le case almeno mi attestano che quella con cui vado è una RAGAZZA non un travone...
Fractal Design Define Nano S - AMD Ryzen 5800X3D - ASRock Fatal1ty B450 Gaming ITX - 64GB DDR4 GSkill RipV 3200 C16 - Manli nVidia Geforce RTX 3080 Ti - SSD M.2 Samsung 1Tb 990 Pro - Samsung Odyssey G93SC - cuffie Corsair HS50 - Mouse Omen Steel Series - Windows 11 64bit
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Il problema è che si vuol cambiare la mentalità della gente a colpi di manette, dichiarare fuori legge il vizio senza considerare che certi fenomeni non si possono cancellare, ma al massimo arginare. In Olanda i quartieri a luci rosse ci sono già da un pezzo, e non mi sembra che sia un fenomeno limitato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
|
certo che pagare per fare una "trombata" con rischio etc....
mah.... scusate i termini ma, fatevi un "pipotto" e conservatevi i soldi che è meglio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
![]() |
![]() |
#76 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Ricordiamo che un buon 50% delle leggi italiane devono avere la buona uscita dallo stato vaticano.
Ergo, se il papa non vuole le case chiuse, le case chiuse non ci saranno. E dopo averle tolte, nessuno ha piu' fiatato a riguardo. Saluti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
come cosa c'entra! stiamo parlando di luoghi del sesso mica di autoradio quindi sto seguendo fedelmente la filosofia del 3D ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
|
Quote:
la mia non è morale ma economia.... se la gente non paga, le case chiuse non hanno senso, concordi ? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
|
Quote:
E' come essere contro il fumo ma contrari alla messa al bando delle sigarette. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:23.