|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
|
e normale essere protettivi per le sore, quindi super_bombato nn poteva tenersi quell insulto...
|
![]() |
#62 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
#63 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
non sono particolarmente geloso
ma il mio ragazzo si! e pure parecchio persino del mio passato bhà chi lo capisce è bravo ![]()
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Geloso per niente, praticamente zero (fiducia rulez)... invece la mia ragazza è stra-gelosa, da morire (e questa cosa mi fa incazzare un bel po'!)!
![]()
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
io sono gelosissimo della mia ragazza..fulmino chiunque la guarda
#66 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
#67 |
Senior Member
Città: Reggio Emilia
|
Sono DANNATAMENTE troppo geloso!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
#68 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Darkness World Sesso: Uff..a iosa Cell:+393392989855 email: 2furious@ngi.it
|
Re: Siete gelosi?
Quote:
Non si tratta di gelosia...si tratta solo di un naturale istinto protettivo nei confronti di tua sorella... un istinto che "la protegge e la fa rispettare".. non so se hai capito il senso di ciò che dico. Credo che chiunque abbia visto tua sorella e il boy che se ne andavano x fatti loro abbia fatto un qualche pensiero come quello del tuo simpatico amico, ma sono stati molto + bravi a tenerselo per se. Anche tu sai ovviamente che tua sorella se si allontana col suo ragazzo non è che va a comprarsi le caramelle........ Quindi quando hai sentito il tuo amico fare la "pesante affermazione" ti ha dato fastidio e stop. Ma non si può parlare di gelosia.. Io cmnq sono geloso...di tutto ![]()
![]() |
#69 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Quote:
Io almeno tronco i rapporti con il passato così non do modo alla mia ragazza del momento di essere gelosa. |
|
![]() |
![]() |
#70 | |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Night Of Champion
|
Quote:
Cos'hai capito? Tra l'altro con mia sorella ho appena finito di litigarci... ole ![]()
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cassino
|
io non sono geloso normalmente, ma credo che verso una sorella anche io proverei un senso di protezione e gelosia insieme
#72 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Night Of Champion
|
A questo punto chiedo: qual'è il confine tra gelosia e protezione?
#73 |
|
per me non ce un confine...spesso queste due cose si mischiano..
io per la troppa gelosia mi sono fatto sfuggire 2 angeli di ragazze ![]() |
![]() |
#74 |
Junior Member
Città: torino
|
No.
![]() Ultima modifica di Maitreya : 30-07-2004 alle 10:20. |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Catania
|
2° me al tuo amico piace tua sorella e rosica a vederla con un'altro
![]() ps...6 un signore...io lo predevo a calci nei c@@@@@ |
![]() |
![]() |
#76 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() con il 1° non avrei problemi era una storietta quando intendevo geloso del mio passato se per esempio pensa a me che baciavo il mio ex o quando ci facevo sesso eheh ![]() su di lui con i suoi ex non mi viene in mente ![]() byz
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() però oramai è Ex ![]()
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Salerno
|
A dire il vero io e i miei amici ce ne diciamo di tutti i colori su madri, sorelle, cugine e fidanzate. E ci divertiamo un sacco facendo a gara a chi spara più volgarità.
Non vi dico cosa succede quando qualcuno mi chiede dove sia la mia ragazza e rispondo che sta a casa a studiare... Il più martirizzato fu un mio amico la cui sorella era fidanzata con un ragazzo di colore e ipotizzavamo come si stesse divertendo essendo i neri notoriamente dotati ![]() Però fa parte del gioco e nessuno se la prende mai, al massimo si risponde per le rime che è più divertente. La più bella risposta la diede una mia amica a chi gli prendeva in giro il ragazzo dicendo che la cornificava :<<A differenza di te, almeno io f@tt@...>> Mitica! ![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#80 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() il problema è che ha le tette abbondanti...tutti che gliele guardano quando passeggiamo vorrei ucciderli tutti ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:37.