|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Night Of Champion
|
Siete gelosi?
Sembra strano ma io non sopporto le persone gelose, eppure io per alcune cose, sopratutto parenti, sono il primo ad esserlo.
E' una riflessione che sto facendo dopo un fatto che mi è capitato ieri sera. Praticamente c'eravamo io e i miei amici seduti sulle panchine, è uscita con noi anche mia sorella... poi col suo ragazzo si è allontanata (non fate battute o vi vengo a prendere a casa ![]() ![]() Un mio amico salta su "ehehhe che troia"... mi sono girato e gli ho lanciato uno sguardo fulminante e gli ho detto "che cazzo fai babbo? dillo ancora e ti arrivan due schiaffi" Mi è venuto di istinto agire cosi. Mentre altri nella mia compagnia non gliene frega un cazzo di nessuno della loro famiglia... Forse più che geloso sono protettivo. bah ![]()
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
Re: Siete gelosi?
Quote:
il tuo "amico" è un coglione... "che troia" se lo tiene per sè, le sue amche e chi cazzo vuole, ma i parenti degli altri (soprattutto se gli altri sono presenti) è meglio lasciarli stare... anche perchè puoi rammentargli che probabilemnte sua madre ha fatto le stesse, identiche cose.. come tutte le persone normali.. |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
si sono geloso, di tutto.
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
tesoro! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Si, e molto anche.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
allora nn sopporti me! io sono geloso, ma nn è una nostra scelta essere gelosi! cosi natura ci ha fatto!
![]() x questo che l'uomo è limitato, purtroppo nn può fare a meno di certi sentimenti del cazzo come la gelosia! ![]()
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
no.
|
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
non sono troppo geloso, ma per una scena tipo quella del tuo amico mi sarei tenuto a fatica dal tirargli un calcio sulle gengive... :|
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Italy
|
@super_bombato
Per il fatto di ieri, per me conta poco la gelosia. Se mia sorella si allontana con un ragazzo e qualcuno commenta con "ma che troia" gli salto addosso ![]() Poi è vero, ci sono persone attaccatissime alla propria famiglia, altre meno (almeno in apparenza, magari non vogliono mostrarlo).
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pistoia
|
Di tutte le mie cose che conservo con cura maniacale (visto i sacrifici che faccio per permettermele) e delle persone che amo, ma nn in maniera possessiva, il che secondo me indica il valore che attribuisci a chi ami.
![]()
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
geloso è un conto e uno che ti dice troia alla tua sorella è un'altro,li siamo nel naturale protettivismo...
se avevo una sorella era lo stesso per me...solo che saltavo la fase dello sguardo e arrivava subito al silvestrini(ospedale di pg ndr.)..... geloso? io non molto....se la tua/o lei/lui ti vuole fregare...lo fa sotto il tuo naso...e allora sei ultra geloso...passi due volte da tontolone. geloso ma non troppo,ci vuole anche un pochino di fiducia,no? ![]()
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
quanti anni ha tua sorella? |
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
gelosa da morire del mio ragazzo, un po' meno dei miei parenti, e la tua non è stata una reazione di gelosia, ma di puro attaccamento, oltretutto non è stata una cosa carina quella detta dal tuo amico...
#17 | |
Senior Member
Città: Lodi
|
Re: Siete gelosi?
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 | ||
Member
|
Quote:
E' un mio amico, non so xkè sia saltato su cosi... ci conosciamo da quasi 10 anni... evidentemente gli è scappata quella frase. Quote:
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
scusami, ma io penso che nno è gelosia, ma è senso di protezione, in quanto non capisco perchè una che si allontana con il ragazzo è una troia.
Io non gli lanciavo uno sgurdo, lo ammazzavo! ![]()
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:14.