|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Darkness World Sesso: Uff..a iosa Cell:+393392989855 email: 2furious@ngi.it
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: pordenone
|
Quote:
Se il tuo amico,si accontenta solo degli extra senza le"consumazioni" se puo' fa' ![]() ![]()
AtholnXP2100@2220mhz+MSIK7N2G-L-2x256nanyapc2700-Aureon Terratec7.1space-Maxtor DP9 2x80gb--inspire5300-PCTVpro pinnacle-s.reteADSLeiricssonEthernet-geForce440mx-Sony trinitron+solite periferiche.. Clan dei nonni di HWU |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
|
beh... questo è da vedere... alcune sere è in vena e regala parecchio, altre non regala nulla...
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Cividale del Friuli (UD)
|
Cmq, per chi abita vicino ed è interessato, conosco un posto in Slovenia (subito oltre il confino) dove con 40€ ci si fa 1 ora di vasca idromassaggio con ragazza
![]() ![]() ho provato una volta che mi ci hanno portato, non si arriva al rapporto completo ma quasi ![]() cmq ad andara nei night a vedere gli spogliarelli non ci vendo NULLA di male, anzi, la mia ex mi costringeva ad andarci con gli amici, così quando tornavo ero + arrapato e ci mettevo + "impegno" nell'intimità: misteri femminili ![]()
![]() |
#65 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Una precisazione, non sono andato a pu77@ne, ma solo in un locale legalmente riconosciuto. NON pagherò mai per fare sesso con una donna per la strada, anche perchè chiunque potrebbe essere "passato" di la 5 minuti prima.
Allora passiamo alla serata, non avevo scritto niente perchè non sembra interessare a nessuno, il locale è carino non molto grande, lo definirei intimo, l'ingresso sono 20?. All'inizio c'erano delle ragazze che ballavano vicino ai pali da Lap-Dance, poi ne sono rimaste 2. Ogni tanto una si faceva un giro tra il pubblico strusciandosi un po', anche se non tutte erano "generose" allo stesso modo, e un'altra le dava il cambio al palo. Per uno spettacolo privato volevano un minimo di 60 euro per 12min (5 al minuto, troppi a parer mio) e da quel che mi hanno detto si strusciavano un po' di più e il nudo era integrale, ma niente sesso tu resti vestito al 100%. Non mi sembra di aver fatto niente di male. Devo dire che le te77e dal vivo fanno tutto un altro effetto ![]() PS: mi sa che ci torno ![]()
![]() |
#66 | |
Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#67 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Re: Locali equivoci
Quote:
ma quelle tipe non sono obbligate vero ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Re: Re: Locali equivoci
Quote:
![]() - Tutto legale. - Paghi anche l'iva. - Hai la garanzia soddisfatto o rimborsato. - Chi ha voglia ci và. - Togliamo tutte le signore dalla strada. - Così anche certe tipe che credono di avercela solo loro, si calmano! - Si evitano malattie pericolose .... Meglio di così ... ![]() Bah, accidenti a chi li ha chiusi !_ ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: prov TO
|
Re: Re: Re: Locali equivoci
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:25.