|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
il mio è finalmente arrivato (maledette poste). é perfetto e suona molto bene
ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Milano
|
ne ho ritirati 5 oggi da andreagale (disponibilissimo):
sono degli oggetti veramente fatti bene, e sofisticati. Aggiungo due particolari alla descrizione: - E' ovviamente più grande di una classica chiavetta USB, ma di poco: in particolare, nelle foto del sito non si vede ma nella parte inferiore è presente un alloggiamento per la batteria in plastica nera, che fa un po' spessore. - Il display (retroilluminato blu) è grafico, e davvero bello e molto leggibile, al contrario di altri display dall'apparenza più sofisticata (quelli scuri con la scritta luminosa: sono illeggibili all'aperto!). Anche il software è fatto molto bene, e permette ad esempio di vedere lo spazio rimanente sulla memoria. I controlli sono comodi (volume digitale). - L'aggeggio include un equalizzatore, con 4 o 5 modalità. - Il display dell'analizzatore di spettro è presente ma non ho capito se mostra un'animazione predefinita (di bellezza) o è molto approssimativo: inutile comunque ai fini pratici. - La radio non è eccellente, ma penso sia un problema comune a tutti questi dispositivi - Il volume massimo di output è notevole, superiore alla media. - Si può selezionare il modo di ripetizione delle tracce. - La confezione include una piccola prolunga USB (ben nascosta: stavo per buttarla!). - le cuffie sono, per quanto meno peggio del solito (e dalla forma interessante - non sono auricolari), comunque di gran lunga inferiori ai modelli come gli auricolari Sennheiser MX-400, che costano meno di 15 euro (alla FNAC), di cui consiglio l'acquisto perchè fanno una grande differenza. In conclusione... Un apparecchio notevole, e apparentemente di ottima fattura... A questo prezzo secondo me è un affare. ![]()
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste
|
interessato...ma mi posti una foto delle cuffie???
grazie...ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Member
|
Sono come cuffie normali, non auricolari, ma non hanno il supporto che passa sopra la testa o dietro al collo, ma un'astina per appenderle all'orecchio.
(se ne vedono un po' in giro ultimamente)
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
sono queste le cuffie??
http://www.pendrive.com/products/pen...allery01_l.jpg ne prenderei 2 ci sono vero?
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Sottomarina
|
Quote:
![]() io ne ho presi 6 prima....concordo in pieno con te!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: (MI)
|
Quote:
Mi dai maggiori info sulla radio che a me interessa molto? Volevo sapere se tiene bene la frequenza e se la ricezione è sufficiente e cosa intendevi tu con il non eccellente Grazie X andreagale C'è ne sono ancora?
>> Pago solo a ricezione merce << Pc1:ASRock H77 Pro4/MPV - i7-3770 - Samsung SSD 850 EVO + 2 x WD green 1 Tb Raid1 + WD red 3 Tb- 24 Gb Corsair - Enermax - MSI GTX 1060- DELL U2715H ~ [Trattative concluse: 56] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Oggi sono passato dal mio amico, ce ne sono rimasti pochi. Se vi interessano fatemi sapere anche perchè io martedì vado in vacanza!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Member
|
Quote:
Le memorie sono 6 o 7, non ricordo di preciso, e si programmano con grande facilità. Oh, una chicca: il player si ricorda l'ultimo Mp3 che si stava ascoltando: riaccendendolo parte da quello! :-D
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Poppi (AR)
|
se ce ne sono ancora, mi prenoto per uno. PVTizzami
![]()
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
se ancora disponibili in coda per uno, consegna a mano
ciao ![]()
![]() |
#72 |
Senior Member
Città: Vicenza
|
Se ne hai ancora me ne interesserebbe uno
![]() |
#73 |
Member
|
Per ora venduti tutti!
Dopo le ferie si vedrà. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: prov. di BG
|
porca miseria, mi piace proprio
![]() se te ne capitassero ancora, fammi un fischio che ne prendo almeno una, grazie 1000 ![]() byez Favo
![]() |
#75 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
Quote:
mandami un pvt se e quando ne hai uno.. ciao
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
Città: MI & MB
|
Ce ne sono ancora???
Io ne vorrei uno...se è possibile quello da 512...... ![]()
MoBo Asus ROG STRIX B650 A Gaming WIFI CPU AMD 7800 X3D DissY EKWB AIO 280 Elite SK Video MSI RTX 4090 Suprim Liquid 24Gb RAM Corsair Vengeance 16x2 CMK32GX5M2B6000Z30 Ver 5.43.01 ALI Corsair 1000W Thermaltake Core P90 Tempered Glass Edition Monitor ASUS ROG PG279Q Playstation 5 XBOX ONE Series X |
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
Città: MI & MB
|
Quote:
MoBo Asus ROG STRIX B650 A Gaming WIFI CPU AMD 7800 X3D DissY EKWB AIO 280 Elite SK Video MSI RTX 4090 Suprim Liquid 24Gb RAM Corsair Vengeance 16x2 CMK32GX5M2B6000Z30 Ver 5.43.01 ALI Corsair 1000W Thermaltake Core P90 Tempered Glass Edition Monitor ASUS ROG PG279Q Playstation 5 XBOX ONE Series X |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Parma
|
Coda immediatamente possiamo già concludere se mi dai il numero della carta e il tuo nome in pvt lunedì ti faccio la ricarica
CPU: P4 3.2Ghz HT Nortwood; MB: Asus P4P800 SE; Ram: 1GB Nanya in Dual Channel; Scheda Video: Leadtek 6800 128Mb; ALI: Enermax Noisetaker 475W; HD: Seagate Sata 7200.7 120Gb 8MB Cache Barracuda; HO FATTO AFFARI CON: Morettosa |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
Città: Poppi (AR)
|
se ne hai qualcuno quando torni dalle ferie sono in coda!
![]() |
#80 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
ciao,
minteressa se hai la versione da 512. ha la ossibilita' di registrare appunti vocali? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:41.