|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Gallipoli (lecce)
|
sono da due giorni a 7v e nn si è bruciato niente...cmq nn mi piace di tenere la ventola a 7v...credo che passerò presto a liquido
[VENDO] Cavi Round-WaterBlock Ybris(HDD,CPU,VGA,Chipset),CrystalTrap,Radiatore V2 - Cerco lettore DVD slim,HDD da 2,5" e adattatori IDE - TRATTATIVE: iL PoLlO, loripa80,omegathemad,dinomite,MAURIZIO81, _Ice_Key, Cazzeggiatore...[su HWU] & 60 Feedback+ [su eBay] |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: BN
|
ragazzi io sono 3 giorni che ho il pc acceso e conla 120@12volt l'ali nella parte superiore scotta non poco...mi sa che tenerla a 7v nn è per niente affidabile....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Città: Gallipoli (lecce)
|
con la 120mm a 12v a me lo chassi dell'ali era freddo...e cmq ricordate che il mio case nn è come i vostri atx....
![]()
[VENDO] Cavi Round-WaterBlock Ybris(HDD,CPU,VGA,Chipset),CrystalTrap,Radiatore V2 - Cerco lettore DVD slim,HDD da 2,5" e adattatori IDE - TRATTATIVE: iL PoLlO, loripa80,omegathemad,dinomite,MAURIZIO81, _Ice_Key, Cazzeggiatore...[su HWU] & 60 Feedback+ [su eBay] |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Città: Merate (LC)
|
Per chi ha questo ali, propongo un test su cui si era discusso qualche tempo fa sempre qui su hw Upgrade.
Provare a mettere la classica ventola 8x8 che si mette in espulsione dietro al case, in immisione con un covogliatore che indirizzi l'aria "fresca" verso la ventola 12x12 dell'ali. Il test serve per stabilire se: - con l'aumento dell'aria fresca, la ventola 12x12 abbassa i suoi giri e quindi il suo rumore. - l'unica ventola dell'ali e sufficiente ad espellere l'aria calda all'interno del pc... Se poi avete due ventole posteriori, provare a mettere la piu' alta in immisione con un convogliatore (anche di cartone) la piu' bassa invece in espulsione...
![]() |
#66 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pisa
|
Quote:
Quote:
Dubito che ce la faccia, poi la griglia posteriore non è delle migliori e strozza un po'... Ad ogni modo ho montato oggi la ystech (45cfm, 21db dichiarati) e devo dire che è tutto un'altra musica! Per il silenzio assoluto credo andrebbe messa intorno ai 9v, ma anche così può andar bene! ![]() La ventola originale, accesa per conto suo fa un bel poì di rumore, paragonabile ad una top motor medium (69cfm, 37db)... ![]() Lo lascio in test per un po' e vi faccio sapere! |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Milano
|
ci sono novità Nero81?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pisa
|
Il mio con la ystech continua a funzionare regolarmente...
Anche se ho portato il pc in trasferta in montagna, dove la temperetura ambientale era intorno ai 24-25, niente a che vedere con quelle qua a Pisa! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:18.