|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
|
Quote:
non la capisco sta cosa............. ah, si. ateo con atea, cattolico con cattolica, bianco con bianca, nero con nera, italiano con italiana, uomo di destra con donna di destra, etc.......etc...... un pò razzista come visione, o no? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
Quote:
Battletag: Mavel72#2336 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
Quote:
![]() Non si tratta di razzismo, hai detto proprio una cazzata. ![]() Nessuna avversione a discutere con chiunque ma, se devo condividere tutto con una ragazza, deve essere anche sulle cose che io reputo fondamentali, diritti, civiltà, politica. Per mia fortuna è così, ma sarò libero di selezionare le persone con cui voglio avere dei rapporti sentimentali? Un altro caso è il fumo: non potrei mai stare con una ragazza fumatrice. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Bannato
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
Quote:
![]() Direi che puoi chiudere qui la parentesi "sfottò personali" no? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: West Egg
|
Quote:
![]() mi auguro non fino a questo punto. ![]()
![]() |
![]() |
#66 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#67 | |
|
Quote:
sarà sempre una mia opinione, ma non stavo affatto distorcendo il tuo discorso. così come non credo che abbia scritto una "cazzata" (ah, grazie per averlo scritto, ne sentivo il bisogno ![]() contento per te se hai trovato la donna giusta, ma per me quello che hai scritto è una "stupidaggine"............. cmq, amici come prima |
|
![]() |
![]() |
#68 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Non perchè tu scrivi cazzate. ![]() ![]() Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Io sono abbastanza d'accordo con Chromo invece... sebbene una tale "limitazione" non la porrei a priori, sono sicuro che, nel tempo, punti di vista radicalmente opposti porterebbero necessariamente a vederla in maniera molto (troppo) diversa su una molteplicita' di cose, e non solo sulla "semplice" politica... per cui non e' che prima di mettermi con una gli chiederei la tessera di partito
![]()
![]() |
#70 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Ovvio che, comunque, è preferibile una compagna con delle idee ben radicate, ed una coscienza civica e politica ad una che non ha alcuna idea, ovviamente IMHO. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
|
Quote:
è na cazzata! perchè uno di dx e uno di sinistra non riescono a dare dei valori al proprio figlio???? ma che stai a di |
|
![]() |
![]() |
#72 | |
|
Quote:
ok. va bene ('nzomma ![]() non è che noi (e si, sono di destra............) siamo favorevoli all'omicidio di massa.................. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#73 | ||
Bannato
|
Quote:
![]() Quote:
Non ho detto NON DARE valori. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
|
Quote:
ma allora anche la religione, la classe sociale ed altro possono portare a vedere le cose molto diversamente........... quindi io dovrei convivere (o sposare) con una non fervente cattolica, di destra, ingegnere, motociclista e napoletana...........perchè potremmo trovarci in grosso disaccordo sull'educazione religiosa e il modo di vivere, sulla politica, sul modo di ragionare, sulle passioni (andiamo in vacanza in moto all'avventura........), su dove vivere e lavorare......... sarà, ma non sono assolutamente daccordo. |
|
![]() |
![]() |
#75 | |
Bannato
|
Quote:
Alla fine, anche quello che dico io è un concetto del tutto personale (ovviamente non condivisibile) e che in realtà diventa tutt'altra cosa. Resta il fatto che lei non ama la moto, e io si, e per questo ci scontriamo quotidianamente, ma se ci scontrassimo per la politica penso che il dissidio sarebbe insanabile. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ora che la discussione è più pacata,dico la mia.
Io sono daccordissimo con Harvester ![]() In un'amicizia o in una coppia il problema non è la diversa cultura o appartenenza politica,ma il rispetto reciproco e la predisposizione al dialogo,se queste sono presenti le differenze culturali sono un bene,non un male. Per quanto riguarda il discorso dell'educazione di un figlio a maggior ragione: due genitori differenti ma disposti al confronto daranno una maggior possibilità di scelta al "bambino" e una visione più ampia della vita.
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#79 | |
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Quote:
Questo è un valore imprescindibile. ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:24.