|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: * * * *
|
Quote:
da un lato è anche un vantaggio ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#62 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Padova
|
domanda sul dissi..
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() grazie!
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Magazzino CITY(Modena)
|
Case BARBONE?
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
![]() x ciccio n ho capito se si è rotta la stanghetta del dissi o i ganci del socket... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Member
Città: Su un planetoide lontano trilioni di budini-luce dalla terra
|
la stanghetta che tiene fermo il dissi sulla cpu No?
Dovresti trovarne nei negozi di componentistica ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Member
|
esatto... la fascetta che fissa il dissi al socket! che sfiga!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() adesso vado a vedere se trovo qualcosa... in un negozio di compnentistica elettronica... speriamo bene!
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Napoli
|
Raga meno male che ci siete voi....
![]() Per fortuna che vi danno dei "cretini" anche a voi! ![]() Non sopporto davvero sentirmi dire che sono un cretino a spendere i soldi che ho (50€ al mese di paghette) per il Pc e che solo i pazzi hanno nel Pc neon e "fesserie" varie.... Per moddare il mio case ho dovuto quasi incatenare mia madre in cucina per farmi sistemare il tutto sul tavolo ![]() ...poi quando non parte più il Pc ti vengono a rompere i cogli@ni..."Mario vieni da me che il Pc non si accende più! Penso sia un virus..." poi vai a casa e scopri che il cavo d'alimentazione era staccato.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Member
Città: [W]ild [W]ild [W]est
|
io ho degli amici che chiamano modding quello che invece non è altro che compring...
questo mi fa venire il nervoso, e non poco... io che ci sono andato giu di fresa e di alternativo e trapano posso dire di aver fatto modding... chi si limita a comprare dei piedini luminosi e montarli non puo' definirsi modder ![]() il modding ti fa raggiunge una sensazione di pace interna che non ha precedenti, prendere un oggetto squadrato inserito nella vita di tutti i giorni e adattarlo al proprio stile di vita... |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Massa...ma so' proprio Veneto...OSTIA!!!
|
proprio l'altro giorno sono a fare una lan con dei miei amici e mi trovo uno della compania con il case finestrato con tutti i neon ecc...e chiedendogli info...cosa scopro?Che lo aveva comprato cosi!!!!...vi faccio immaginare la pena che mi ha fatto!!!...cioe sono quelle persone che si credono i piu belli al mondo perche hanno il case comprato moddato quando non sanno che è la cosa piu brutta !!!Da quando mi sono affacciato a questo mondo ho imparato un sacchissimo(scusate l'espressione)di cose utilissime (tipi di materiali, come lucidare il taglio del poliver, cos'è il plexigas e il poliver[di cui ignoravo l'esistenza], un po' di elettronica, gli spray e le vernici UV,eccc...)...cioe...sono cose che ti fanno crescere la conoscenza interna che trascende anche l'informatica.
Piuttosto di stare ore e ore a giocare col pc a giochi inutili è meglio andare a moddare e imparare...no?
![]() |
#70 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
|
ah, e poi (mi riferisco a quello/a) che diceva che se fossimo tutti modders che senso avrebbe)...lo quoto...aspetto con ansia il momento di essere in un colorificio a comprare uno spray UV e dietro a me c'e un ragazzo/a che mi ferma e mi chiede: "ho sentito che hai comprato lo spray UV...per caso moddi??"...alla fine vieni a sapere che è uno del forum con cui ti scrivi sempre...dev'essere stupendo...è un modo per sentirsi parte di una comunità...siamo tante persone diverse, con caratteri diversi, abitudini diverse, modi di vivere diversi...ma una PASSIONE uguale...il MODDING....una comunità italiana!
![]()
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#73 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Ahhh!!! Beh, certo, giocare proprio perchè non hai di meglio da fare e nn vuoi schiodare le chiappone dall sedia...
![]() Quasi si tratta però di emozioni allo stato puro in giochi come Half-Life, Max Payne, Morrowind, Neverwinter Nights... sbav sbav ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() [OT]...evvai...questo è il mio 300° messaggio...sono senior member(se i conti mi tornano giusti)... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#75 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Re: domanda sul dissi..
Quote:
proprio non saprei...intendi la fascetta coi 3 ganci? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Berghem
|
La rabbia più grande?
Far vedere il mio modding a un amico e essere preso per il c..o perchè è una cosa inutile, e poi vederlo tutto indaffarato a discutere con altri sulle modifiche alla moto... e se io gli dico che il suo scooter-modding è inutile... diventa una bestia E poi... io studio in una scuola di elettronica e informatica ed in tutto conosco 3 persone che si interessano di modding, anche se poi alla fine è sempre un modding misto a compring ![]() ![]()
![]() |
#78 | |
Member
|
Re: Re: domanda sul dissi..
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Ruvo di Puglia
|
Provate a raccontare alla vostra ragazza che avete passato ore e giorni a scelgiere il case, che ancora siete indecisi, che volete fare un pannello trasparente, mettere dei neon colorati e magari intagliare nel pannello una luna che accendendo il pc si accende..... o qualcosa del genere! Se poi vi passa la voglia di raccontare se la prende pure!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Magazzino CITY(Modena)
|
Dopo oggi mi sa che di modding ne vorrò sentir parlare poco...esame a signorine discinte e hd con tutto ciò a cui tenevo bruciato(nel vero senso mdella parola)
![]() ![]() ![]() avverto che prossimamente sarò assolutamente acida
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:01.