Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 25-06-2004, 15:06   #61
alexis1980
Senior Member

L'Avatar di alexis1980

Iscritto dal: Dec 2002
Città: C/mare di Stabia
Che io sappia non gli ha fatto prendere palla. Bergomi è forte sull'anticipo
NZXT H5 Flow - DeepCool PQ850M - MSI B550 Gaming Edge WIFI - Ryzen 7 5800X & Corsair iCUE H100i Elite Capellix - 32GB Corsair Vengeance RT DDR4 3600 MHZ - Asus TUF GeForce RTX 3070 Ti OC - 990Pro/970Pro 2TB+2TB - LG 27GN850 QHD 144HZ - Aruba FTTH 2,5Gbps
alexis1980 è offline  
Old 25-06-2004, 15:09   #62
shark2
Senior Member

L'Avatar di shark2

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da alexis1980
Che io sappia non gli ha fatto prendere palla. Bergomi è forte sull'anticipo

shark2 è offline  
Old 25-06-2004, 15:13   #63
francescox87
Senior Member

L'Avatar di francescox87

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caserta
Re: Re: I AM THE CHAMPION :D

Quote:
Originariamente inviato da shark2
azz..... ..........e vai francè .........allora diciamo pure che sta volta non è un palo ma un mezzo palo....almeno all'incontro ci sei arrivato......... .........vabbè ma poi vogliamo tutti i particolari
quelli + tardi mi stanno controllando peggio del GF
francescox87 è offline  
Old 25-06-2004, 15:13   #64
shark2
Senior Member

L'Avatar di shark2

Re: Re: Re: I AM THE CHAMPION :D

Quote:
Originariamente inviato da francescox87
quelli + tardi mi stanno controllando peggio del GF

vabbè tanto io sono sempre qui..... .....ma non puoi chiuderle in cantina ste qua
shark2 è offline  
Old 25-06-2004, 15:28   #65
dooka
Senior Member

L'Avatar di dooka

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
...
Old 25-06-2004, 15:48   #66
Qwertid
Senior Member

L'Avatar di Qwertid

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
Sto entrando solamente adesso nel fantastico mondo delle avventure di francesco87 e mi sto davvero appassionando!

Faccio male?
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat
Qwertid è offline  
Old 25-06-2004, 16:06   #67
Oaichehai
Senior Member

L'Avatar di Oaichehai

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
io gia immagino i risultati dell'incontro
Old 25-06-2004, 16:21   #68
francescox87
Senior Member

L'Avatar di francescox87

Quote:
Originariamente inviato da Oaichehai
io gia immagino i risultati dell'incontro
sono neutri poko tempo, forse ho fatto un bl imprsione a stasera ora escoooo lascio il pc alle vipere
attenti a quelle 2 se passano non rivelate i miei secret
francescox87 è offline  
Old 25-06-2004, 16:34   #69
Valentinik46
Junior Member

L'Avatar di Valentinik46

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
xke gli augurate tutti il fatidico "palo"?

guardiamo in faccia la realtà:le cose sono 2

1)o ti ha telefonato xke vuole vederti xke è rimasta colpita dal fatto ke tu vuoi vedere solo lei

2)ti ha kiamato pensando "mo mi faccio vedere cosi la finisce di rompere i maroni"

good luck
Old 25-06-2004, 18:49   #70
Espinado
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
Quote:
Alcolici (tranne 1 bicchiere di vino perchè siamo riusciti a farci dare 1 bottiglia) non c'è ne hanno dati
ma che 18enni siete???

da me si facevano i coscritti (la festa del tendone) 8 giorni solamente a base di alcol...
Espinado è offline  
Old 25-06-2004, 18:56   #71
shark2
Senior Member

L'Avatar di shark2

Quote:
Originariamente inviato da Espinado
ma che 18enni siete???

da me si facevano i coscritti (la festa del tendone) 8 giorni solamente a base di alcol...

ehhh già oppure ci si siedeva intorno ad un tavolo con un mazzo di carte napoletane e si giocava a "Padrone e sotto"......quelli di napoli e zone annesse sapranno di cosa si tratta anche perchè in alcune parti è chiamato più volgarmente "pu@@ana"........e l'alcol scendeva a fiumi che era un piacere
shark2 è offline  
Old 25-06-2004, 18:57   #72
shark2
Senior Member

L'Avatar di shark2

Quote:
Originariamente inviato da Valentinik46
xke gli augurate tutti il fatidico "palo"?

guardiamo in faccia la realtà:le cose sono 2

1)o ti ha telefonato xke vuole vederti xke è rimasta colpita dal fatto ke tu vuoi vedere solo lei

2)ti ha kiamato pensando "mo mi faccio vedere cosi la finisce di rompere i maroni"

good luck

la seconda che hai detto .........
shark2 è offline  
Old 25-06-2004, 20:56   #73
francescox87
Senior Member

L'Avatar di francescox87

raga ora che ci sono vi dico qualche cosa (fra poco forse vedo un film) allora: lei è molto + carina che in foto, la sua amica e carina ma - di lei e poi sembra troppo piccola (anche come altezza) abbiamo parlato un poco (xfortuna niente silenzi )
mentre parlavamo ho detto se volevamo andarci a prendere quel famoso gelato e loro hanno detto che già lo avevano mangiato ma se volevo mi accompagnavano, siamo stati un poco poi se ne sono dovute andare perkè era ora di pranzo.

oggi pom le ho mandato un sms:
ciao Ale,sn Fra,finlmnte c siamo incontr.,dicevi che era meglio d no invece dal vivo 6 mlt+carina ke in foto,continua in un altro sms>
nll frtt ho diment di augur buon viaggio e buon divert,te lo augur oram spiace nn poterci cnscere mglma io sn sfortun.ciao rix fra

verso le 18 mi ha risposto ringraziandomi per i complimenti e dicendo che anche io sono + carino dal vivo poi mi ha chiesto che ne pensavo della sua amica ed io le ho detto:
ciao ale,sn fra scusa se ti riso sl ora ma nn stavo a casa,eh giàla tua amica è carina (meno di te)ma sembra trp pikkola
ci rivediamo a settembre allora?sempre ke tu ti ricorda di me ciao rix sul mio fra,ps:ke fai ora?io forse vd un filmciao

lei mi ha detto cosi: si ke m rikordo dei tuoi "okkioni":P.sto msg cn te e sto vdendo CSI a italia1.M piace msg cn teke film t vediRix sul mio.M mankerai!Da ale

ed io:
ke hanno d bll/brt i miei okki?frs vd:oggi sposi niente sesso,anke a me piace e mi mankerai avevo qnd trv un bll e brv r va smpre ml
lei ha scritto:
Sn belli:grandi!Dv exe bello,m piacc sti film.Avevi cosa?Grazie x i comp. nn esagerà xò:P Ma xkè dc ke và male?In fnd c siamo cnosciutirix.Al mio.Ale

ed io:
qst è bn o ml?su s** ops stv scrvnd in un md poi ho cmbiato,nn esagenn intnd sl cn te ma cn ttecmq il film inizia alle 22rix fra

credo di avervi detto tutto ora vado a vedere il film ciao..
francescox87 è offline  
Old 25-06-2004, 21:12   #74
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

L'Avatar di ~ZeRO sTrEsS~

Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
we france ma facciamo na prova... dammi il numero di questa io sto a madrid in un punto equivalente da tutte le altre citta spagnole... vediamo se ci riesco o se è davvero na ragazza impossibile... prima però na cosa... chi mi manda la foto in mail? puccio ci sei?!?!!? zero_stres@hotmail.com
Old 25-06-2004, 22:15   #75
Oaichehai
Senior Member

L'Avatar di Oaichehai

faccio sempre piu fatica a tradurre i messaggi.
francè, ad ogni messaggio originale, puoi mettere a fianco la rispettiva traduzione dal prossimo in poi?
Old 25-06-2004, 22:25   #76
Gig4hertz
Senior Member

L'Avatar di Gig4hertz

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
Quote:
poi mi ha chiesto che ne pensavo della sua amica ed io le ho detto:
ciao ale,sn fra scusa se ti riso sl ora ma nn stavo a casa,eh giàla tua amica è carina (meno di te)ma sembra trp pikkola

Ma nooo ma che azz fai, può essere che te lo chiedeva perchè piaci all'amica ma che te devo spiegà tutto io , devi lasciare sempre aperte tutte le porte se vuoi beccà qlcosa
Gig4hertz è offline  
Old 25-06-2004, 22:42   #77
francescox87
Senior Member

L'Avatar di francescox87

Quote:
Originariamente inviato da Gig4hertz
Ma nooo ma che azz fai, può essere che te lo chiedeva perchè piaci all'amica ma che te devo spiegà tutto io , devi lasciare sempre aperte tutte le porte se vuoi beccà qlcosa
azz hai ragione,l'amica stà anche a caserta ma cmq non pensò di aver rovinato la situazione anche se sinceramente l'amica non è che mi vada tanto però tu dici ca**o se una ci stà provaci no? è cosi giusto?se è cosi (ma come lo scopro?) mi butto lo stesso

cmq mi ero dimenticato di dirvi una cosa strana,oggi pomeriggio mi chiama una ragazza con il cell. di Alessandra1 (quella di [Francescox87]Non è un altro palo!) spacciandosi per Alessandra1 ma io capisco che non è lei perchè la verà suggeriva le cose in sottofondo (ho riconosciuto la voce) cmq le detto che avevo scoperta l'imbroglio cmq mi ha chiesto che facevo,che mi ha chiamato perchè non ci sentivamo da tanto (la vera suggeriva di chiedere di giovanni ) cmq ora quasi quasi le mando un sms in cui chiedo spiegazioni
francescox87 è offline  
Old 25-06-2004, 22:43   #78
Oaichehai
Senior Member

L'Avatar di Oaichehai

Old 25-06-2004, 22:44   #79
Loki86
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Helheim (Rimini)
Quote:
cmq mi ero dimenticato di dirvi una cosa strana,oggi pomeriggio mi chiama una ragazza con il cell. di Alessandra1 (quella di [Francescox87]Non è un altro palo!) spacciandosi per Alessandra1 ma io capisco che non è lei perchè la verà suggeriva le cose in sottofondo (ho riconosciuto la voce) cmq le detto che avevo scoperta l'imbroglio cmq mi ha chiesto che facevo,che mi ha chiamato perchè non ci sentivamo da tanto (la vera suggeriva di chiedere di giovanni ) cmq ora quasi quasi le mando un sms in cui chiedo spiegazioni
detto papale papale...

io non ho capito un cazzo...

abbi pietà sono alla sesta birra.

....

Old 25-06-2004, 22:45   #80
Oaichehai
Senior Member

L'Avatar di Oaichehai

avresti avuto lo stesso problema anche senza bere nulla

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Questo è il nuovo motore elettric...
HUAWEI WATCH GT 6: lo smartwatch 'infini...
Fotografia con AI: ecco Caria, la macchi...
PlayStation 6 vs Xbox Magnus: il rumor s...
DJI Osmo Action 4 a soli 208€ su Amazon:...
Irion, la data governance diventa strate...
EHang VT35: debutta in Cina il nuovo aer...
Cooler Master MasterLiquid Atmos II 360:...
Trapela in rete la roadmap dei nuovi gio...
In Germania la prima centrale solare gal...
Iliad lancia TOP 250 PLUS e TOP 300 PLUS...
UE: nuovi standard per i caricabatterie,...
Fine supporto Windows 10: breve guida pr...
Cyber Arena Tour: WINDTRE BUSINESS porta...
Addio Microsoft Word: la Cina sceglie WP...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian