|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: C/mare di Stabia
|
Che io sappia non gli ha fatto prendere palla. Bergomi è forte sull'anticipo
![]()
Concluse numerose trattative dal 2003 in poi. Ex Amministratore di CampaniaMarket - Usatocampania - Nucleoinstabile - Very Old Active Member de "LA PIAZZETTA" ![]() ![]() NZXT H5 Flow - DeepCool PQ850M - MSI B550 Gaming Edge WIFI - Ryzen 7 5800X & Corsair iCUE H100i Elite Capellix - 32GB Corsair Vengeance RT DDR4 3600 MHZ - Asus TUF GeForce RTX 3070 Ti OC - 990Pro/970Pro 2TB+2TB - LG 27GN850 QHD 144HZ - Aruba FTTH 2,5Gbps |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Benevento
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caserta
|
Re: Re: I AM THE CHAMPION :D
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: I AM THE CHAMPION :D
Quote:
vabbè tanto io sono sempre qui..... ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
|
Sto entrando solamente adesso nel fantastico mondo delle avventure di francesco87 e mi sto davvero appassionando!
![]() Faccio male? ![]() ![]() ![]()
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
io gia immagino i risultati dell'incontro
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() attenti a quelle 2 se passano non rivelate i miei secret ![]() |
|
![]() |
![]() |
#69 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
xke gli augurate tutti il fatidico "palo"?
![]() guardiamo in faccia la realtà:le cose sono 2 1)o ti ha telefonato xke vuole vederti xke è rimasta colpita dal fatto ke tu vuoi vedere solo lei 2)ti ha kiamato pensando "mo mi faccio vedere cosi la finisce di rompere i maroni" good luck ![]()
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
Quote:
![]() da me si facevano i coscritti (la festa del tendone) 8 giorni solamente a base di alcol... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
ehhh già oppure ci si siedeva intorno ad un tavolo con un mazzo di carte napoletane e si giocava a "Padrone e sotto"......quelli di napoli e zone annesse sapranno di cosa si tratta anche perchè in alcune parti è chiamato più volgarmente "pu@@ana"........e l'alcol scendeva a fiumi che era un piacere ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
Quote:
la seconda che hai detto ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
|
raga ora che ci sono vi dico qualche cosa (fra poco forse vedo un film) allora: lei è molto + carina che in foto, la sua amica e carina ma - di lei e poi sembra troppo piccola (anche come altezza) abbiamo parlato un poco (xfortuna niente silenzi
![]() mentre parlavamo ho detto se volevamo andarci a prendere quel famoso gelato e loro hanno detto che già lo avevano mangiato ma se volevo mi accompagnavano, siamo stati un poco poi se ne sono dovute andare perkè era ora di pranzo. oggi pom le ho mandato un sms: ciao Ale,sn Fra,finlmnte c siamo incontr.,dicevi che era meglio d no invece dal vivo 6 mlt+carina ke in foto,continua in un altro sms> nll frtt ho diment di augur buon viaggio e buon divert,te lo augur ora ![]() ![]() verso le 18 mi ha risposto ringraziandomi per i complimenti e dicendo che anche io sono + carino dal vivo poi mi ha chiesto che ne pensavo della sua amica ed io le ho detto: ciao ale,sn fra scusa se ti riso sl ora ma nn stavo a casa,eh già ![]() ![]() ci rivediamo a settembre allora?sempre ke tu ti ricorda di me ![]() ![]() lei mi ha detto cosi: si ke m rikordo dei tuoi "okkioni":P.sto msg cn te e sto vdendo CSI a italia1.M piace msg cn te ![]() ed io: ke hanno d bll/brt i miei okki?frs vd:oggi sposi niente sesso,anke a me piace e mi mankerai avevo ![]() lei ha scritto: Sn belli:grandi!Dv exe bello,m piacc sti film ![]() ![]() ed io: qst è bn o ml?su s** ops stv scrvnd in un md poi ho cmbiato,nn esage ![]() ![]() ![]() credo di avervi detto tutto ora vado a vedere il film ciao.. |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
we france ma facciamo na prova... dammi il numero di questa io sto a madrid in un punto equivalente da tutte le altre citta spagnole... vediamo se ci riesco o se è davvero na ragazza impossibile... prima però na cosa... chi mi manda la foto in mail? puccio ci sei?!?!!? zero_stres@hotmail.com
#75 |
Senior Member
|
faccio sempre piu fatica a tradurre i messaggi.
francè, ad ogni messaggio originale, puoi mettere a fianco la rispettiva traduzione dal prossimo in poi? ![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Quote:
Ma nooo ma che azz fai, può essere che te lo chiedeva perchè piaci all'amica ma che te devo spiegà tutto io ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() cmq mi ero dimenticato di dirvi una cosa strana,oggi pomeriggio mi chiama una ragazza con il cell. di Alessandra1 (quella di [Francescox87]Non è un altro palo!) spacciandosi per Alessandra1 ma io capisco che non è lei perchè la verà suggeriva le cose in sottofondo (ho riconosciuto la voce) cmq le detto che avevo scoperta l'imbroglio cmq mi ha chiesto che facevo,che mi ha chiamato perchè non ci sentivamo da tanto (la vera suggeriva di chiedere di giovanni ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Helheim (Rimini)
|
Quote:
io non ho capito un cazzo... ![]() ![]() abbi pietà sono alla sesta birra. ....
![]() |
#80 |
Senior Member
|
avresti avuto lo stesso problema anche senza bere nulla
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:23.