Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-06-2004, 14:20   #61
ShadowThrone
Senior Member

L'Avatar di ShadowThrone

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
tomasson ha fatto un bellissimo gol!!!!
Old 23-06-2004, 14:21   #62
andreasperelli
Senior Member

L'Avatar di andreasperelli

Iscritto dal: Feb 2001
Ragazzi... non voglio neanche finire di leggerlo questo thread... ma voi siete TUTTI fuori di testa!

mettersi a fare confronti e stupide generalizzazione tra i popoli sulla base di una cazzata come una partita di calcio!

Mi sembra di leggere le barzellette del fantasma formaggino... l'italiano furbo, il tedesco onesto, il francese frocio... ma per favore!

Già è fuori di testa sbattersi tanto per il calcio... ma quelli sono gusti, ma addiriturra intavolare discussioni sui popoli sulla base del calcio... ma datevi una regolata!
Switch
andreasperelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2004, 14:22   #63
ShadowThrone
Senior Member

L'Avatar di ShadowThrone

Quote:
Originariamente inviato da andreasperelli
Ragazzi... non voglio neanche finire di leggerlo questo thread... ma voi siete TUTTI fuori di testa!

mettersi a fare confronti e stupide generalizzazione tra i popoli sulla base di una cazzata come una partita di calcio!

Mi sembra di leggere le barzellette del fantasma formaggino... l'italiano furbo, il tedesco onesto, il francese frocio... ma per favore!

Già è fuori di testa sbattersi tanto per il calcio... ma quelli sono gusti, ma addiriturra intavolare discussioni sui popoli sulla base del calcio... ma datevi una regolata!
quando lo dico io che non si può perdere la testa per il pallone.
l'italia di questi europei avrebbe preso mazzate anche dal Frosinone!!!!
Old 23-06-2004, 14:25   #64
Mav80
Senior Member

L'Avatar di Mav80

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da ShadowThrone
tomasson ha fatto un bellissimo gol!!!!

Quale il 1°??Si bello ma un pò di culo.....
Old 23-06-2004, 14:29   #65
ominiverdi
Registered User

Iscritto dal: Jul 2003
danimarca svezia 2-2 e' la dimostrazione che lo sport non e' "sporco" e malizioso solo in italia, tutto il mondo e' paese, lo sport (specie il calcio) in questo senso va sempre peggio

sportivita', questa sconosciuta...

ps.: non considero ovviamente il 2-2 un risultato completamente "casuale" (per usare un eufemismo)
ominiverdi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2004, 14:38   #66
ShadowThrone
Senior Member

L'Avatar di ShadowThrone

Quote:
Originariamente inviato da Mav80
Quale il 1°??Si bello ma un pò di culo.....
si
Old 23-06-2004, 14:50   #67
gialex
Senior Member

L'Avatar di gialex

Iscritto dal: Mar 2000
Città: ROMA
leggi meglio

Quote:
Originariamente inviato da andreasperelli

uffa piantatela di fare i professori e leggete meglio :
Nessuno dico nessuno , nè fa un motivo per fare un confronto tra popoli i loro usi , costumi etc etc..
noi nn abbiamo giocato al meglio ma è giusto poter dire che gli scandinavi nn hanno + niente da insegnarci nell'approccio allo sport ( eh sì si parla di sport , nn di filosofia ... filologia etc ... ) , perlomeno a quello professionistico !!!
cmq io nn arriverei agli eccessi tipo scandinavia=merda ... anzi continuo ad apprezzare molto di questi paesi ( e chi ha parlato di ragazze ? ) ...ma per favore chi ha tirato fuori i pregiudizi ( loro sì ) sono stati gli allenatori ed i commentatori di Svezia e Danimarca ...
... una cosa è raggiungere un risultato che fa comodo ad entrambi , un altro è regalare un gol , quello finale , all'avversario e se mi permettete questo è antisportivo !!! vorrà dire che ce ne ricorderemo alla prox... manifestazione sportiva e lì giù senza pietà
Per quanto riguarda noi ... ora bisogna fare piazza pulita a livello dirigenziale e tecnico : via Carraro , via Trappattoni ( verso il quale ho un'innata simpatia ... però ... ) hanno avuto il loro tempo ... vogliamo una nazionale che giochi un calcio degno degno delle nostre ambizioni !!!
cia

SamsungP s50B859 - YamahaRX-V671 - Sky Q Black - PS4 Pro - Xtreamer Sidewinder 3 - Bose Acoustimass10 -Samsung RC730-S04IT - Iphone 11 Pro Max - Mate 20 Pro

Ultima modifica di gialex : 23-06-2004 alle 14:56.
gialex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2004, 15:04   #68
eriol
Senior Member

L'Avatar di eriol

Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
ma un 2 a 2 onesto tra svezia e danimarca era proprio impossibile?
"la stampa europea giudica il pareggio come "sospetto" "
.....

da quanto ho letto io ovviamente nessuno esclude che possa esserci stato qualcosa sotto ma tutti dicono che la partita è stata bella e le squadre hanno giocato al di sopra di ogni sospetto.
la differenza è che i dietrologi hanno sempre la verità in tasca, sicuri del proprio intuito infallibile, gli altri dubitano ma non sputano sentenze a caso.

per cui....a me non frega un cazzo come REAGISCONO i danesi e gli svedesi....noi abbiamo tirato fuori questa storia (e solo noi) facendo la figura di chi è avvezzo a questo genere di cose....
tra lamentele, piagnistei e giochi stile scaricabarile non otterremo mai altro a parte figure di merda.
eriol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2004, 15:21   #69
gialex
Senior Member

L'Avatar di gialex

Quote:
Originariamente inviato da eriol
ma un 2 a 2 onesto tra svezia e danimarca era proprio impossibile?
"la stampa europea giudica il pareggio come "sospetto" "
.....

da quanto ho letto io ovviamente nessuno esclude che possa esserci stato qualcosa sotto ma tutti dicono che la partita è stata bella e le squadre hanno giocato al di sopra di ogni sospetto.
la differenza è che i dietrologi hanno sempre la verità in tasca, sicuri del proprio intuito infallibile, gli altri dubitano ma non sputano sentenze a caso.

per cui....a me non frega un cazzo come REAGISCONO i danesi e gli svedesi....noi abbiamo tirato fuori questa storia (e solo noi) facendo la figura di chi è avvezzo a questo genere di cose....
tra lamentele, piagnistei e giochi stile scaricabarile non otterremo mai altro a parte figure di merda.

senti io la partita l'ho vista e se è vero che in alcuni momenti è stata anche bella , è verissimo che nei momenti cruciali è stato lampante l'intento comune ... poi il goal finale all'ottantanovesimo è da barzelletta ... nn perchè sia stato quello del 2-2 ma per come è avvenuto ... come la vuoi chiamare papera o meglio assist del portiere all'avversario ... lo sai quanto quotavano il 2-2 gli scommettitori ? anche loro avevano dei pregiudizi ???
Le critiche ai nostri nn mancano ma nn capisco perchè nn si debba far rilevare l'antisportività degli altri ...

per il resto .... ho praticato sport agonistico ( a livello nazionale ) per una vita e nn sono abituato nè ai piagnistei nè avvezzo a chissà quale pratica oscura ... mi permetto però di dire quello che vedo ...
cia

SamsungP s50B859 - YamahaRX-V671 - Sky Q Black - PS4 Pro - Xtreamer Sidewinder 3 - Bose Acoustimass10 -Samsung RC730-S04IT - Iphone 11 Pro Max - Mate 20 Pro
Old 23-06-2004, 15:28   #70
Everyman
Bannato

L'Avatar di Everyman

Città: Edimburgo (UK)
Quote:
Originariamente inviato da gialex
senti io la partita l'ho vista e se è vero che in alcuni momenti è stata anche bella , è verissimo che nei momenti cruciali è stato lampante l'intento comune ... poi il goal finale all'ottantanovesimo è da barzelletta ... nn perchè sia stato quello del 2-2 ma per come è avvenuto ... come la vuoi chiamare papera o meglio assist del portiere all'avversario ... lo sai quanto quotavano il 2-2 gli scommettitori ? anche loro avevano dei pregiudizi ???
Le critiche ai nostri nn mancano ma nn capisco perchè nn si debba far rilevare l'antisportività degli altri ...

per il resto .... ho praticato sport agonistico ( a livello nazionale ) per una vita e nn sono abituato nè ai piagnistei nè avvezzo a chissà quale pratica oscura ... mi permetto però di dire quello che vedo ...
cia

Magari tutti la pensassero come te...a furia di giudicare i giudizi degli altri, si rischia di passare ugualmente per fessi.

Saluti
Everyman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2004, 15:38   #71
AleAme
Senior Member

L'Avatar di AleAme

Iscritto dal: May 2002
Città: Verbania
GRANDIOSI!!!

Old 23-06-2004, 15:41   #72
Mav80
Senior Member

L'Avatar di Mav80

Quote:
Originariamente inviato da AleAme
GRANDIOSI!!!

Ma grandiosi una ceppa
Old 23-06-2004, 15:49   #73
AleAme
Senior Member

L'Avatar di AleAme

Iscritto dal: May 2002
Città: Verbania
Quote:
Originariamente inviato da Mav80
Ma grandiosi una ceppa
L'Italia MERITAVA di andare a casa!

Almeno non abbiamo fatto la figura di non sapere neanche cos'è il calcio e passare il turno!
Old 23-06-2004, 15:51   #74
Mav80
Senior Member

L'Avatar di Mav80

Quote:
Originariamente inviato da AleAme
L'Italia MERITAVA di andare a casa!

Almeno non abbiamo fatto la figura di non sapere neanche cos'è il calcio e passare il turno!

Si ma non sono loro a doverci insegnare il calcio,visto quello che si è poi visto..
Old 23-06-2004, 15:52   #75
asturario79
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
per me sia svezia e danimarca sono scese in campo per fare la partita , siamo sempre noi che ci attacchiamo a ste cose ,i giornali non facevano altro che parlare di sto 2 a 2 , ma per piacere facciamo veramente ridere,
io ho visto la partita
per me e andata cosi
inizialmente era ovvio che fosse la danimarca ad attaccare anche perche alla svezia gli andava bene anche lo 0 a 0 infatti la danimarca va in vantaggio
secondo tempo
la svezia se non pareggia e fuori , alla fine pareggia , a quel punto sull 1 a 1 la svezia e qualificate mentre la danimarca no , ovvio che i danesi attaccano di piu , giungono sul 2 a 1
ora la danimarca e qualificata e la svezia no ,i danesi non giocano piu tanto anche se prendono un gol passano lo stesso e solo li ripeto solo li che magari i danesi gli han fatto un regalo , ma di certo non si puo dire di partita combinata
in poche parole se la sono giocata fino a 2 a 1
questo nel calcio succede sempre , non so se vi ricordate a fine campionato reggina milan la partita non era di certo combinata ma era ovvio che il milan andasse li tranquillo tanto era gia campione d italia mentre la reggina ha messo l anima erche doveva salvarsi e infatti vinse l reggina
Old 23-06-2004, 15:53   #76
super_bombato
Member

L'Avatar di super_bombato

Iscritto dal: May 2004
Città: Night Of Champion
Quote:
Originariamente inviato da ShadowThrone
complimenti...
tutti a perdere la testa per un pallone.

no comment
AVETE ROTTO LE PALLE CON QUESTE FRASI DA MORALISTI!!!
tu non sei appassionato di pallone evidentemente, non sei appassionato di calcio.

ieri il sottoscritto insieme ad altri APPASSIONATI DEL CALCIO ha versato una lacrima.

tu non puoi ritenerti tifoso.
un vero tifoso si incazza e prova rabbia quando vede certe cose.

mi schiero dalla parte degli estremisti, almeno x questa volta.
Old 23-06-2004, 15:53   #77
Everyman
Bannato

L'Avatar di Everyman

Città: Edimburgo (UK)
Quote:
Originariamente inviato da asturario79
per me sia svezia e danimarca sono scese in campo per fare la partita , siamo sempre noi che ci attacchiamo a ste cose ,i giornali non facevano altro che parlare di sto 2 a 2 , ma per piacere facciamo veramente ridere,
io ho visto la partita
per me e andata cosi
inizialmente era ovvio che fosse la danimarca ad attaccare anche perche alla svezia gli andava bene anche lo 0 a 0 infatti la danimarca va in vantaggio
secondo tempo
la svezia se non pareggia e fuori , alla fine pareggia , a quel punto sull 1 a 1 la svezia e qualificate mentre la danimarca no , ovvio che i danesi attaccano di piu , giungono sul 2 a 1
ora la danimarca e qualificata e la svezia no ,i danesi non giocano piu tanto anche se prendono un gol passano lo stesso e solo li ripeto solo li che magari i danesi gli han fatto un regalo , ma di certo non si puo dire di partita combinata
questo nel calcio succede sempre , non so se vi ricordate a fine campionato reggina milan la partita non era di certo combinata ma era ovvio che il milan andasse li tranquillo tanto era gia campione d italia mentre la reggina ha messo l anima erche doveva salvarsi e infatti vinse l reggina
la mi a sign dice tutto
Everyman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2004, 16:00   #78
eriol
Senior Member

L'Avatar di eriol

Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
Quote:
Originariamente inviato da super_bombato
AVETE ROTTO LE PALLE CON QUESTE FRASI DA MORALISTI!!!
tu non sei appassionato di pallone evidentemente, non sei appassionato di calcio.

ieri il sottoscritto insieme ad altri APPASSIONATI DEL CALCIO ha versato una lacrima.

tu non puoi ritenerti tifoso.
un vero tifoso si incazza e prova rabbia quando vede certe cose.

mi schiero dalla parte degli estremisti, almeno x questa volta.

un vero tifoso non cerca alibi.
io sono un appassionato di calcio e credo che il colpevole sia vecchio e coi capelli bianchi, il resto è marginale.
poi per cortesia...."frasi da moralisti".........
eriol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2004, 16:01   #79
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
Quote:
Originariamente inviato da Everyman
la mi a sign dice tutto
tu vie di mezzo mai, eh?
Old 23-06-2004, 16:44   #80
gialex
Senior Member

L'Avatar di gialex

Quote:
Originariamente inviato da eriol
un vero tifoso non cerca alibi.
io sono un appassionato di calcio e credo che il colpevole sia vecchio e coi capelli bianchi, il resto è marginale.
poi per cortesia...."frasi da moralisti".........
vedi Eriol sulle responsabilità nostre , del Trap e di Carraro e dei giocatori nn ci piove ... perchè noi una grande del calcio mondiale , dobbiamo giocare come tale ... ma detto questo nn vedo perchè nn si possa dire del cattivo comportamento di altri ... sono 2 cose distinte ...

x asturario79
dici ...
beh ti pare poco ??? con quel risultato saremmo passati noi ... ed hai visto quante occasioni incredibili nn ha concretizzato la Danimarca ? ... poi sarei d'accordo con te se la Svezia , in quel momento fuori dall'Europeo e quindi con grosse motivazioni , avesse segnato un goal VERO !!! ma la sconcezza della cosa sta tutta lì nel regalo finale alla Svezia ... è un goal FASULLO punto ... ciò significa che nonostante tutto saremmo dovuti passare noi , che nn abbiamo brillato per niente , ma questo è un altro discorso ...
cia

Ultima modifica di gialex : 23-06-2004 alle 16:47.
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Le sonde spaziali ESA ExoMars e Mars Exp...
Roscosmos: static fire per i propulsori ...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian