|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
tomasson ha fatto un bellissimo gol!!!!
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Ragazzi... non voglio neanche finire di leggerlo questo thread... ma voi siete TUTTI fuori di testa!
mettersi a fare confronti e stupide generalizzazione tra i popoli sulla base di una cazzata come una partita di calcio! Mi sembra di leggere le barzellette del fantasma formaggino... l'italiano furbo, il tedesco onesto, il francese frocio... ma per favore! Già è fuori di testa sbattersi tanto per il calcio... ma quelli sono gusti, ma addiriturra intavolare discussioni sui popoli sulla base del calcio... ma datevi una regolata!
![]() |
#63 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() l'italia di questi europei avrebbe preso mazzate anche dal Frosinone!!!!
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Quale il 1°??Si bello ma un pò di culo.....
![]() |
![]() |
#65 |
Registered User
Iscritto dal: Jul 2003
|
danimarca svezia 2-2 e' la dimostrazione che lo sport non e' "sporco" e malizioso solo in italia, tutto il mondo e' paese, lo sport (specie il calcio) in questo senso va sempre peggio
sportivita', questa sconosciuta... ps.: non considero ovviamente il 2-2 un risultato completamente "casuale" (per usare un eufemismo) |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: ROMA
|
leggi meglio
Quote:
uffa piantatela di fare i professori e leggete meglio : Nessuno dico nessuno , nè fa un motivo per fare un confronto tra popoli i loro usi , costumi etc etc.. ![]() noi nn abbiamo giocato al meglio ma è giusto poter dire che gli scandinavi nn hanno + niente da insegnarci nell'approccio allo sport ( eh sì si parla di sport , nn di filosofia ... filologia etc ... ) , perlomeno a quello professionistico !!! cmq io nn arriverei agli eccessi tipo scandinavia=merda ... anzi continuo ad apprezzare molto di questi paesi ( e chi ha parlato di ragazze ? ![]() ![]() ... una cosa è raggiungere un risultato che fa comodo ad entrambi , un altro è regalare un gol , quello finale , all'avversario e se mi permettete questo è antisportivo !!! vorrà dire che ce ne ricorderemo alla prox... manifestazione sportiva e lì giù senza pietà ![]() Per quanto riguarda noi ... ora bisogna fare piazza pulita a livello dirigenziale e tecnico : via Carraro , via Trappattoni ( verso il quale ho un'innata simpatia ... però ... ) hanno avuto il loro tempo ... vogliamo una nazionale che giochi un calcio degno degno delle nostre ambizioni !!! ![]() cia ![]()
SamsungP s50B859 - YamahaRX-V671 - Sky Q Black - PS4 Pro - Xtreamer Sidewinder 3 - Bose Acoustimass10 -Samsung RC730-S04IT - Iphone 11 Pro Max - Mate 20 Pro Ultima modifica di gialex : 23-06-2004 alle 14:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
ma un 2 a 2 onesto tra svezia e danimarca era proprio impossibile?
![]() "la stampa europea giudica il pareggio come "sospetto" " ..... da quanto ho letto io ovviamente nessuno esclude che possa esserci stato qualcosa sotto ma tutti dicono che la partita è stata bella e le squadre hanno giocato al di sopra di ogni sospetto. la differenza è che i dietrologi hanno sempre la verità in tasca, sicuri del proprio intuito infallibile, gli altri dubitano ma non sputano sentenze a caso. per cui....a me non frega un cazzo come REAGISCONO i danesi e gli svedesi....noi abbiamo tirato fuori questa storia (e solo noi) facendo la figura di chi è avvezzo a questo genere di cose.... tra lamentele, piagnistei e giochi stile scaricabarile non otterremo mai altro a parte figure di merda. |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
|
Quote:
senti io la partita l'ho vista e se è vero che in alcuni momenti è stata anche bella , è verissimo che nei momenti cruciali è stato lampante l'intento comune ... poi il goal finale all'ottantanovesimo è da barzelletta ... nn perchè sia stato quello del 2-2 ma per come è avvenuto ... come la vuoi chiamare papera o meglio assist del portiere all'avversario ... lo sai quanto quotavano il 2-2 gli scommettitori ? anche loro avevano dei pregiudizi ??? Le critiche ai nostri nn mancano ma nn capisco perchè nn si debba far rilevare l'antisportività degli altri ... per il resto .... ho praticato sport agonistico ( a livello nazionale ) per una vita e nn sono abituato nè ai piagnistei nè avvezzo a chissà quale pratica oscura ... mi permetto però di dire quello che vedo ... cia ![]()
![]() |
![]() |
#70 | |
Bannato
Città: Edimburgo (UK)
|
Quote:
Magari tutti la pensassero come te...a furia di giudicare i giudizi degli altri, si rischia di passare ugualmente per fessi. Saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma grandiosi una ceppa ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Verbania
|
Quote:
Almeno non abbiamo fatto la figura di non sapere neanche cos'è il calcio e passare il turno!
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
Si ma non sono loro a doverci insegnare il calcio,visto quello che si è poi visto..
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
per me sia svezia e danimarca sono scese in campo per fare la partita , siamo sempre noi che ci attacchiamo a ste cose ,i giornali non facevano altro che parlare di sto 2 a 2 , ma per piacere facciamo veramente ridere,
io ho visto la partita per me e andata cosi inizialmente era ovvio che fosse la danimarca ad attaccare anche perche alla svezia gli andava bene anche lo 0 a 0 infatti la danimarca va in vantaggio secondo tempo la svezia se non pareggia e fuori , alla fine pareggia , a quel punto sull 1 a 1 la svezia e qualificate mentre la danimarca no , ovvio che i danesi attaccano di piu , giungono sul 2 a 1 ora la danimarca e qualificata e la svezia no ,i danesi non giocano piu tanto anche se prendono un gol passano lo stesso e solo li ripeto solo li che magari i danesi gli han fatto un regalo , ma di certo non si puo dire di partita combinata in poche parole se la sono giocata fino a 2 a 1 questo nel calcio succede sempre , non so se vi ricordate a fine campionato reggina milan la partita non era di certo combinata ma era ovvio che il milan andasse li tranquillo tanto era gia campione d italia mentre la reggina ha messo l anima erche doveva salvarsi e infatti vinse l reggina
![]() |
#76 | |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Night Of Champion
|
Quote:
tu non sei appassionato di pallone evidentemente, non sei appassionato di calcio. ieri il sottoscritto insieme ad altri APPASSIONATI DEL CALCIO ha versato una lacrima. tu non puoi ritenerti tifoso. un vero tifoso si incazza e prova rabbia quando vede certe cose. mi schiero dalla parte degli estremisti, almeno x questa volta.
![]() |
![]() |
#77 | |
Bannato
Città: Edimburgo (UK)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
un vero tifoso non cerca alibi. io sono un appassionato di calcio e credo che il colpevole sia vecchio e coi capelli bianchi, il resto è marginale. poi per cortesia...."frasi da moralisti"......... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
|
Quote:
x asturario79 dici ... in poche parole se la sono giocata fino a 2 a 1 beh ti pare poco ??? con quel risultato saremmo passati noi ... ed hai visto quante occasioni incredibili nn ha concretizzato la Danimarca ? ... poi sarei d'accordo con te se la Svezia , in quel momento fuori dall'Europeo e quindi con grosse motivazioni , avesse segnato un goal VERO !!! ma la sconcezza della cosa sta tutta lì nel regalo finale alla Svezia ... è un goal FASULLO punto ... ciò significa che nonostante tutto saremmo dovuti passare noi , che nn abbiamo brillato per niente , ma questo è un altro discorso ... cia ![]()
SamsungP s50B859 - YamahaRX-V671 - Sky Q Black - PS4 Pro - Xtreamer Sidewinder 3 - Bose Acoustimass10 -Samsung RC730-S04IT - Iphone 11 Pro Max - Mate 20 Pro Ultima modifica di gialex : 23-06-2004 alle 16:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:16.