|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
boh
![]() leggi qua, relativamente alla waterstation >> LINK AL NGI FORUM << ps: y0gh1 sono io ![]() pps: notare la risposta di every ![]()
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
ho risposto "di la'".
Cmq i premi saranno decisi in base al numero di partecipanti. Da adesso in poi comincio a scrivere RTFM, non mi fate ripetere cose gia' dette. Ciao!
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
che vuol dire rtfm???........cmq io mi sono reg sul forum di ngi.........però nn me lo attivano
![]()
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
- se ci si iscrive online kome si paga? [/quote] ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Avellino
|
Mi piace notare come per questo evento ci sia già tanto interesse!
![]() Per quanto riguarda il sottoscritto, mi crogiolo all'idea di far parte di un clan Hwupgrade e di giocare al vostro fianco, magari imprecando conivolto dal genocidio di massa... ![]() Se vi va di formare un piccolo gruppo per giocare ad Unreal 2004, fatemi un fischio! ( Jimmy non ti puoi rifiutare!! ) Per quanto riguarda la partecipazione di Modding Planet, sarebbe davvero ben accetta: la presenza di "esperti" del settore sarebbe arricchita e verrebbe ampliato anche l'eco pubblicitario alla manifestazione... Jimmy, prenotami tre posti nell'acquario!! ![]() Oltre al monitor, devo portare anche le pinne?? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() max hai pvt
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Avellino
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
qualcuno a Quake III Arena o Soldier Of Fortune II???
daiiiii così me le date di santa ragione... sono una schiappa ma questi giochi mi piaccionooooo oppure NFS Underground (li però mi destreggio bene)!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]() xò nn t assicuro niente sull'incolumità del tuo case....durante le partite a q3 tendo a diventare un po nervosetto! ![]()
Barton 3000+ dynamic cpu: 100*13@1,100v(1300mhz - Silent) / 192*13@1,625v(2500mhz - Power) / 210*13@1,950v(2730mhz - Bench) .:. Thermalright sp97 + TT smartfan2 .:. Abit NF7 Rev 2 .:. 2*512 Twinmos pc3200@2/3/3/11 .:. Ati 9800XT .:. Maxtor 120gb + Quantum 40gb .:. Pioneer a06 + Liteon 52x24x52 .:. Chieftec Cristal Dragon .:. Codegen 450w silent .:. My last mod |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Gallipoli (lecce)
|
quindi il concorso di modding è il modding contest?
cmq io ho problemi a venire 3 giorni a milano! potrei venire sono il giorno del modding contest?
[VENDO] Cavi Round-WaterBlock Ybris(HDD,CPU,VGA,Chipset),CrystalTrap,Radiatore V2 - Cerco lettore DVD slim,HDD da 2,5" e adattatori IDE - TRATTATIVE: iL PoLlO, loripa80,omegathemad,dinomite,MAURIZIO81, _Ice_Key, Cazzeggiatore...[su HWU] & 60 Feedback+ [su eBay] |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
|
una cosa: ma centra niente con lo smau? io per esempo avrei voluto partecipare al concorso di case modding dello smau!
[VENDO] Cavi Round-WaterBlock Ybris(HDD,CPU,VGA,Chipset),CrystalTrap,Radiatore V2 - Cerco lettore DVD slim,HDD da 2,5" e adattatori IDE - TRATTATIVE: iL PoLlO, loripa80,omegathemad,dinomite,MAURIZIO81, _Ice_Key, Cazzeggiatore...[su HWU] & 60 Feedback+ [su eBay] |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
Interessante
![]() e bravo Jimmy un bell'UP per te ![]() BYEZZZZZZZZZZZZZZZZ
![]() |
#74 |
Senior Member
|
azzz mi sono reg e attivato ieri sul forum....e nn posso ancora postare.....................che leeeeeenti
![]() ![]()
![]() |
#75 |
Senior Member
|
dimmi cosa vuoi chiedere e posto io se vuoi
![]() |
#76 |
Senior Member
|
volevo vedere se aprivano una categoria del forum per il modd contest.........
![]() |
#77 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Brianza
|
Quote:
![]() Non hai ancora assaggiato il mio Link Gun... ![]() ![]() Ultima modifica di riki82 : 14-06-2004 alle 13:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
|
allora? si può partecipare solo al moddng contest? non posso stare li 3 giorni! rinuncio anche alla lan fa nieente! basta che ci sia alla gara di modding, ma poi i finalisti vanno alla gara allo smau?
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
il concorso di smau era stato indetto da CHIP |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
|
il concorso allo smau c'è comunque?
jimmy in ogni modo posso partecipare solo al modding contest?.... e sono 1973024708336463054052 volte che lo chiedo ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:14.