|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
spero che si venga attratti da tuttaltro che da una bandierina o una lettera in tempo di elezioni (di qualsiasi partito sia) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: latina
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
per il resto, a me sembra esagerato, ma se credete sia il caso segnalate pure. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: latina
|
no hai ragione in fondo e stata una reazione a caldo,non vale certo la pena di scomodarsi per cosi poco ho letto anche di peggio,ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
|
Quote:
se ti dicessi che tutti quelli di sinistra e le loro idee, salvo rare eccezioni, mi nauseano e mi fanno vomitare, l'accetteresti di buon grado?? cerchiamo di evitare di giocare allo sport nazionale, ovvero ![]() |
|
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano ovest [FORZA MILAN!!]
|
Anche a me è arrivata! lol
Credo che la diano solo a chi deve votare la prima volta ![]()
Xaser III V1000D | XP-M 2500 @ 230.5 x11.5 = 2651 Mhz Vcore 1.80 | Liquid Cooled by Ybris Stealth | ABIT Nf7-s 2.0 | PC3200 V-Data 512*2 @ 461Mhz | In attesa di una californiana 6800Ultra | HDD: 80Gb-120Gb-160Gb SATA | LCD 17'' Acer AL1721 | Chieftec 420w PFC | SuperPI 39sec. | FIBRA FASTWEB | |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
IPOCRISIA !!!
Se a me arriva qualcosa a casa da qualcosa che mi nausa posso pure dire che dal mio punto di vista sono dei gran testa di cazzo....visto che a te non è arrivato nulla del partito bolscevico non te lo puoi permettere il lusso
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
|
Re: IPOCRISIA !!!
Quote:
ma non puoi permetterti ne di chiamare plebaglia l'elettorato di destra, ne dire che ti nauseano. un pò di educazione!!! e che diamine!!! dato che io ti nauseo e che sono plebaglia potrei permettermi di offenderti, ma sono educato ed evito. rivedi un pò le tue idee e le tue affermazioni, te lo consiglio |
|
![]() |
![]() |
#69 |
Bannato
|
Non ho detto che tu singlo sei plebaglia ma che certi partiti tendono a far leva sulla plebqaglia...usare uno spot elettorale come: "Per uno sport più pulito" è certamente un metodo per cercare di accaparrarsi i voti della plebaglia senza idee che spreca la sua vita dientro un pallone....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
|
Re: Re: IPOCRISIA !!!
Edit: doppio
|
![]() |
![]() |
#71 | |
|
ti riporto ciò che hai scritto.
Quote:
se IO non faccio parte della plebaglia e non ti nauseo (anche se questo non l'hai ancora scritto....) rientro nelle "rare eccezioni"?? |
|
![]() |
![]() |
#72 |
Bannato
|
Diciamo che su qualche milione di persone che mi nauseano e che considero plebaglia ce ne potrebbe stare un 10-20 % che non lo considero tale hehe
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
|
Cmq, bando alle ciance: è liscia? asciuga? insomma se funziona bene la riciclo pure io!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Bannato
|
Ma ti è arrivata anche a te?
Guarda ad essere sincero non la ho provata perchè non mi sembra proprio morbidosa e poi non vorrei che i coloranti mi tingessero le chiappette di verde, bianco e rosso ![]() Però in questo periodo sono talmente in scazzo che probabilmente la userò in qualche momento di isteria ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:06.