|
|
Risultati sondaggio: Siete soddisfatti di trenitalia?! | |||
SI |
![]() ![]() ![]() |
42 | 25.61% |
NO .. lasciamo perdere .. |
![]() ![]() ![]() |
122 | 74.39% |
Votanti: 164. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
ecco la cosa che temevo, evitate di darvi addosso l'un l'altro, almeno un po' di educazione virtuale
![]()
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: (LE)
|
Quote:
sono daccordo con davidplatt ![]()
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Non soddisfatto.
Prendo il treno Udine Trieste praticamente ogni venerdì da due anni. In due anni è sempre stato in ritardo di min 4 minuti, max 1 ora |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Altro che i treni elvetici, per esempio provate a prendere un IC Milano- Ginevra. Aimè le carrozze FFS sono di un altro mondo: belle, pulite e funzionali.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
|
Quote:
Era solo un richiamo generale alle prove scientifiche o cmq alle testimonianze minuziosamente descritte.
Aiuta la ricerca col tuo PC: >>Calcolo distribuito BOINC.Italy: unisciti anche tu<< Più largo è il sorriso, più affilato è il coltello. Ultima modifica di Matrixbob : 31-05-2004 alle 18:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
In un certo senso sono anche "obbligati" a mantenere una certa "presenza" con tutto quello che ti fanno pagare.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() due piani nuovo di zecca con tanto di annunciatore automatico: praticamente tutte le carrozze sono imbrattate all'interno di varie scritte a pennarello sui pannelli a parete. Se vedessi quelle persone in fragrante.... Oppure vogliamo parlare dei "graffiti"? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
|
Beh io mi accontenterei di:
01] Puntualità (non è che fanno passare prima i merci?!) 02] 1 annunciatore di fermate x gli anziani soprattutto che sia comprensibile (prima o poi tutti invecchiano, non solo i pendolari che attendono il treno in ritardo ![]() 03] Prezzi abbordabili e che non rincalino ogni anno 04] Aggiornamento dei protocolli di funzionalità dell'intero apparato della società. Abbiam ancora i modi della rivoluzione industriale .. 05] Più cordialità, avolte sembrano averla dimenticata sotto le scarpe. Sono cose che costano poco e rendono tanto.
Aiuta la ricerca col tuo PC: >>Calcolo distribuito BOINC.Italy: unisciti anche tu<< Più largo è il sorriso, più affilato è il coltello. Ultima modifica di Matrixbob : 31-05-2004 alle 19:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
domani devo fare l'abbonamento....
![]()
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Cmq guarda... io faccio la cassiera in un supermercato... ok forse guadagnerò il doppio di una in Italia, con molti sacrifici potrei campare, ma non posso passare tutta la vita a campare. Se io non lavorassi, con quello che prende mia madre in fabbrica, non andremo da nessuna parte...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Mi pare che stiamo dicendo la stessa cosa ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma scusa prima mi hai detto che noi guadagnamo di più come se dovessimo stare zitti perchè stiamo meglio di voi (e non sempre è vero...) ![]() ![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Mi spiace che tu abbia capito tutt'altro ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:08.