|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Pompei (NA)
|
Quote:
ok, fai una cosa, tutti gl insulti che mi hai sentito pronunciare rivolgili agli esponenti della lega in parlamento e non ai loro elettori:va meglio? IMHO |
|
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: To e prov.
|
Immagino che non siate in grado di immaginare quante persone possano leggere i vostri posts: sicuramente molti dei miei ragazzi, a cui sto insegnando ad usare il pc, a partecipare ai forum, a promuovere il libero scambio di idee.
Ma è in casi come questi che mi viene il dubbio di fare cosa appropriata. Stiamo combattendo da anni per ottenere una legge, una qualsiasi legge, contro la tortura. Abbiamo visto passare governi di destra, sinistra, centro: non ce ne frega niente di chi la approvi, basta che ci sia. Basta che venga riconosciuto dallo Stato Italiano il reato di tortura: il più grave ed irreparabile reato che un essere umano possa compiere su di un altro senza ucciderlo. Basta che venga riconosciuto a tutte le persone che ne sono state vittime un danno diverso da quello delle semplici lesioni: perchè una tortura ti devasta come persona, perchè le ferite si possono curare, ma non c'è medicina che ripari ad una tortura subita. Basta semplicemente che venga riconosciuto tutto ciò, magari anche per i ragazzi che ora stanno leggendo di questa vostra ignobile gazzarra e si senton umiliati come persone e come vittime. Basta .
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
no, la questione non è che siamo in un forum comunista........ è che alcuni moderatori/admin, in alcuni thread, in cui si insultano alcuni (sempre gli stessi tra l'altro) personaggi politici, semplicemente......... ........evitano di rispondere........
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
#64 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Pompei (NA)
|
Scusami ancora-purtroppo ho chiesto d non rispondere qui ma continuano e ovviamente devo difendermi.
ora ne apro una appposito. ciao |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
|
Quote:
non perchè non valga la pena lottare eh.... ....ma perchè è semplicemente tempo perso, con te....
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cayenne (Guyane)
|
ma siete cechi?
- Parlamentari che urlano DEVOLUTION in parlamento... - Leggi anticostituzionali contro l'immigrazione (puoi avere il permesso se hai un lavoro, ma non puoi avere il lavoro senza permesso ![]() - Separatismo fino alla morte (e io che vivo a Padova lo avverto tutti i giorni anche da un semplice tabaccaio) - Razzismo contro gli immigrati "che ci rubano il lavoro e degradano le città" mi domando.... bisogna davvero vivere sotto un sasso per non vedere questo, o credete solo ai giornali voi?
Linux User #351189 since 2003 - Mac User since 2005 Laptop: MacBook Pro 14'' - Apple M2pro - 16 GB RAM - 512 GB SSD - MacOS 13 Gaming Desktop: AMD Ryzen 5800X 3D 32GB RAM - Radeon RX 6800 XT 16 GB RAM - 2 TB SSD - Monitor MSI 27" 1440p 165 Hz - Windows 11 64bit / Mobility: ASUS ROG Ally - Ryzen Z1 Extreme - 16 GB RAM - 512 GB SSD Tablet: iPad mini 6 - A14 Bionic - WIFI/4G - 256 GB - iPadOS 16 / Mobile: iPhone 13 mini - A15 Bionic - 256 GB - iOS 16 |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ivrea-Milano
|
vabbe' ragazzi...non so voi ma io e' dal liceo che sono discriminato e denigrato (razzismo politico?o va' solo in un verso?) quindi non mi scandalizzo certo qua.
Lo sappiamo tutti che le nostre idee sono scomode a molti e l'ignoranza vera e' di chi si riempe la bocca di parole per sentito dire. ci accusano di razzismo e rozzeria senza neanche conoscerci... ("Razzista" perche' poi?Perche' voglio il federalismo fiscale?Perche' non credo nei valori di un risorgimento giacobino di chi fece l'Italia per potersela mangiare meglio?) Perche' intendiamoci: Negli anni '70 La bandiera italiana non la bruciava la lega....ne' l'ha mai fatto. Siamo davvero Off-Topic |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
|
Quote:
SE TI TIRO UN PUGNO, APPENA TI INCONTRO SUL PIANEROTTOLO, eì LESIONE, se OGNI MATTINA CHE TI INCONTRO SUL PIANEROTTOLO ti prendo a pugni, quella è una tortura. ma tanto, sono un leghista, e quindi: - deficente. - razzista. - xenofobo - zoticone. quindi, io che mi sono sforzato di capire un emendamento, sono un deficenente, e sono insultato, chi invece ha letto semplicemente che la lega ha proposto un emendamento di quel tipo, e che ha visto che l'opposizione ha coraggiosamente abbandonato l'aula, e che come un caprone l'ha seguita, senza stare a guardare in cosa consista l'emendamento, è libero di insultare e sparare sentenze. se vuoi insegnare a qualcuno di giovane, internet e i forum per carità se gli vuoi un minimo di bene, non farli venire su questo forum, non impararerebbero ad avere UN MINIMO di senso critico, ma seguirebbero A PRIORI l'idea di qualcuno, esattamente come le capre.
|
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Non credo che con questi toni la discussione possa portare a qualcosa di positivo.
Chiuso.
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Quote:
Una precisazione; questo è un forum hardware; non è un forum legato ad una precisa ideologia politica. Nello Staff (una quarantina di persone) abbiamo idee politiche diverse (e ce anche chi è completamente disinteressato alla politica), e di alcuni colleghi personalmente ignoro quali siano queste idee. Se ci sono estremi per eventuali provvedimenti disciplinari lo deciderà lo Staff. Scusa Bluelake non mi ero accorto del tuo post.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:48.