|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Ma non puoi tenerlo fermo e dritto???Prima imborsato adesso che gira.... ![]()
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
Quote:
![]()
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Pagghi vai fino in fondo con certi bastardi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano (nord) born: warsaw
|
Quote:
mio padre una volta percorreva una strada di campagna a doppio senso di marcia quando un ciclista di 60 anni ha compiuto una curva troppo larga ed è finito sul parabrezza. si è fatto molto male! intanto che arrivava l'ambulanza mia madre con un ombrello lo riparava dal sole, l'ha medicato ecc. dopo qualche mese arriva una denuncia a mio padre per agressione!! sto vecchio del c@zzo aveva denunciato mio padre di una cosa non commessa!! poi ritiro la denuncia non si sa per quale motivo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Quote:
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
|
Quote:
ottenuto il risarcimento si rimette la querela
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
|
Quote:
pazzesco |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
|
Quote:
evitiamo per cortesia di dare consigli che oltre ad essere stupidi consistono pure in delitti gravissimi (per calunnia si fanno anche 6 anni di galera)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
|
Quote:
mi pare poco credibile e assurda come querela....tuo padre sarebbe sceso dalla macchina e avrebbe sbattuto il ciclista 60enne sul proprio parabrezza? ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
si vede che il tizio in bici non era assicurato e per il risarcimento l'avvocato ha consigliato di imboccare questa strada. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
Quote:
mo aspetta che lo dico a mio papà che a 60 è vecchietto.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Io l'avrei cercarto dopo il vecchio e gliele avrei date veramente.....almeno la denuncia così a veva fondamento... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
|
Aggiornamento.
Lunedì la mia auto va dal carroziere a spese dell'assicurazione del tipo. Se nn sarà così sfortunato che la denuncia ha già preso il via, a danno risarcito al 100% vedrò sul da farsi con la denuncia. Non sono quello senza peccato x carità, ma io cerco si comportarmi nel modo + onesto possibile con le persone.... e sono contento che ogni tanto non siano sempre gli onesti a prenderlo nel (_°_) !! |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
Quote:
be', per non sbagliare fagli un (_O_) così, poi si vedrà... ![]()
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
|
AGGIORNAMENTO!!
3 settimane fa ho fatto riparare a mie spese l'auto (651€), in modo da presentare una fattura all'assicurazione del tipo. Venerdì mi è arrivato l'assegno di risarcimento con tale cifra. Domani mattina andrò dai carabinieri di zona a ritirare la denuncia. Sono contento. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montagne-TN!!
|
Quote:
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
Città: Cagliari
|
Quote:
a me è successa una cosa molto simile peccato che fossi davanti a una scuola e dall'altra parte della strada ci fossero dei carabinieri che facevano i classici controlli antidroga ai ragazzi. Li hanno fermato subito il tipo e, chiamandolo per nome, gli hanno detto "non cambierai mai!!" io mi conosco avrei fatto lo sborone e poi avrei preso una quantità industriale di botte.
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
Città: Cagliari
|
Quote:
sicuro che vuoi ritirare la denunci? che ne so, magari ti serve il televisore al plasma nuovo... potresti chiedergli un regalino.... SCHERZOOOO ![]()
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
sono contento per te.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:21.