|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Ehi!!! Io non ho postato 2 volte!!! Ma cos'ha sto forum?
... Vabbè. Ok, dello slot PCI ne possiamo fare a meno (a questo punto, che i produttori di MB si sveglino e facciano gli slot distanziati, in modo da non buttarli via, se l'andazzo è questo...) Altra cosa che mi dà da pensare: in OC l'alimentatore "consigliato" regge o bisogna potenziarlo ulteriormente? Certo che, come diceva qualcuno, se metto questa scheda su un Pentium EE mi ritrovo un contatore che gira come impazzito... ok l'evoluzione tecnologica, ma seguire strade meno "esose" no eh? Speriamo che Ati adotti la stessa filosofia -consumi light- di AMD a questo punto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() |
![]() |
#63 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
benchmark con farcry
come si fa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cesena
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Mentre un ali da 350W di marca (tipo il mio in signa) a 5V sputa 32A ![]() ![]() ![]() Insomma vai transssss ... ![]() ![]()
Lian-LI PC-B25 | Enermax 1050W | Rog Strix B650e-f | Fury Beast rgb 6000 16GBx2 | Ryzen 7800X3D | DeepCool HK500 digital | TeamGroup MP44L 1TB | PowerColor Red deviL RX 7800 XT | Samsung Odyssey G5 32" | ASUS DSL-AC68U gnuton & casemod ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ora mi sembra stupido fare certe ma il record di Macci al 3dpork2k3 è 10k con la 9800 pompata a oltre 600MHz e P4 EE a 4,5GHz. Contando che R420 dovrebbe essere 16pipeline contro le 8 di R360, il clock circa lo stesso (però si hanno dati ufficiali?), su un sistema non estremo dovrebbe essere lì con nVidia.
Supposizioni campate per aria le mie... Ciao. Ultima modifica di Dumah Brazorf : 14-04-2004 alle 16:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | ||
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Ottima scheda, davvero complimenti a nVidia questa volta.
Non so perché ma ho uno strano presentimento sulle schede ATi... vabbè non parlo. Solo una domanda: ma il rotated grid anti-aliasing non era quello che usavano le ultime 3Dfx? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Scusate... ma per la precisione...
A questo indirizzo ( http://bbs.gzeasy.com/uploads/post-1-1081927370.jpg ) è disponibile una fotografia scattata poche ore fa, nella quale si nota un risultato di ben 14860 punti fatto registrare dalla GeForce 6800 Ultra con 3D Mark 03 !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
|
Unica cosa che non mi è piaciuta
![]() ![]() ![]()
Lian-LI PC-B25 | Enermax 1050W | Rog Strix B650e-f | Fury Beast rgb 6000 16GBx2 | Ryzen 7800X3D | DeepCool HK500 digital | TeamGroup MP44L 1TB | PowerColor Red deviL RX 7800 XT | Samsung Odyssey G5 32" | ASUS DSL-AC68U gnuton & casemod ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Member
|
X HWUPGRADE
del resto tale mancanza ha permesso al Radeon 9800 XT di essere, anche se solo in questo specifico caso, ancora il prodotto da battere (il FSAA 6x di R360 offre qualità e prestazioni superiori al FSAA 8x di NV40).
----------------------------------------------------- Se finora pensavo che ad avere un bug fossero i drivers, ora mi ricredo. Sarà l'aria malsana della vostra città, o la roba bbbuona ke vi fumate nei vs labs, ma ad avere un bug SIETE VOI!!! Certo è ke siete uno sgamo vivente!! Ma quanto vi paga ATi?? Per quanto ne scrivete, dovreste pagare anke i Vs lettori ke si devono sorbire le vostre baggianate! Un pò di imparzialità non guasterebbe durante delle recensioni nvidia. Mi rimando al giudizio dei lettori ke hanno constatato con i propri okki cosa è in grado di fare questo gioiello! Sperando di non cadere nelle solite polimiche, ke identificano me come un flamers |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
|
hermes3d, esagerato!
in quella frase si riferiva solo all'antialiasing. |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
|
Quello di 3dfx nn era multisampling?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Bologna
|
Re: X HWUPGRADE
Quote:
![]() Sei sicuro di aver scelto il termine giusto nel tuo post?
![]() |
![]() |
#77 |
Member
|
http://www.tomshw.it/graphic.php?guide=20040414&page=feforce_680
NVIDIA sembra aver imparato dall'esperienza con l'NV30, quando si prese molti rischi cercando di implementare più tecnologie nuove in un unico prodotto, tra le quali la memoria DDR2 e il processo produttivo a 130 nanometri. Questa volta, NVIDIA ha scelto di giocare sul sicuro, e l'NV40 utilizza una classica interfaccia AGP.
---------------------------------------------------- sulla maggior parte degli altri siti, di rilevante importanza, ad ogni modo si fa riferimento alle scelte tecnologiche discutubili effettuate da Nvidia nella scorsa evoluzione di chip, senza mai screditarla o ... .... “Poco più di un anno è passato dal fallimentare debutto delle soluzioni GeForce FX 5800, meglio note con la sigla NV30. .... credo che a questo punto bisogna rispondere a tono per farsi sentire |
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Re: http://www.tomshw.it/graphic.php?guide=20040414&page=feforce_680
Quote:
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Bannato
|
Re: X HWUPGRADE
Quote:
![]() Ultima modifica di Gustavo Dandolo : 14-04-2004 alle 17:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Member
|
sinceramente non faccio riferimento a questo articolo, ma è ormai da troppo tempo che HW si schiera contro Nvidia e non ne capisco il perchè. credetemi non avrei ragione di patteggiare per l'una o l'altra parte, ma una scheda che fa segnare liscia 5860punti a 3D mark 03 v340 (PATCHATO!!!) parlo della PoV fx5800 ultra, non mi sembra che sia fallimentare. Se poi l'acquisto di una skeda video deve essere dettato dalle dimensione della ventola o dal design, peraltro curato in toto, dai vendors, allora sono inutili tutti gli aspetti tecnici che analizziamo di volta in volta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:44.