|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Mentre nel campo delle pellicce di visone ecc,non vi è una reale necessità/bisogno di uccidere quelle povere bestie,se non nella vanità di alcuni esseri umani idioti. Provo schifo e vergogna a vedere le pellicce addosso alla gente,sopratutto ora che quelle sintetiche sono indistinguibili da quelle autentiche.
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
Quote:
![]() |
![]() |
#63 |
|
il mio era un esempio! era per farvi capire! il vs rennino? il vs Fay? et simili
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
Quote:
ciao Fabius... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Per quanto mi riguarda non ho capi in pelle/pelliccia e non ne voglio.
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
é diversa la macellazione se permetti.......indipendentemente dal fatto che uno poi eventualmente scelga di diventare vegetariano,nei macelli comunali le cose avvengono un po' diversamente....per carità sicuramente cruentemente.........mà non credi che scuoiare animali ancora vivi sia un eccesso di crudeltà?
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
non pensare che sia poi tanto diverso ![]() ti sei mai dmandato perchè è difficilissimo ottenere immagini/filmati di un macello?
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
Città: K-Pax
|
Tanto per dare qualche info in italiano:
Quote:
Inoltre, per la caccia delle foche in particolare, se volete firmare una petizione dell'IFAW (associazione canadese), cliccate qui: http://www.ifaw.org/ifaw/general/default.aspx?oid=85044 Negli anni ottanta per merito delle proteste degli animalisti si era fatto crollare il mercato delle pellicce di foche. Ora sta ritornando questa "moda"! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
Quote:
![]() scusate la very OT
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
Città: K-Pax
|
Vi ricordo che questa sera su Lucignolo - Italia 1, alle 23.55 c'è un servizio dedicato alla mattanza delle foche, tra l'altro proprio all'inizio del programma:
"Sono immagini forti quelle che LUCIGNOLO raccoglie in questa puntata, un lunghissimo viaggio che attraversa il mondo, partendo dal Canada per seguire i sostenitori della Lega antivivisezione che cercano di fermare la drammatica mattanza delle foche, di cui resta solo una scia di sangue sull’immacolata neve." |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
![]()
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Bannato
|
bisogna essere precisi e centrargli il cervello al 1° colpo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
|
poveraccio chi viene pagato per fare questo...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Bannato
|
bhè...sono molto ricercati quelli bravi, e vengono pagati benissimo, non bisogna avere pelo sullo stomaco.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
|
...mi stai dicendo che sei tu che spari...
![]() ![]() ![]() cmq. è totalmente diverso nel caso specifico di queste foche;non si possono paragonare assolutamente ai maiali/mucche... macellati |
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Bannato
|
è solo questione di usi e costumi di una popolazione rispetto ad un'altra, xchè gli Stati Uniti fanno le guerre di pace solo nei paesi in cui guadagnano?quindi noi non dobbiamo criticare gli altri, + o - facciamo le stesse cose, vi siete mai chiesti quanti poveri pesciolini o altri esseri viventi nelle acque dei nostri fiumi muoiono x le nostre lavatrici? o le nostre fabbriche? sono vite anche quelle, non solo le foche vi pare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:22.