|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
Ma che cazz è sta lag dei controlli!?!??!
![]() Io nn ho niente di simile anzi....a parte l' arma "anestetizzata" trovo i controlli molto precisi e gli effetti dei colpi, reali all' inverosimile. Come sistema di puntamento e sparo è QUASI IDENTICO ad America's Army(il che dice tutto ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Ragazzi, ritorniamo in topic plz; riguardo Far Cry ci sono già sufficienti discussioni aperte.
Tnx ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Merano
|
qualcuno controlli se la rivista è uscita il primo aprile...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
cmq se posso dire la mia hl2 sarà 100 volte superiore solo per la potenzialità dei mod (in primis cs2
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
bella questa....
certo che si sono fatti una pubblicita' incredibile. hanno vinto loro ![]()
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
Quote:
![]() ![]() HWUPGRADE.IT (.it vuol dire che e' un forum italiano...) ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Vulcan, Spazio Federale
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
chiudiamo qua il discorso e BUONA PASQUA A TUTTI
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
|
Beh visto il tempo che è passato da quando gioco avrò pure iniziato con Pacman, ma ti assicuro che degli fps usciti da Wolf 3D in poi sono più quelli che ho giocato che il resto.
Mi sa che tu lo hai provato 30 sceondo e forse solo la demo per dire che fa schifo o cmq non sei un appasionato di fps single player. Capirei anche se tu dicessi che non ti aggrada molto ma dire che è una "merda" è decismente eccessivo. Tra l'altro vorrei farti notare le recensioni di tutti i portali e maggiori riviste che lo definiscono, così come la gran parte degli appasionati di fps che l'ha provato, un capolavoro di immersività e gameplay.
<CPU>9800X3D<MB>GIGABYTE X870 GAMING X WIFI7<HEATSINK>ARTIC LC III PRO 360 A-RGB<RAM>16x2GB DDR5 G.Skill Trident Z5 NEO RGB 6000Mhz CL30<GPU>Zotac RTX 5090 AMP Infinity Extreme 32G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<PSU>Corsair HX1200i<CASE>NZXT H710i<DISPLAY>LG OLED48C14LB |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
|
Far cry non ha una giocabilità schifosa, altrimenti non avrebbe avuto tutto questo successo... se a te non piace non c'è problema.
C'è da dire anche che i difetti di questo gioco sono tanti e non si limitano al lag dei comandi. La grafica è si la migliore che si è vista fin'ora ma semplicemente perchè Far Cry è il primo gioco che usa in modo massiccio gli shader. Il probelma è che spesso sono usati a sproposito, ad esempio se notate praticamente tutte le superfici sono lucide, come se fossero bagnate, anche i mattoni sono lucidi! ![]() In Half Life 2 invece gli shader sono usati in modo molto più accurato, non sono così evidenti ma se si nota ci sono. E secondo me è questo l'approccio giusto all'uso degli shader, non usarli tanto per farlo, ma usarli solo dove servono. In questo modo oltre ad ottenere più realismo si ha anche meno pesantezza nella grafica. In Far cry poi la fisica è usata solo come elemento estetico per far rotolare i barili o per far cadere le persone giù dagli scogli. In Half Life 2 invece la fisica farà parte integrante del gameplay: ad esempio ricordate la scena in cui si vede la gru con le travi di acciaio, se si spara alla fune che le tiene fissate queste cominciano a donodolare falciando quelli che sono sotto, oppure gli zombie che scagliano i fusti per cercare di colpirti, oppure ancora quando con la pistola gravitazionale fa cadere dei rottami sulle scale in modo da bolccare il passaggio ai soldati. |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milano
|
Quote:
E dopo aver giocato la demo di farcry, il mio parere è che non è questo granchè di gioco, nè di grafica, nè di gameplay. La grafica è si ottima (anche se pesantissima) ma mi pare che HL2 sia un passone avanti (almeno dai filmati che ho visto). Per il gameplay, tra deficienza artificiale, e movimenti che arrivano 3 ore dopo aver mosso il mouse, fanno calare il voto del gioco ad appena una sufficienza, quando invece avrebbe potuto essere moooolto di più..... (ovviamente imho).
Asus P5K-E --- Intel Core Q6600 --- 2 HD x 1Tb totale --- 2GB ram DDR2@1066MHz --- GeForce 8800GTX --- DTT2500Digital --- BOINC User --- Ultima modifica di OKUTOBOY : 11-04-2004 alle 16:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
Quote:
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Terrasarda
|
Quote:
![]() Ciao ![]() P.S. Ma qui non si parlava di Half Life 2?
PC1: Phanteks Enthoo Primo SE red, Intel Core i7-10700K, MSI Z490 Gaming Carbon Wi-Fi, Corsair Vengeance RGB PRO DDR4 3600 4x8GB, RTX 2070 Super, Crucial P3 1TB M.2, CX650M, LG 27GR75Q QHD IPS. PC2: Rayzen 5 2600x, B450 Aorus Pro, HyperX Predator DDR4 HX432C16PB3K2/16, GTX 1050, Asus VG278Q. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
|
Veramente Far Cry lo sto giocando e sono quasi alla fine, e sinceramente sparare a due catene per far cadere un gommone o fare dei salti con un veicolo non mi sembrano esempi di un'uso creativo di un motore fisico
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
Niente, aveva proprio ragione Hideo Kojima: "Dai al videogiocatore la possibilità di muovere una cassa, e il videogiocatore ti criticherà il modo in cui si muove" o una cosa del genere...
![]() |
#80 |
Senior Member
|
Probabilmente perchè ognuno vuole che si muova in modo diverso, la bravura è trovare il compromesso migliore!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:42.