|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
In che senso lentiginosa? A me fanno impazzire le sue lentigini!! e' una sua particolarità.......che la rende troppo troppooooooooooo carina!! ![]()
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
altre foto???
![]() ![]() ![]()
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
l'incontrada è simpatica ma come valletta/presentatrice fa pena... proprio una tristezza... incapace!
quanto alla sua beltade.... bel viso, bei capelli, bel seno ma.... cristo che gambe ha?! orrende!! e ha pure il culone! molto meglio sotto tutti i punti di vista la unziker
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
![]() Per me quella lì è una gran bella donna, la trovo stupenda di fisico, ma soprattutto con un viso meraviglioso, IMHO non è la classica gnocca (come può essere, che so, federica fontana), è molto meglio... A me non pare proprio che abbia il culone e delle gambe orrende, se così fosse non l'avrebbero presa a fare la modella (è da lì che ha cominciato)... poi vabbè, la modella l'ha fatta anni fa, magari tu dici "il culo le è venuto nel frattempo" ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Città: Pavia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
![]() Oh, sarò 'gnorante io ma il suo culo me lo sogno di notte ![]() ![]() Sul serio, non riesco a trovare difetti alla Incontrada, ormai sono bello cotto... ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
|
Quote:
comunque non sono solo io a dire che si è "lasciata un po' andare" lo dice anche gente che la vede e ci lavora accanto tutti i giorni e ieri a zelig si vedeva... la fontana ha un fisico da star male in confronto
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
se ci mettiamo a criticare l'incontrada.................... ad alcune che girano per strada bisogna sputargli addosso allora ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
vabbè ma che ragionamento è? come dire.... "certo che la pizza in quel locale non è il massimo" "vabbè di che ti lamenti... la merda è peggio" ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
|
poi la fontana non è piatta per nulla... (ho messo l'immagine + castigata che ho trovato)
![]() se questa è piatta la maggior parte delle ragazze che conosco sono concave
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. Ultima modifica di nemorino : 11-04-2004 alle 23:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Zion
|
ah però
![]()
![]() |
#76 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Sassari-Alghero
|
cacchio come si fà a dire che ha delle gambe o un culo brutto??
![]() un po di sostanza da palpare pure ci vuole, altrimenti mi metto con una stecca da gelato..
![]() |
#77 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
Quote:
L'hai vista con la gonna ?! Non ha polpaccio, caviglia grossetta, zero 'muscolatura' alla coscia. Gambe belle sono quelle della Moric, della Canalis, della stessa Fontana, della Seredova, etc. Dai retta... le gambe sono la mia fissa... ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: ...::EBOLI::...SA
|
Bellissime tutte e due non ce' che dire....
Il Leone è ferito, ma non è morto Ultima modifica di Mu||ha : 13-04-2004 alle 00:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
poi ha ragione nemorino, di gambe non è il massimo... la Fontana per esempio mi attizza 100 volte di più ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:58.