|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Ciao a TUTTI!!!
Bagheera RC XIV, scout dal 1989. MIII quanto tempo ke è passato, mi pare ieri ke ero un lupettino ![]() Cmq l'esperienza + bella ke ho fatto è stata anke x me il CFM.... X il CFA in effetti vorrei andare tra dicembre e gennaio prox, ma ancora nn sono sicurissimo...
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Forlì
|
Quote:
sra non molto alta e mora? cmq io son in attesa della nomina a capo
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
Quote:
![]() ![]()
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
si in effetti è un pò lontanuccio fafed!
![]() cmq perkè nn mettere nel primo post un censimento di tutti noi col relativo gruppo di appartenenza e associazione??? In effetti mi ero dimenticato di dire ke sono AGESCI.
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
io ancora sto aspettando il giudizio del cfm fatto a novembre ..... ancora non è arrivato
![]() per quanto riguarda il cfa credo che lo faro verso gennaio del 2005. perchè tanto restii a fare il cfa, mentre per il cfm nessun problema? notte Arpeda
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
EX - Agesci Trento11
me ne sono andato quando ho notato che lo spirito del gruppo si limitava al fancazzismo più totale, e appena uno proponeva qualcosa veniva liquidato in poche parole... sono andato a fare l'animatore di gruppi di bambini (parrocchie, disabili, ecc..) cosa che permette di rendere un servizio utile anzichè stare seduti su una panchina tutto il pomeriggio niente in contrario all'agesci in generale, solo il Trento11 era ridotto a quella maniera... |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]()
||
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
beh, benvenuto anche a te!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
Ambientazione pinocchio, davvero un bellissimo cfm. Ciao Arpeda
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
nel cfa devi giocarti appieno, e durante il campo vengono fuori le motivazioni che ti han spinto ad essere capo e vengono analizzati i vari aspetti dell'essere capo
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
ambientazione "Il vento del West" (Billy the Kid e compagnia bella, indiani compresi) viste le mie misere disponibilità di tempo, penso -e spero- di fare il CFA o per l'Immacolata o per la Befana.....il che comporterà anche stavolta un cambio di Regione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Verona
|
io come ex mi iscrivo a questa discussione
![]()
Amd 3700x/Gigabyte x570 Ultra/2x16 GSkill 3600c16/Gigabyte 2070 Super e tutto Be Quiet --> vedilo qua --> e upgrade qua Lian-Li 22/09/2006 / Superpi 13 sec / STACKER 13 Ottobre 2006 Suse Linux Abit NF7-S Presa!!! --> il thread mito / Superpi 34 sec su nf7 / Lian-Li 20/09/04 |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
|
benvenuto karlini.
dicci un po' che cosa facevi in associazione prima di smettere il servizio....
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Verona
|
parliamo di qualche tempo fa... parecchio...
reparto, noviziato, clan, aiuto capo, cambusiere... bei tempi... ![]()
Amd 3700x/Gigabyte x570 Ultra/2x16 GSkill 3600c16/Gigabyte 2070 Super e tutto Be Quiet --> vedilo qua --> e upgrade qua Lian-Li 22/09/2006 / Superpi 13 sec / STACKER 13 Ottobre 2006 Suse Linux Abit NF7-S Presa!!! --> il thread mito / Superpi 34 sec su nf7 / Lian-Li 20/09/04 |
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Trieste
|
ciao
anche io sono un ex: dopo 13 anni ho dovuto mollare per motivi di lavoro (in pratica mi sono fermato prima di prendere la partenza) AGESCI Muggia 1° (prov. TS) mi manca ![]()
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Come promesso ecco un po' di info utili, non sono aggiornatissime (hanno 3-4 anni) ma si riesce a tirare fuori qualcosa di buono
![]() lista case1 lista case2 terreni per campi
![]() |
#80 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Ciao a tutti!
Una info, fino al 97 ero nel gruppo Torre Pellice I (to) con l'Agesci, ormai ci ho 27 anni, ma vorrei tornare ... avete qualche idea?? appresto! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:54.