|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: carugate (mi)
|
Quote:
DDA stai calmo lo sai che in pochi sanno apprezzare e capire cosa vuol dire fare 30" al superpi, per i più vuol dire buttare il ghiaccio secco sulla cpue e accendere tutto, complimenti davvero strepitoso, ti sei rimesso sotto eh? ciaooooooooo
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Napoli
|
Quote:
![]() ![]() sotto ? sai, una volta che capitata la cpu buona cerco di sfruttarla con tutti i mezzi a disposizione ghiaccio incluso (il giovanotto non sa che ogni .. seduta col ghiaccio viene a costare 30-40 euro) .. a propo, ma sta ram la vogliamo trovare ? .. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: carugate (mi)
|
Quote:
![]()
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Lodi
|
Qui si va troppo OT, e nn capisco nemmeno perchè rispondete a certi post
![]() DDA dimmi un po, hai fatto il 30'' e il 32mega, il tutto con 10 Kg di dryice? o erano di piu?
#65 | |
Senior Member
|
Quote:
attenzione alla condensa sotto la mobo .... le mie sono ricoperte con questa roba; http://www.mdramazon.com/44.htm inoltre sotto il socket ho lasciato il telaio del prommy con la resistenza che riscalda |
|
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Uhm, a me interessa la modalità di test col bazooka.
Come fai? Metti il ghiaccio e accendi subito o lo lasci raffreddare un pò a PC spento?? E quanto ne metti? Com'è la variazione della temperatura in funzione del tempo? Quanto ghiaccio ti va in un 32MB? Cavolo che curioso che sono!!! ![]()
In ogni secolo abbiamo pensato di aver capito definitivamente l'universo e, in ogni secolo, si è capito di avere sbagliato. Da ciò segue che l'unica cosa certa che possiamo dire oggi sulle nostre attuali conoscenze è che sono sbagliate. Isaac Asimov |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
|
Quote:
ghiaccioi; inizialmente molto poco, altrimenti fuoriesce tutto; quando vedi che la parte alta del rame inizia a creare la ... barba bianca, accendi e ... fatti la croce .. ![]() con voltaggi alti e temperatura da smaltire tipo prescott, ci vuole ca 1 kg/1.1Kg per ogni ora; calcoli pure la perdita del peso del ghiaccio un altro 4-5% e ci sei .. |
|
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
|
Quote:
Heheh....tranqui DDA ho già riempito la mobo con grasso......e questo solo per il prommy, tra l'altro la resistenza retrosoket ho deciso di nn usarla piu, nn mi convince per niente, ho dato una bella spalmata di grasso, foglio di neoprene a riempire la basetta del retro.. e ho avvitato il tutto, va che è un piacere. Il mio problema era nato, penso, dal fatto di continui accendi/spegni/accendi........forse cosi la resistenza nn faceva in tempo a scaldarsi e mi sono ritrovato una microresistenza, che sti furboni dell'asus hanno piazzato proprio dietro il soket, ossidata, risultato.....mobo fottuta. Tanks.
![]() |
#69 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Modena
|
voi parlate di ghiaccio secco?
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
Cioè? dici che si può indurire e staccarsi facendo passare aria? Mi sa che prima farò una prova a vuoto con ln2 cosi vediamo come si comporta.
![]() |
#72 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: NAPOLI
|
Quote:
Come nessuno... Questo è di gennaio full-air. ![]() CIAO!!!
INTEL I7 930 @4200-GIGABYTE EX58A UD7-6GB CORSAIR 1600 C7-WD 500gb 32mb SATA X 4 RAID5 + WD 2tb 64mb-SAPPHIRE 5870 VAPOR-X-ALI ENERMAX GALAXY 850-MON 24" SAMSUNG 245 T-CREATIVE EXTREME MUSIC-LOGITECH Z 5500-CASE CM COSMOS S 1100-LIQUID COOLING |
|
![]() |
![]() |
#73 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Salice salentino
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#74 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]() non potete togliere il diritto di esprimere le proprie opinioni e dire che sparo ca@@ate!per me non sono ca@@te quelle che dico io... la penso cosi e basta!
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RSM
|
I record continuano....anke se il caldo sta x arrivare!!!!!
kissà quest'estate!!!! ![]() Congratulations!!! ![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Bannato
|
Re: Re: Re: Re: Re: .. anche noi, sì, 30s !!! ....
Quote:
Hai risolto è tanto semplice ![]() ![]() ![]() Cmq vuol dire che posso spingere il mio 3400+ a 64 bit a 300 di bus e passa . Ho una Jetway con Raid e chip Sis , e possibile e quanto posso arrivare ? |
|
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: pisa
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: .. anche noi, sì, 30s !!! ....
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Quote:
![]() ![]() ![]() byez! |
|
![]() |
![]() |
#79 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Quote:
se sono molto fortunate arrivi a 255-260 mhz in dual ![]() byez! |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:42.