|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Che ti faccia piacere o meno, e vedete di smetterla con sta storia del contesto o delle incomprensioni, se lui non si fa comprendere dagli italiani è un suo problema, non certo mio...ma ve le ricordate tutte le smentite del giorno dopo fatte dal berlusca, o no?Certo, sono sempre gli altri a non capire ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Re: x majino
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
|
Quote:
guarda, tue testuali parole: io mi faccio solo una domanda, ma se questo governo avversa tanto l'euro, e considera l'Europa come una iattura, ma allora perchè non avvia le procedure per uscirne?Non lo obbliga nessuno a rimanerci contro la sua volontà a casa mia considerare qualcuno o qualcosa "una iattura" non è considerato certamente un complimento, ma se per te lo è, allora scusami, ho completamente frainteso ![]()
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
|
Quote:
QUI ...certo certo, anche gli accademici della Crusca, ora, dirai che sono comunisti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
per te vale solo la frase detta e non il contesto in cui viene detta e tutto il resto.. se tutti quanti ragionassimo come te staremmo freshi.. l' altro giorno un amico mio mi ha detto " wela' stronzone da quanto tempo non ti fai sentire" ...se ragionassi come te avrei inteso il tutto come un insulto e gli avrei dovuto tirare uno sganassone nelle gengive.. contento tu..
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
|
Quote:
ascolta ma quanti hanni hai? mi sembra di discutere con uno di 5 anni....... se io dico che sei una "iattura", cioè una rovina(prendendo uno dei termini dal vocabolario della crusca), ti sto facendo un complimento? io mi chiedo che senso ha rispondere a thread come questi....... tanto se stasera berlusconi va a porta a porta e alla fine della puntata dice "adesso basta, vado a nanna" domani vedremo un tuo bel thread intitolato "berlusconi se ne va a casa" e come primo messaggio " berlusconi a porta a porta annuncia -adesso basta- crisi di governo per le sicure dimissioni del premier, evviva!" è proprio triste vedere gente in deficit di idee che quando non sa più che pesci prendere sa solo distorcere la verità e insultare.......... mamma mia......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Il fatto è che, a prescindere dal contesto, la frase non è certamente felice.
La può dire un tizio al Bar, anche Berlusconi, ma fra le pareti domestiche, dove nessuno lo può sentire. Un personaggio politico tra le sue doti dovrebbe anche avere quella di sapere come e cosa dire nei vari momenti della sua vita politica. Questa non è una sua dote, basta vedere le felici uscite: "magistrati antropoplogicamente diversi" litigata al parlamento europeo con Shultz questa e altri episodi. I contenuti e il contesto possono saranno visti diversamente a seconda della posizione politica di ognuno. Ma il modo di parlare di B, a prescindere dall'orientamento politico, non è per niente accorto o saggio. E questo IMHO è un difetto che un politico non dovrebbe assolutamente avere
"Oggi è una di quelle giornate in cui il sole sorge veramente per umiliarti" Chuck Palahniuk Io c'ero Ultima modifica di Scoperchiatore : 03-04-2004 alle 13:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
Ma smettetela di interessarvi a quello che fa Berlusconi!
Fatevi e fatti vostri e lasciate che lui si faccia i sui! IMPICCIONI! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Ma perchè siete sempre convinti che uno che va contro Berlusconi lo fa perchè è di sinistra o tanto per?
Mia madre mi ha spiegato il contesto e devo dire che continuo a essere del parere che sia un uscita un pochino infelice. Non sono di certo gli italiani il problema della ingovernabilità del paese: se lui e i suoi compari [di destra e di sinistra] non sanno prendere delle decisioni senza scannarsi, gli unici che ci rimettono sono proprio i cittadini. Tra l'altro mi pare che lui l'impegno lo stia mettendo solo in questioni di poco conto, che hanno come primo scopo i suoi interessi personali...a volte con ottimi risultati ![]()
Guarda....una medusa!!! Ultima modifica di Nicky : 03-04-2004 alle 13:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | ||
Senior Member
|
Quote:
dove lo ha detto? dove? cazzo te lo sto chiedendo da 2 pagine!!!!! oppure lo ha detto in un thread che hai letto sul sito dell'unità dove, come al solito, fanno il tuo stesso procedimento: estrapolano due parole da un discorso di mezz'ora e ci fanno su l'articolo........ che pena ragazzi che pena....... perchè non mi astengo dal rispondere a questi thread? boh...... ho il brutto vizio di far notare agli altri quando hanno fatto una stronzata, effettivamente è meglio che smetto e torno alle sigarette...... Quote:
e comunque: ROMA - «Fassino mi ha dato del mascalzone, io non l’avrei mai fatto ma provo umana comprensione» qui, se non ho capito male, fassino gli ha dato del farabutto a rizzo, e rizzo gli ha risposto che "prova umana comprensione". beh, da quanto mi risulta, anche questi due sono politici giusto? a questo punto mi pare evidente che la sinistra, non sapendo più che insulti rivolgere a berlusconi, ora li rivolge ai suoi stessi membri. ottimo.... e questa dovrebbe essere l'alternativa alla cdl????????? ma quando? ma dove? ah.... penserete che quella dichiarazione l'ho presa dal sito della lega, magari....... no no........ l'ho presa dal "sito ufficiale dell'ulivo"....... http://www.ulivo.it/cms/view.php?id=5&cms_pk=11395
||
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Falconara M.ma - Ancona
|
Sono completamente d'accordo con redshit.
Facciamo i fatti nostri che tanto i suoi, lui se li è già fatti. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() E tra l'altro pensate veramente di convicere uno strenuo sostenitore del bercafoni che le sue uscite sono degne del peggior cabarettista del bagaglino? ![]() ![]() Siete veramente temerari!!!! ![]() ![]()
c'avemo i moscioli, c'avemo i moscioli, c'avemo i moscioli e ce piace el vì..el vì roscio de morro è bono, è bono, è bono, ma tigne un bel pò...cavalier banana: " miseria, morte, terrore. Per la miseria parlate con me...".La bandiera a stelle e strisce ti conquista e ti rapisce, puoi macchiarla anche di sangue poi la lavi e non sbiadisce. La bandiera a stella e strisce sei buono e ti colpisce e non avrà pietà |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
no guarda che non ci siamo capiti mica bene ![]() il problema è che su questo forum, su 10 thread su b., ce ne sono 9 di insulti e cazzate, e UNO (ottimisticamente parlando) che ha una parvenza di oggettività. con questo atteggiamento, imho, si perde solo di credibilità. quindi, il giorno in cui decideranno di parlare di un qualcosa che ha UN MINIMO SENSO LOGICO, non troveranno sicuramente un muro davanti. purtroppo, mancando le idee alla base, si è capaci solo di insultare... giusto per riassumere.......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Quote:
Cmq, che c'entra la sinistra? parlato di sinistra io? Di Fassino non mi interessa proprio nulla, perchè non è al governo, Berlusconi invece mi da fastidio perchè non credo che il suo sia un comportamento consono per una persona nella sua posizione.
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
noooooooooo ![]() ![]() ![]() scusate..... ste faccine valgono più di un testo di 5000 battute! esteremamente significative ![]() ![]() ![]() ![]()
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
Quote:
Comunque qui nessuno estrapola niente... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:41.