|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Quote:
Ciao
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
Non sono d'accordo che questo sia da fare perche' e' piu' facile infrangerla. Che ragionamento e'? Sul costo dei cd.. cazzo vuoi che ti dica.. non vuoi il cd originale perche' costa troppo (tra l'altro, cd a 10-12 euro se ne trovano anche) e qui ti do ragione. Non vuoi il pezzo ad un dollaro perche' farti un cd ti costa 12 euro... cosa vuoi, che vengano a suonare gratis direttamente in casa tua? ![]() E poi qual e' il prezzo giusto di un cd? Lo stabilisci tu sulla base di quanto ti piacerebbe spendere? Allora te lo dico io, e' 0. Per la cronaca, _ora_ sono fuori dal seminato, per rispondere a te. Il seminato a cui io ho risposto era il post in cui si diceva che l'applicazione della legge avrebbe causato una perdita di voti. Qualita' della legge, costo dei cd, case discografiche.. sono tutte cose che hai tirato in ballo tu.
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() e poi onestamente parlando il meglio del meglio della musica è stato fatto negli anni 80 e primi 90 quello che gira oggi sono solo fenomeni mediatici......... Ciao
HP Gaming 16 I7 10750H, nVidia GTX1650TI 4Gbyte DDR6, 16Gbyte di Ram, SSD INTEL 500Gbyte, Amplificatore Denon PMA-510AE, Diffusori Q Acoustics 3020i Ultima modifica di Bilancino : 02-04-2004 alle 11:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
|
Quote:
A me basta......... ![]() Ciao
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Quote:
Case Chieftec Dragon, Asrock 939Sli-32, AMD SanDiego 3700+, OCZ Gold cas2 2*1Gb DualCh, XFX GeForce 7600GT 256MB DDR3 XXX Edition, Audigy 2 ZS, 2, 2*Maxtor UATA 160gb, Sony Trinitron G500, Samsung SCX4216f |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
Quote:
Hai mai registrato dalla tv su vhs? E dalla radio su cassetta?
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
![]() W I QUEEN! ![]()
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
uff...proprio ora che volevo "vedere" The Passion...ho staccato il mulo da una settimana...mortacc
![]() mi tocca comprarlo dai marocchini... ![]() grande urbani...sei proprio un intelligentone ![]()
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
La musica non è solo quella che si vende nei negozi di dischi. Il periodo d'oro della musica per i miei gusti è finito con l'avvento dei videoclip, che hanno spostato l'attenizione dall'ugola alle chiappe. La musica, almeno in Italia, è anche e soprattutto quella delle centinaia di persone o gruppi conosciuti solo a livello locale che non riescono ad emergere per mancanza di soldi o di sponsor, e in Italia gli sponsor li trovi solo se fai musica da Sanremo o da festivalbar. Il p2p potrebbe rappresentare un ottimo modo (se non l'unico) per tutti questi musicisti per farsi conoscere al pubblico. E credo si possa parlare allo stesso modo per il cinema e l'editoria.
Chi ha da rimetterci dalla liberalizzazione del p2p sono le major e gli "artisti" già affermati, che però rappresentano solo il 10% del panorama artistico italiano e internazionale. Ciao
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: (LE)
|
Quote:
e poi, anche se l'avessero fatta, avrebbe la stessa vastità di scelta del p2p attuale?..non credo proprio Quote:
Quote:
Tutto questo IMHO ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
Sulla vastita di scelta .. evidentemente la maggioranza delle persone scarica dal p2p pezzi rari ed introvabili tramite i soliti canali. Pero' e' strano, su tutti i pc che vedo ho visto grandi copie di Dj Francesco, e ben poche di Big Bad Voodoo Daddy. Ma sara' la gente che conosco io, ad essere fuori dalla norma, che vuoi che ti dica..
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma allora non lo scarichi nemmeno.
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
|
Quote:
E se le major sono le uniche ad avere da rimetterci, e se producono solo merda, per quale cazzo di motivo commettere un atto illegale per scaricare merda?
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
perkè la merda gratis puzza sicuramente di meno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Quote:
Tu sei il non-cliente che ruba quando si può (quando è difficile che sia identificato) e non compra. E' proprio per stroncare questa mentalità che è nato il decreto Urbani, e leggendo queste cose me ne auguro uno ancor più duro.. Ma sei TU a decidere il prezzo giusto di un cd ? Tu decidi il tuo prezzo giusto, se per te è alto non lo compri, se la maggioranza delle persone pensa che è alto non lo compra e la casa discografica abbassa il prezzo. Se invece molta gente lo compra al suo prezzo evidentemente pensa che quel prezzo lo vale. Quindi sei tu che per usufruirne devi pagare. Invece lo vuoi gratis.... Quote:
Se non spendesse li abbasserebbero Quote:
Quote:
![]() Loro "vendono" cd e vogliono che la gente paghi per ascoltarli (che bastardi eh ? ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:25.