|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Azz anche il corriere si dà ai pesci d'aprile?
![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: New York-Milano
|
Spero nn lo sia
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
speriamo
![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Speriamo veramente che non sia un pesce d' aprile... perche' sarebbe veramente uno scherzo stronzo
![]() Ma se e' vero... corro a comprare il fieno per il mio mulooooooooooooooooooooooooo ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
Io non credo finchè non vedo
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Pesaro Auto: Alfa 159
|
Bene, tra 1 po si riapriranno le stalle, ma noi continueremo comunque a comprare i cd/dvd originale, ma solo se meritano!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Praha
|
Che pagliacci che siamo in Italia...
![]() Io non so se sperare che sia vero o falso. Fare dietrofront come se nulla fosse...quando era evidente da subito che era una proposta ridicola e inapplicabile (oltre che iniqua e sproporzionata).... Serietà e coerenza...due aggettivi che proprio non si addicono alla nostra politica da 4 soldi. Se fosse per me (e se fosse vero quanto letto) costringere il buon Urbani a dare le dimissioni per incapacità e incompetenza....se non altro per il tempo che ha fatto perdere ai colleghi.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
il mio somarello ha sempre lavorato anche se il suo settore era diverso..........
![]() Caio
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
se la notizia fosse vera vorrebbe dire che l'Italia ha recepito la direttiva della commissione europea sull'argomento che sostiene la legittimità di scaricare materiale coperto da diritti purchè sia per uso personale e non comporti un lucro. non ci vedo una marcia in dietro ma solo un adeguamento se e ripeto se fosse confermata la notizia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Milioni di potenziali elettori non hanno molto gradito...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
ma vi pare che pubbliano notizie false da pesce d aprile...ma daii! Evviva il decreto!!!!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 |
|
e bravo urbani!
|
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
Spero non sia un pesce d'Aprile....
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
beh, la fonte sembra affidabile...
speriamo sia tutto vero ![]()
![]() |
#20 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
|
Ragazzi...
Se tutto questo e' vero, e' la prima volta, e sottolineo la prima volta, che vedo un movimento di massa ottenere un qualche risultato. In genere sono sempre stato scettico su queste cose tipo "Giornata di sciopero dell sms per allungare la christams card" "Raccolta di firme per abbassare il prezzo del cinema a 100 lire" etc. etc. Beh, che dire... felice di essere smentito! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:14.