Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-05-2004, 08:55   #61
tazok
Senior Member

L'Avatar di tazok

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ascoli Piceno
EDIT ho tolto il quote

hem..saresti molto gentile se togliessi il mio indirizzo email..sai com'è per lo spam....

secondo:io ti ho inviato circa altre 4(adesso non ricordo di preciso quante...) email dove ti chiedevo se si poteva fare il cambio con questo hard disk con un altro,pagando la differenza e chiedendo delucidazioni sul modo in cui poter fare questa cosa(tramite vaglia,inserendo i soldi nel hard disk rmato ecc ecc...)

ORA

siccome a me di passare per LAMER non va(perchè coi fatti che presenti io passo per lamer) ti faccio uno screen della mia posta che ti invio nel prossimo reply
(p.s. per favore togli ancora il mio indirizzo email,non so se conosci gli spider,non mi vorrei trovare pieno di fuffa...tnx )

Ultima modifica di tazok : 18-05-2004 alle 08:59.
tazok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2004, 09:03   #62
tazok
Senior Member

L'Avatar di tazok

ecco qua lo screen,come potete vedere il 24 è stata letta un email MA NON RISPOSTA...

http://fonzie.altervista.org/immagini/asd.jpg
Old 18-05-2004, 09:06   #63
antonio_colli
Bannato

Iscritto dal: Mar 2004
MA FINISCILA!!!!!!!

il tuo intento è fallito....

ecco come un negozio "serio" gestisce le pratiche con i clienti, non con fredde mail bensi' con una telefonata magari con toni sicuramente cordiali e amichevoli..

Grazie

xil Sig. STIGMATA

mi sa che lei ha problemi anche con DRAKO.it quindi penso che un esame di coscienza dovrebbe farlo.

scusate ma ci >Voleva pensa che il 3d sia esaurito sia tazok che stigmata hanno avuto esaurienti risposte no?=
antonio_colli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2004, 09:07   #64
.338LM
Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da tazok
nell'era del computer,è triste utilizzare un apparecchio creato da Meucci(poi da Bell) agli inizi del 900.
perchè mi compro il computer?

per usare la tecnologia,quindi per inviare email..

hem è un mio diritto avere assistenza,ma se voi non me la date...

io ci ho provato
alla fine ho trovato più conveniente sbrigarmela da solo, anche se avrei preferito,come suggerito in un altra email mai risposta ,di fare il cambio con un altro hard disk,pagando eventualmente la differenza...

(hard disk che poi ho comprato NUOVO da un altra parte.......)

[OT]
per la cronaca io sono 3 settimane che ho spedito l'hard disk.W la maxtor w le poste italiane
[/OT]
ciao

Ciao Tazok scusami ma devo ancora cercare di riprendermi dalle risate che grazie a te mi sto facendo ho fi mal di pancia

Caro amoco mio, leggendo le moltepici mail in risposta alle tue..... mi sa proprio che non solo non sei in grado di "leggere la posta", ma nemmeno di utilizzare " un apparecchio creato da Meucci ".

Ma datti una svegliata invece di polemizzare, più di scriverti "..Chiamami allo 0522 245123..", il signor Pervilli o quelli di Tecnocomputer cosa dovevano scriverti......

Mi pare invece che di rispste ne hai avute anche troppe

La disponibilità di Tecnocomputer mi pare sia stata anche oltre il dovuto o comunque oltre quelle che ho ricevuto da altri ben noti rivenditori on line...

Forse amico mio hai dei problemi con la posta forse amico mio hai anche dei problemi con l'utilizzo del telefono o forse hai solo dei problemi "generici" (sto scherzando ovviamente)

Non offenderti ma mi pare che dovresti stare più attento e se ti segnalano con la massima disponibilità di "telefonare", non stare a scervellarti per capire cosa è il telefono, chi lo ha inventato, chi lo ha brevettato..... CHIAMA E BASTA e non dare ad altri colpe relative a lacune che sono solamente tue
.338LM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2004, 09:07   #65
Tino-T.C.
Bannato

Iscritto dal: May 2004
Quote:
EDIT ho tolto il quote

hem..saresti molto gentile se togliessi il mio indirizzo email..sai com'è per lo spam....

secondo:io ti ho inviato circa altre 4(adesso non ricordo di preciso quante...) email dove ti chiedevo se si poteva fare il cambio con questo hard disk con un altro,pagando la differenza e chiedendo delucidazioni sul modo in cui poter fare questa cosa(tramite vaglia,inserendo i soldi nel hard disk rmato ecc ecc...)

ORA

siccome a me di passare per LAMER non va(perchè coi fatti che presenti io passo per lamer) ti faccio uno screen della mia posta che ti invio nel prossimo reply
(p.s. per favore togli ancora il mio indirizzo email,non so se conosci gli spider,non mi vorrei trovare pieno di fuffa...tnx )
L'indirizzo lo si può togliere senza problemi,ma come da lei segnalato nel post precedente non aveva problemi ad indicarlo pubblicamente (pagina 2).
Era stato già invitato dall'amministratore Pervilli a contattarci per chiarire la questione velocemente e gestire la questione al volo proprio per gestire la questione in tempi celeri e alleviare i suoi problemi.
Tino-T.C. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2004, 09:08   #66
tazok
Senior Member

L'Avatar di tazok

Quote:
In più in chiaro, dandoci del tu, io ho scritto " Per il cambio" chiamami allo 0522-245123 entro le 11:30 o dopo le 18:00 Chiedi di Luca, ti comunico le modalità per il cambio.

Più di questo non sò cosa aggiungere
beh magari una risposta alle mie email che ti ho mandato e hai letto(magari non tu,io non lo so...) ma non risposto

è facile dire telefonami...
come vedi le email rimangono,le telefonate non credo...io preferisco "condurre i miei affari" solo tramite email.
se io mando un(due tre quattro...) email e tu non mi rispondi col cavolo che ti telefono...
Old 18-05-2004, 09:10   #67
tazok
Senior Member

L'Avatar di tazok

Quote:
Originariamente inviato da antonio_colli
MA FINISCILA!!!!!!!

il tuo intento è fallito....

ecco come un negozio "serio" gestisce le pratiche con i clienti, non con fredde mail bensi' con una telefonata magari con toni sicuramente cordiali e amichevoli..

Grazie

xil Sig. STIGMATA

mi sa che lei ha problemi anche con DRAKO.it quindi penso che un esame di coscienza dovrebbe farlo.

scusate ma ci >Voleva pensa che il 3d sia esaurito sia tazok che stigmata hanno avuto esaurienti risposte no?=
io non ho nessun intento.se leggi il mio primo post ho detto che non ho niente contro nessuno,non voglio screditare nessuno e riporto solo I FATTI.
se tu ti senti cosi partigiano vatti a fare un viaggetto in iraq invece di postare qui

"fredde email" haha incredibile sento un calore con certe telefonate che faccio in effetti...haha
Old 18-05-2004, 09:15   #68
tazok
Senior Member

L'Avatar di tazok

Quote:
Originariamente inviato da .338LM
Ciao Tazok scusami ma devo ancora cercare di riprendermi dalle risate che grazie a te mi sto facendo ho fi mal di pancia

Caro amoco mio, leggendo le moltepici mail in risposta alle tue..... mi sa proprio che non solo non sei in grado di "leggere la posta", ma nemmeno di utilizzare " un apparecchio creato da Meucci ".

Ma datti una svegliata invece di polemizzare, più di scriverti "..Chiamami allo 0522 245123..", il signor Pervilli o quelli di Tecnocomputer cosa dovevano scriverti......

Mi pare invece che di rispste ne hai avute anche troppe

La disponibilità di Tecnocomputer mi pare sia stata anche oltre il dovuto o comunque oltre quelle che ho ricevuto da altri ben noti rivenditori on line...

Forse amico mio hai dei problemi con la posta forse amico mio hai anche dei problemi con l'utilizzo del telefono o forse hai solo dei problemi "generici" (sto scherzando ovviamente)

Non offenderti ma mi pare che dovresti stare più attento e se ti segnalano con la massima disponibilità di "telefonare", non stare a scervellarti per capire cosa è il telefono, chi lo ha inventato, chi lo ha brevettato..... CHIAMA E BASTA e non dare ad altri colpe relative a lacune che sono solamente tue
ma ti pare,che problema c'è?

dunque,come ti ho gia detto:se IO non voglio telefonare per i miei caçço di mille motivi,perchè uno non ti deve rispondere alle email?come puoi vedere dallo screen,ho inviato più di una email,alla fine ci ho messo l'avviso di lettura...
l'email ha data 24 febbraio,e come puoi vedere è stata letta,ma delle email che ha pastato il sig.Pervilli della risposta alla mail del 24 non c'è traccia.

ORA

o sono io che non so vedere dei file jpg

O sei tu che hai il monitor occupato da filmati sconci(scherzo ovviamente )

la disponibilità c'è stata,se tu ti rileggi il mio primo post ho detto che non ho nulla contro tc,però non mi hanno dato "tutto il supporto di cui necessitavo" non rispondendo alle mie email.

verba volant,scripta manent

io non telefono,mando email.qualche problema?
tu telefona pure...de gustibus
Old 18-05-2004, 09:19   #69
tazok
Senior Member

L'Avatar di tazok

Quote:
Originariamente inviato da Tino-T.C.
L'indirizzo lo si può togliere senza problemi,ma come da lei segnalato nel post precedente non aveva problemi ad indicarlo pubblicamente (pagina 2).
Era stato già invitato dall'amministratore Pervilli a contattarci per chiarire la questione velocemente e gestire la questione al volo proprio per gestire la questione in tempi celeri e alleviare i suoi problemi.
infatti non ho problema alcuno.se rilegge la pagina due vedrà che il mio indirizzo è scritto in un altro modo(mio nick)@inwind.it

questo per evitare i programmini che periodicamente cercano sui forum gli indirizzi email per spammare...siccome sono solo programmi,mandare un email a (mio nick)@inwind.it è diverso da mandare un email a Ta>>>@inwind.it non crede?
tutto qui per il resto potete anche pubblicare mie foto nudo se ne avete
Old 18-05-2004, 09:31   #70
lucapervilli
Member

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Reggio Emilia
Quote:
ecco qua lo screen,come potete vedere il 24 è stata letta un email MA NON RISPOSTA...

http://fonzie.altervista.org/immagini/asd.jpg
Salve, innanzi tutto voglio segnalare che il mio rimane un tono amichevole e assolutamente non ho nulla contro Tazok o altri ( ci mancherebbe).

L'indirizzo nelle mail è in chiaro perchè tu in primis lo hai messo nel forum, comunque vedo di editare la mia risposta e togliere il tuo indirizzo.

In tutti i casi, se io ti segnalo (e leggendo la corrispondenza si può solamente dire che i toni era "da amiconi" e nulla altro), di telefonarmi per accellerare la soluzione alla tua richiesta di sostituzione, è solamente per essere più veloce.

Ho visto quella tua mail del 24, in cui dici che non ti abbiamo risposto : se vuoi controllo anche i restanti 10pc, per poterti pubblicare la risposta anche a quella mail, (mi occorre un pò di tempo perchè non ho solamente quello da fare), ma mi pare che stiamo già andando oltre e ed inutile pubblicare anche quella risposta, punto e basta.

Nei tuoi precedenti scritti, segnali che non ho risposto a nessuna delle tue 7 delle tue mail, ora sei arrivato ad una (visto che ti ho publicato le precedenti), forse se è meglio essere sinceri da subito su come stanno esattamente le cose : non mi và che io o la mia azienda "passiamo" per colpa di tue informazioni non corrispondenti al vero, come un'azienda menefreghista nei confronti dei propri clienti, questo proprio direi di no.

Comunque dimmi tu se vuoi ri-leggere anche quella oppure no.

Prima di quelle mail, ve ne sono state altre tue di richieste tecniche in cui hai ricevuto comunque risposta, vedi un pò tu.

Per me la questione finisce qui.

Buona giornata a tutti
Old 18-05-2004, 09:44   #71
.338LM
Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
Quote:
ma ti pare,che problema c'è?

dunque,come ti ho gia detto:se IO non voglio telefonare per i miei caçço di mille motivi,perchè uno non ti deve rispondere alle email?come puoi vedere dallo screen,ho inviato più di una email,alla fine ci ho messo l'avviso di lettura...
l'email ha data 24 febbraio,e come puoi vedere è stata letta,ma delle email che ha pastato il sig.Pervilli della risposta alla mail del 24 non c'è traccia.

ORA

o sono io che non so vedere dei file jpg

O sei tu che hai il monitor occupato da filmati sconci(scherzo ovviamente )

la disponibilità c'è stata,se tu ti rileggi il mio primo post ho detto che non ho nulla contro tc,però non mi hanno dato "tutto il supporto di cui necessitavo" non rispondendo alle mie email.

verba volant,scripta manent

io non telefono,mando email.qualche problema?
tu telefona pure...de gustibus

Minchia Tazok sei più pesante, testardo e sclerotico di mia nonna, che è morta triste.....

Se non voui vedere e ammettere come stanno le cose, magari curati un pò...

Mi piacerebbe lìche il sig. Pervilli pubblicasse anche l'ultima risposta alla tua mail, di tempo per aspettare causa suoi impegni io ne ho......
.338LM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2004, 09:47   #72
tazok
Senior Member

L'Avatar di tazok

Quote:
Originariamente inviato da lucapervilli
Salve, innanzi tutto voglio segnalare che il mio rimane un tono amichevole e assolutamente non ho nulla contro Tazok o altri ( ci mancherebbe).

L'indirizzo nelle mail è in chiaro perchè tu in primis lo hai messo nel forum, comunque vedo di editare la mia risposta e togliere il tuo indirizzo.

In tutti i casi, se io ti segnalo (e leggendo la corrispondenza si può solamente dire che i toni era "da amiconi" e nulla altro), di telefonarmi per accellerare la soluzione alla tua richiesta di sostituzione, è solamente per essere più veloce.

Ho visto quella tua mail del 24, in cui dici che non ti abbiamo risposto : se vuoi controllo anche i restanti 10pc, per poterti pubblicare la risposta anche a quella mail, (mi occorre un pò di tempo perchè non ho solamente quello da fare), ma mi pare che stiamo già andando oltre e ed inutile pubblicare anche quella risposta, punto e basta.

Nei tuoi precedenti scritti, segnali che non ho risposto a nessuna delle tue 7 delle tue mail, ora sei arrivato ad una (visto che ti ho publicato le precedenti), forse se è meglio essere sinceri da subito su come stanno esattamente le cose : non mi và che io o la mia azienda "passiamo" per colpa di tue informazioni non corrispondenti al vero, come un'azienda menefreghista nei confronti dei propri clienti, questo proprio direi di no.

Comunque dimmi tu se vuoi ri-leggere anche quella oppure no.

Prima di quelle mail, ve ne sono state altre tue di richieste tecniche in cui hai ricevuto comunque risposta, vedi un pò tu.

Per me la questione finisce qui.

Buona giornata a tutti
no problem:ribadisco io non voglio (per l'ennesima volta...)screditare nessuno,proprio l'altra settimana ho fatto comprare un pc da voi ad un mio amico,questo per dimostrarvi che nessuno vi vuole male.solo questo inconveniente,può capitare anche nelle"buone famiglie" che qualche volta qualcosa non vada per il verso giusto.
io non demonizzo nessuno per questo.Qui invece pare che tutti travisino le mie parole.

allora l'email del 24 mi sembra di ricordare che era una delle ultime.proprio perche prima alcune delle altre non le avevo inviate con avviso di lettura!!!perchè?perchè pensavo di ottenere risposta?
le altre non lo so che fine abbiano fatto,magari sono andate perse nei vostri pc,magari avete letto e cestinato per errore...NON LO SO.
io mi sono salvato questa,e gia per me è sufficente.Siccome non posso "dimostrare" che ne era più di una (gli altri due tre avvisi di lettura li ho cancellati incazzato,se permettete....)per me potete anche dire che era una sola email,tanto il mio hard disk viaggia lo stesso adesso per l'irlanda,i fatti non cambiano.

secondo me,Luca(mi permetto,con permesso ) è meglio che non perdi tempo a cercare le risposte in 10 pc,per il fatto che
1)non le troverai
2)perderai un sacco di tempo
3)non risolverai lo stesso nulla
4)se per te la questione si è chiusa qui,per me si è chiusa appena ho inviato l'hard disk alle poste da solo.quindi ancora prima.

io ho solo riportato i fatti,che se vuoi ti ripeto:

1)l'hard disk si è rotto(pazienza)
2)vi ho contattati
3)mi avete RISPOSTO(sottolineo)
4)quando vi ho chiesto ulteriori delucidazioni sul rientro(cambio con altro hard disk,differenza di prezzo,metodo di pagamento eventuale) non mi avete più risposto
5) da quel momento sono state inviate X email (sostituite x con un numero a piacere >= 1) e NON SONO STATE RISPOSTE ma lette e basta
6)ho provveduto da solo (magari come diceva il tizio sopra non so usare il telefono ma la posta si..che strano è? ) all'invio dell'hard disk difettoso.

tutto qui.se avete problemi,se non mi sono spiegato bene..chiedete pure
Old 18-05-2004, 09:47   #73
lucapervilli
Member

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Reggio Emilia
Quote:
infatti non ho problema alcuno.se rilegge la pagina due vedrà che il mio indirizzo è scritto in un altro modo(mio nick)@inwind.it

questo per evitare i programmini che periodicamente cercano sui forum gli indirizzi email per spammare...siccome sono solo programmi,mandare un email a (mio nick)@inwind.it è diverso da mandare un email a Ta>>>@inwind.it non crede?
tutto qui per il resto potete anche pubblicare mie foto nudo se ne avete
Tolto tuo indirizzo dai messaggi pubblicati

Bye
Old 18-05-2004, 09:48   #74
Stigmata
Senior Member

L'Avatar di Stigmata

Iscritto dal: May 2000
Quote:
Originariamente inviato da antonio_colli
xil Sig. STIGMATA

infatti, per quanto mi riguarda il discorso è chiuso, senza polemiche (quelle le hai tirate fuori tu).
ho fatto più ordini online di quanti tu ti possa immaginare, e gli unici 2 con i quali ho avuto problemi sono stati quelli con drako e tecnocomputer.
ovvio che un problema ci può stare, chissà quanti ordini gestiscono con ottimi risultati. io ho solo riportato la mia esperienza e ho risposto al sig. pervilli circa le sue perplessità.
se poi tu vuoi vederci chissà quale macchinazione fai pure, io stanotte dormo lo stesso.

infine, come nel caso del thread di drako, mi scuso con il sig. pervilli e con tecnocomputer per aver usato toni scortesi nel mio primo messaggio, sono stato troppo aggressivo senza che ve ne fosse la necessità.
Old 18-05-2004, 09:55   #75
tazok
Senior Member

L'Avatar di tazok

Quote:
Originariamente inviato da .338LM
Minchia Tazok sei più pesante, testardo e sclerotico di mia nonna, che è morta triste.....
lo so,ti capisco..sono sempre i migliori che se ne vanno per primi..e lasciano questa terra piena di gente indegna

Quote:
Se non voui vedere e ammettere come stanno le cose, magari curati un pò...
io sto benissimo,grazie..non so se lo stesso si può dire di te

Quote:
Mi piacerebbe lìche il sig. Pervilli pubblicasse anche l'ultima risposta alla tua mail, di tempo per aspettare causa suoi impegni io ne ho......
anche a me,purtroppo per un piccolo difetto di NON ESISTENZA non la pubblicherà,come non pubblicherà le risposte alle altre email che ho inviato.
se mi dimostrate che
1)io non so leggere la posta
2)non so mandare email
3)tutte le email che ho inviato a tc sono
3a)state lette
3b)risposte

allora chiederò pubblicamente SCUSA e mi cospargerò il capo di cenere.

Per me non c'è bisogno di dimostrare niente,sono sicuro della professionalità di tc,altre volte li ho lodati su molti forum,stavolta hanno fatto una "gaffetta"..nessuno è perfetto,nemmeno io.

spero con questo di aver concluso,placato gli animi e chiarito tutto.
volemmose bene
Old 18-05-2004, 10:19   #76
Tino-T.C.
Bannato

Sig Tazok,quando le torna il disco me lo può comunicare?
Old 18-05-2004, 10:22   #77
tazok
Senior Member

L'Avatar di tazok

Quote:
Sig Tazok,quando le torna il disco me lo può comunicare?
certo,ma non ne vedo il motivo.....
se è per la garanzia,se mi ritorna e mi si ri-rompe lo spacco in mille pezzi stavolta!
Old 18-05-2004, 10:27   #78
Tino-T.C.
Bannato

Quote:
certo,ma non ne vedo il motivo.....
se è per la garanzia,se mi ritorna e mi si ri-rompe lo spacco in mille pezzi stavolta!
Le volevo fare un buono di rimborso per le spese sostenute che noi dovevamo sostenere per il suo hd
Old 18-05-2004, 10:33   #79
tazok
Senior Member

L'Avatar di tazok

Quote:
Le volevo fare un buono di rimborso per le spese sostenute che noi dovevamo sostenere per il suo hd
ma ci mancherebbe!!!!!!!
Lei è troppo gentile ma non posso accettare,ho fatto tutto da solo e mi sembra giusto che me ne accolli le spese.

magari invece di un rimborso faccia il tifo per me,nella speranza che ritorni l'hard disk(non ho molta fiducia nelle poste)
Old 18-05-2004, 10:33   #80
antonio_colli
Bannato

Iscritto dal: Mar 2004
guardi sig. Tino ad un cliente cosi' non regalerei nemmeno 1€ ma che dico 1cent...

tazok ti verrò a trovare per conoscerti, ci tengo magari poi nasce un amicizia io ti tel. e tu mi mandi le e-mail

(sto scherzando su, per davvero ora basta chiudiamo la vicenda e diciamo che la gaffetta è tutta tua e stop.)

Se vuoi quando verrò su ti verrò a trovare, che costa meno di una mail o di una telefonata. .

xstigmata

io dormo bene.
antonio_colli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Battlefield 6 è uno spettacolo an...
Hyundai Ioniq 9, prima prova: viaggiare ...
Allarme blackout in Spagna: la rete elet...
MindsEye, rivolta dei dipendenti contro ...
In Cina Xiaomi SU7 Ultra prende fuoco do...
Apple Smart Glass: display integrato e d...
Mortal Kombat 3 si farà: la confe...
iPhone 18 Pro: prime indiscrezioni sulle...
Vai all'università? Hai un anno d...
Rubrik accelera su IA e sicurezza: tra c...
Nuovo Nothing Phone (3) in offerta su Am...
Roborock Qrevo Edge in offerta su Amazon...
Polizia statunitense mette in guardia: s...
EUREKA J15 Ultra ed Evo Ultra in offerta...
L'Olanda 'nazionalizza' il produttore di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian