|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ascoli Piceno
|
EDIT ho tolto il quote
![]() hem..saresti molto gentile se togliessi il mio indirizzo email..sai com'è per lo spam.... ![]() secondo:io ti ho inviato circa altre 4(adesso non ricordo di preciso quante...) email dove ti chiedevo se si poteva fare il cambio con questo hard disk con un altro,pagando la differenza e chiedendo delucidazioni sul modo in cui poter fare questa cosa(tramite vaglia,inserendo i soldi nel hard disk rmato ecc ecc...) ORA siccome a me di passare per LAMER non va(perchè coi fatti che presenti io passo per lamer) ti faccio uno screen della mia posta che ti invio nel prossimo reply (p.s. per favore togli ancora il mio indirizzo email,non so se conosci gli spider,non mi vorrei trovare pieno di fuffa...tnx ![]()
Se dovessi rinascere, farei l'idraulico! Ultima modifica di tazok : 18-05-2004 alle 08:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
|
ecco qua lo screen,come potete vedere il 24 è stata letta un email MA NON RISPOSTA...
![]() ![]() http://fonzie.altervista.org/immagini/asd.jpg
![]() |
#63 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
MA FINISCILA!!!!!!!
il tuo intento è fallito.... ecco come un negozio "serio" gestisce le pratiche con i clienti, non con fredde mail bensi' con una telefonata magari con toni sicuramente cordiali e amichevoli.. Grazie xil Sig. STIGMATA mi sa che lei ha problemi anche con DRAKO.it quindi penso che un esame di coscienza dovrebbe farlo. scusate ma ci >Voleva pensa che il 3d sia esaurito sia tazok che stigmata hanno avuto esaurienti risposte no?= |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
Quote:
Ciao Tazok ![]() ![]() ![]() ![]() Caro amoco mio, leggendo le moltepici mail in risposta alle tue..... mi sa proprio che non solo non sei in grado di "leggere la posta", ma nemmeno di utilizzare " un apparecchio creato da Meucci ". Ma datti una svegliata invece di polemizzare, più di scriverti "..Chiamami allo 0522 245123..", il signor Pervilli o quelli di Tecnocomputer cosa dovevano scriverti...... Mi pare invece che di rispste ne hai avute anche troppe La disponibilità di Tecnocomputer mi pare sia stata anche oltre il dovuto o comunque oltre quelle che ho ricevuto da altri ben noti rivenditori on line... Forse amico mio hai dei problemi con la posta ![]() ![]() ![]() Non offenderti ma mi pare che dovresti stare più attento e se ti segnalano con la massima disponibilità di "telefonare", non stare a scervellarti per capire cosa è il telefono, chi lo ha inventato, chi lo ha brevettato..... CHIAMA E BASTA e non dare ad altri colpe relative a lacune che sono solamente tue |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Era stato già invitato dall'amministratore Pervilli a contattarci per chiarire la questione velocemente e gestire la questione al volo proprio per gestire la questione in tempi celeri e alleviare i suoi problemi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() è facile dire telefonami... come vedi le email rimangono,le telefonate non credo...io preferisco "condurre i miei affari" solo tramite email. se io mando un(due tre quattro...) email e tu non mi rispondi col cavolo che ti telefono...
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
|
Quote:
se tu ti senti cosi partigiano vatti a fare un viaggetto in iraq invece di postare qui ![]() "fredde email" haha incredibile sento un calore con certe telefonate che faccio in effetti...haha ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() dunque,come ti ho gia detto:se IO non voglio telefonare per i miei caçço di mille motivi,perchè uno non ti deve rispondere alle email?come puoi vedere dallo screen,ho inviato più di una email,alla fine ci ho messo l'avviso di lettura... l'email ha data 24 febbraio,e come puoi vedere è stata letta,ma delle email che ha pastato il sig.Pervilli della risposta alla mail del 24 non c'è traccia. ORA o sono io che non so vedere dei file jpg O sei tu che hai il monitor occupato da filmati sconci(scherzo ovviamente ![]() la disponibilità c'è stata,se tu ti rileggi il mio primo post ho detto che non ho nulla contro tc,però non mi hanno dato "tutto il supporto di cui necessitavo" non rispondendo alle mie email. verba volant,scripta manent io non telefono,mando email.qualche problema? ![]() tu telefona pure...de gustibus ![]()
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
|
Quote:
questo per evitare i programmini che periodicamente cercano sui forum gli indirizzi email per spammare...siccome sono solo programmi,mandare un email a (mio nick)@inwind.it è diverso da mandare un email a Ta>>>@inwind.it non crede? ![]() tutto qui per il resto potete anche pubblicare mie foto nudo se ne avete ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#70 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
L'indirizzo nelle mail è in chiaro perchè tu in primis lo hai messo nel forum, comunque vedo di editare la mia risposta e togliere il tuo indirizzo. In tutti i casi, se io ti segnalo (e leggendo la corrispondenza si può solamente dire che i toni era "da amiconi" e nulla altro), di telefonarmi per accellerare la soluzione alla tua richiesta di sostituzione, è solamente per essere più veloce. Ho visto quella tua mail del 24, in cui dici che non ti abbiamo risposto : se vuoi controllo anche i restanti 10pc, per poterti pubblicare la risposta anche a quella mail, (mi occorre un pò di tempo perchè non ho solamente quello da fare), ma mi pare che stiamo già andando oltre e ed inutile pubblicare anche quella risposta, punto e basta. Nei tuoi precedenti scritti, segnali che non ho risposto a nessuna delle tue 7 delle tue mail, ora sei arrivato ad una (visto che ti ho publicato le precedenti), forse se è meglio essere sinceri da subito su come stanno esattamente le cose : non mi và che io o la mia azienda "passiamo" per colpa di tue informazioni non corrispondenti al vero, come un'azienda menefreghista nei confronti dei propri clienti, questo proprio direi di no. Comunque dimmi tu se vuoi ri-leggere anche quella oppure no. Prima di quelle mail, ve ne sono state altre tue di richieste tecniche in cui hai ricevuto comunque risposta, vedi un pò tu. Per me la questione finisce qui. Buona giornata a tutti
![]() |
![]() |
#71 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
Quote:
Minchia Tazok sei più pesante, testardo e sclerotico di mia nonna, che è morta triste..... ![]() ![]() ![]() Se non voui vedere e ammettere come stanno le cose, magari curati un pò... ![]() ![]() Mi piacerebbe lìche il sig. Pervilli pubblicasse anche l'ultima risposta alla tua mail, di tempo per aspettare causa suoi impegni io ne ho...... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
Quote:
io non demonizzo nessuno per questo.Qui invece pare che tutti travisino le mie parole. ![]() allora l'email del 24 mi sembra di ricordare che era una delle ultime.proprio perche prima alcune delle altre non le avevo inviate con avviso di lettura!!!perchè?perchè pensavo di ottenere risposta? le altre non lo so che fine abbiano fatto,magari sono andate perse nei vostri pc,magari avete letto e cestinato per errore...NON LO SO. io mi sono salvato questa,e gia per me è sufficente.Siccome non posso "dimostrare" che ne era più di una (gli altri due tre avvisi di lettura li ho cancellati incazzato,se permettete....)per me potete anche dire che era una sola email,tanto il mio hard disk viaggia lo stesso adesso per l'irlanda,i fatti non cambiano. secondo me,Luca(mi permetto,con permesso ![]() 1)non le troverai 2)perderai un sacco di tempo 3)non risolverai lo stesso nulla 4)se per te la questione si è chiusa qui,per me si è chiusa appena ho inviato l'hard disk alle poste da solo.quindi ancora prima. io ho solo riportato i fatti,che se vuoi ti ripeto: 1)l'hard disk si è rotto(pazienza) 2)vi ho contattati 3)mi avete RISPOSTO(sottolineo) 4)quando vi ho chiesto ulteriori delucidazioni sul rientro(cambio con altro hard disk,differenza di prezzo,metodo di pagamento eventuale) non mi avete più risposto 5) da quel momento sono state inviate X email (sostituite x con un numero a piacere >= 1) e NON SONO STATE RISPOSTE ma lette e basta 6)ho provveduto da solo (magari come diceva il tizio sopra non so usare il telefono ma la posta si..che strano è? ![]() tutto qui.se avete problemi,se non mi sono spiegato bene..chiedete pure ![]()
![]() |
![]() |
#73 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Bye
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
ho fatto più ordini online di quanti tu ti possa immaginare, e gli unici 2 con i quali ho avuto problemi sono stati quelli con drako e tecnocomputer. ovvio che un problema ci può stare, chissà quanti ordini gestiscono con ottimi risultati. io ho solo riportato la mia esperienza e ho risposto al sig. pervilli circa le sue perplessità. se poi tu vuoi vederci chissà quale macchinazione fai pure, io stanotte dormo lo stesso. infine, come nel caso del thread di drako, mi scuso con il sig. pervilli e con tecnocomputer per aver usato toni scortesi nel mio primo messaggio, sono stato troppo aggressivo senza che ve ne fosse la necessità.
![]() |
![]() |
#75 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Quote:
se mi dimostrate che 1)io non so leggere la posta 2)non so mandare email 3)tutte le email che ho inviato a tc sono 3a)state lette 3b)risposte allora chiederò pubblicamente SCUSA e mi cospargerò il capo di cenere. Per me non c'è bisogno di dimostrare niente,sono sicuro della professionalità di tc,altre volte li ho lodati su molti forum,stavolta hanno fatto una "gaffetta"..nessuno è perfetto,nemmeno io. spero con questo di aver concluso,placato gli animi e chiarito tutto. volemmose bene ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#76 |
Bannato
|
Sig Tazok,quando le torna il disco me lo può comunicare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
se è per la garanzia,se mi ritorna e mi si ri-rompe lo spacco in mille pezzi stavolta! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#78 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
|
Quote:
Lei è troppo gentile ma non posso accettare,ho fatto tutto da solo e mi sembra giusto che me ne accolli le spese. magari invece di un rimborso faccia il tifo per me,nella speranza che ritorni l'hard disk(non ho molta fiducia nelle poste) ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#80 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
guardi sig. Tino ad un cliente cosi' non regalerei nemmeno 1€ ma che dico 1cent...
![]() tazok ti verrò a trovare per conoscerti, ci tengo ![]() ![]() (sto scherzando su, per davvero ora basta chiudiamo la vicenda e diciamo che la gaffetta è tutta tua e stop.) Se vuoi quando verrò su ti verrò a trovare, che costa meno di una mail o di una telefonata. ![]() xstigmata io dormo bene. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:52.