|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: /dev/urandom breed
|
Re: Ma linux è pronto per la sfida?
Quote:
Se a qualcuno ovviamente piace windows, per lui nulla sara` meglio di windows. Comunque ribadisco: che c'entra linux con questa news? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | ||
Senior Member
|
Quote:
E, beniniteso, a me M$ non sta affatto simpatica. Ma nella news Linux non e` citato neanche di striscio... Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
|
Quote:
Per quanto mi sforzi, cosa ci sia di oggettivamente difficile nell'usare synaptic o il tool di fedora o di MDK, proprio non riesco a capirlo. Che poi risulti difficile/scomodo/non intuitivo in quanto diverso da quanto si e` abituati a fare, questo e` lampante e indiscutibile, ma e` altrettanto indiscutibile che a meno di trasformare Linux in reactos tale "difetto" sara` ineliminabile. Per cui, perche` insistere? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | ||
Senior Member
|
Quote:
Comunque, no problem. Ti leggo da un po`, so come la pensi e sono piu` o meno concorde. ![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
...
1)La finanziaria italiana è da circa 8-10 Miliardi di €...
2)Sinceramente lo ritengo un provvedimento inutile perchè l'utente non deve pagare a parte prtogrammi fondamentali quali il browser,un player di file multimediali e il programmino per la posta...signori uno sgancia un mucchio di soldi e si dovrebbe trovare un s.o. che non fa un cavolo?Ma la UE beve vino o cosa? 3)La solita storia della Microsoft non è l'informatica citando i gloriosi anni 70 e 80...bene verissimo ma l'informatica è un bene di massa grazie Microsoft(scopiazzando da apple) che è stata l'azienda a produrre qualcosa a misura di uomo normale...è vero come già ricordato al rigo precedente...HA COPIATO...ma i il mio prof di Italiano diceva sempre: "anche per copiare è necessario essere saggi e dotti"...loro han copiato bene!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Napoli-Hellas
|
Quasi l' uno per cento del capitale liquido di Microsoft corrisponde la multa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Re: ...
Quote:
Perché dovremmo per forza comprare quelli MS? Ecco il nocciolo della questione. Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Santena
|
Io invece della megamulta avrei costretto la microsoft a regalare all'opensource quelle tecnologie brevettate che difatto impediscono la libera concorrenza....
E non mi riferisco ai vari tool software e utility che girano sotto windows ma alla creazione dei presupposti per la nascita di un SO windows compatibile alternativo. Iniziamo a rendere free la fat32 l' ntfs le directX. Ma velo immaginate delle api compatibili con linux!!. Oltretutto sarebbe ora di stabilire uno standard per il mondo office cui tuttie le software house debbano la compatibilità così che un file creato da openoffice sia certamente compatibile con Msoffice etc. Io penso che la cosa a breve mi danneggi nel senso che ora se installo windows ho gia un pc quasi completamente funzionante ...in futuro forse il windows in italiano(europa) sarà in versione light cui bisognerà aggiungere un sacco di pacchetti esterni per integrare le varie funzionalità . |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Discorso diverso per la documentazione tecnica: quella sì, che dovrebbero essere obbligati a rilasciarla in toto, ossia incluse le API e le funzionalità note e sfruttate solamente da MS con e per i loro prodotti. Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:35.