|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
vi sconsiglio vivamente quella pedana raga.. ce l'ha un mio amico e dopo poco che la si usa e si diventa capaci a 'ballare bene' i movimenti e la potenza delle pestate diventa sempre maggiore portando la pedana in poco tempo alla rottura..
forse si potrebbe provare a comprarla ed a costruirgli sotto una pedana in legno tipo quella delle foto x aumentarle la resistenza.. ma non so quanto cambierebbe ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Aprilia
|
ALLORA...
1. Il fatto che forse è poco resistente l'ho pensato ank'io.. ma credo che alla fine spendere 5/10/15 € o giu di li non sia una spesa così alta, quinde se si rompe amen... altrimenti se si vuole una cosa più resistente e duratura, si potrebbe optare per quella in metallo, ma penso che costi uno sproposito. Cmq per me va bene quella...
2. Mi hanno risposto, non avevo calcolato il fuso... io gli ho mandato il mess. ieri pom e per loro era notte. Infatti mi hanno risposto alle 4.26... hi hi. Ecco il testo della loro mail: Dear Diego, Thank you for contacting Lik-Sang.com, your Alternative Gaming Community. The shipping cost depends on which shipping options you chose. You have the choice to select between various shipping such as Global Priority. Airmail. DHL. EMS. UPS etc. If you don't mind, you can simply add any products to your shopping cart and follow the next steps when checking out. The delivery price will be calculated in real time by our website tool and more detailed information for your reference will be mentioned at the same time. For any further question or concern, please don't hesitate and feel free to contact us again. Greetings from Hong Kong, Sylvia Chen __________ Ciao e buona giornata a tutti. [dob] rul3z ![]()
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: BN
|
Re: ALLORA...
Quote:
cmq sempre se vale sempre lo sconto e quanto costa a seconda del peso del materiale via posta aerea e se deve passare o no la dogana.. se deve passare la dogana chiedigli se ce li può spedire in modo da nn farci pagare le spese doganali grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Padova
|
A parte che il sito di elettronica lo stiamo facendo (visto che manca in questo forum, vedi sign...), tornando in topic
Perché diventare matti tra spese doganali e altro quando lo si può fare senza alcun problema? La parte elettrica è veramente una cavolata (quindi non cannibalizzate alcun joystick ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
![]() Il sito l' avevo gia' visto (dalla sign di Pabbelo mi sembra), e avevo gia' pensato di iscrivermi piu' in la' ![]()
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
|
Cioè che sto finendo alcune cosette, non è ancora definitivo come sito... ...cosa mi vai a pensare
![]() Comunque è il forum "elettronica e computer", non "progetti"... Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
|
Beh, discuteremo anche sulla costruzione di questi, uno alla volta però
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
|
Matro fammi un puiacere incomincia a postare qui che idea hai in mente tu..
quindi tu dici che basta smontare un normale joystick psx piazzare le 4 freccette e collegarlo ad ubn semplice adattatore psx/pc??? sbajo o come ho detto io gia dovrebbe funzionare?? PS= se ho detto na cavolata è pekke non so un tubo di elettronica |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Aprilia
|
si ok...
vabbè... allora? che facciamo?
lasciamo stare tuttu? dobbiamo aprire un altro 3d per un ordine collettivo? FRISKIO, confido in te... ![]()
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Per schema e discussioni più approfondite, sapete dov'è il covo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
io forse perchè ignorante in materia continuo a credere sia + semplice integrare le 4 direzioni nella pedana e tenere il circuito dello stessoo joystick prendendo solo un adattatore sepondendo giusto quei 10€urini o poco + senza troppi sbattimenti a fare circuitini con saldatore ecc..... al massimo invece di fare il circuito per il joystick seguiamo quello che ho detto io e ne facciamo uno per creare l'adattatore a poco costo.. anzi se sai già come costruire il circuito di un adattatore PSX/PC ti sarei grato di postarlo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Re: si ok...
Quote:
poi si prende la pedana di legno si mette stesso il circuito del joy nascosto all'interno e la cosa che secondo me è ganza è che sulla pedana ci facciamo i disegni che vojamo noi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq mi piace quello che dici ![]() Ok, vengo ad aprire una discussione anche di la' allora, cosi' magari mi rispondi in modo piu' approfondito. Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#79 | |
|
Quote:
![]() ![]() Cmq, prendo la parte del mio "collega"... Non èper quello, solo che lì si può approfondire maggiormente... con altri iscritti ( ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: alessandria
|
ieri al centro commerciale ho visto dei pad non originali per psx a 2,80€ per schifo che fa va + che bene per il nostro lavoro che ne dite
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:35.