Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento > Modding

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-04-2004, 03:12   #61
MeDe
Member

L'Avatar di MeDe

Iscritto dal: Jul 2002
vi sconsiglio vivamente quella pedana raga.. ce l'ha un mio amico e dopo poco che la si usa e si diventa capaci a 'ballare bene' i movimenti e la potenza delle pestate diventa sempre maggiore portando la pedana in poco tempo alla rottura..

forse si potrebbe provare a comprarla ed a costruirgli sotto una pedana in legno tipo quella delle foto x aumentarle la resistenza.. ma non so quanto cambierebbe
MeDe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2004, 07:50   #62
dobermann
Member

L'Avatar di dobermann

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Aprilia
ALLORA...

1. Il fatto che forse è poco resistente l'ho pensato ank'io.. ma credo che alla fine spendere 5/10/15 € o giu di li non sia una spesa così alta, quinde se si rompe amen... altrimenti se si vuole una cosa più resistente e duratura, si potrebbe optare per quella in metallo, ma penso che costi uno sproposito. Cmq per me va bene quella...

2. Mi hanno risposto, non avevo calcolato il fuso... io gli ho mandato il mess. ieri pom e per loro era notte. Infatti mi hanno risposto alle 4.26... hi hi.

Ecco il testo della loro mail:

Dear Diego,

Thank you for contacting Lik-Sang.com, your Alternative Gaming Community.

The shipping cost depends on which shipping options you chose. You have the choice to select between various shipping such as Global Priority. Airmail. DHL. EMS. UPS etc. If you don't mind, you can simply add any products to your shopping cart and follow the next steps when checking out. The delivery price will be calculated in real time by our website tool and more detailed information for your reference will be mentioned at the same time.

For any further question or concern, please don't hesitate and feel free to contact us again.

Greetings from Hong Kong,
Sylvia Chen

dobermann è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2004, 13:54   #63
Friskio TheBesT
Senior Member

L'Avatar di Friskio TheBesT

Iscritto dal: Sep 2003
Città: BN
Re: ALLORA...

Quote:
Originariamente inviato da dobermann
1. Il fatto che forse è poco resistente l'ho pensato ank'io.. ma credo che alla fine spendere 5/10/15 € o giu di li non sia una spesa così alta, quinde se si rompe amen... altrimenti se si vuole una cosa più resistente e duratura, si potrebbe optare per quella in metallo, ma penso che costi uno sproposito. Cmq per me va bene quella...

2. Mi hanno risposto, non avevo calcolato il fuso... io gli ho mandato il mess. ieri pom e per loro era notte. Infatti mi hanno risposto alle 4.26... hi hi.

Ecco il testo della loro mail:

Dear Diego,

Thank you for contacting Lik-Sang.com, your Alternative Gaming Community.

The shipping cost depends on which shipping options you chose. You have the choice to select between various shipping such as Global Priority. Airmail. DHL. EMS. UPS etc. If you don't mind, you can simply add any products to your shopping cart and follow the next steps when checking out. The delivery price will be calculated in real time by our website tool and more detailed information for your reference will be mentioned at the same time.

For any further question or concern, please don't hesitate and feel free to contact us again.

Greetings from Hong Kong,
Sylvia Chen

cmq sempre se vale sempre lo sconto e quanto costa a seconda del peso del materiale via posta aerea e se deve passare o no la dogana..

se deve passare la dogana chiedigli se ce li può spedire in modo da nn farci pagare le spese doganali

grazie

Friskio TheBesT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2004, 18:50   #64
Matro
Senior Member

L'Avatar di Matro

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Padova
A parte che il sito di elettronica lo stiamo facendo (visto che manca in questo forum, vedi sign...), tornando in topic

Perché diventare matti tra spese doganali e altro quando lo si può fare senza alcun problema? La parte elettrica è veramente una cavolata (quindi non cannibalizzate alcun joystick ), e la parte meccanica (la pedana in sè) non la vedo complessa...
Matro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2004, 18:52   #65
Chester
Senior Member

L'Avatar di Chester

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da Matro
A parte che il sito di elettronica lo stiamo facendo (visto che manca in questo forum, vedi sign...), tornando in topic

Perché diventare matti tra spese doganali e altro quando lo si può fare senza alcun problema? La parte elettrica è veramente una cavolata (quindi non cannibalizzate alcun joystick ), e la parte meccanica (la pedana in sè) non la vedo complessa...
Ok, sei il mio consulente per la pedana d' ora in poi

Il sito l' avevo gia' visto (dalla sign di Pabbelo mi sembra), e avevo gia' pensato di iscrivermi piu' in la'
Old 14-04-2004, 18:58   #66
Matro
Senior Member

L'Avatar di Matro

Quote:
Originariamente inviato da Chester
Ok, sei il mio consulente per la pedana d' ora in poi

Il sito l' avevo gia' visto (dalla sign di Pabbelo mi sembra), e avevo gia' pensato di iscrivermi piu' in la'
Bene, sezione progetti del forum (sorry se devo ancora lavare i pavimenti al sito ) e la discuteremo, alla fine stenderò relazione da scaricare per chi non vuole seguire mille post di discussione
Old 14-04-2004, 19:01   #67
Chester
Senior Member

L'Avatar di Chester

Quote:
Bene, sezione progetti del forum (sorry se devo ancora lavare i pavimenti al sito ) e la discuteremo, alla fine stenderò relazione da scaricare per chi non vuole seguire mille post di discussione
I pavimenti del sito?
Old 14-04-2004, 19:05   #68
Matro
Senior Member

L'Avatar di Matro

Cioè che sto finendo alcune cosette, non è ancora definitivo come sito... ...cosa mi vai a pensare !

Comunque è il forum "elettronica e computer", non "progetti"...

Ciao !
Old 14-04-2004, 19:12   #69
Friskio TheBesT
Senior Member

Quote:
Cioè che sto finendo alcune cosette, non è ancora definitivo come sito... ...cosa mi vai a pensare !

Comunque è il forum "elettronica e computer", non "progetti"...

Ciao !
bhe se tu dici sia semplice mi aggrego pure io per il momento e vediamo uin po coisa ne esce fuori
Old 14-04-2004, 19:16   #70
Matro
Senior Member

L'Avatar di Matro

Quote:
Originariamente inviato da Friskio TheBesT
bhe se tu dici sia semplice mi aggrego pure io per il momento e vediamo uin po coisa ne esce fuori
Beh so costruire molto bene dal lato elettronico e in parte manuale joystick, dal volante e pedaliera al joy arcade.. In fondo è un normale joy a 4 tasti (su, giu, sx, dx), e una volta costruita la pedana non è difficile piazzarci sotto 4 pulsanti e lo schema elettrico... comunque ci vediamo!
Old 14-04-2004, 19:17   #71
Chester
Senior Member

L'Avatar di Chester

Quote:
Beh so costruire molto bene dal lato elettronico e in parte manuale joystick, dal volante e pedaliera al joy arcade..
Ecco, sara' il prossimo progetto
Old 14-04-2004, 19:20   #72
Matro
Senior Member

L'Avatar di Matro

Beh, discuteremo anche sulla costruzione di questi, uno alla volta però
Old 14-04-2004, 19:34   #73
Friskio TheBesT
Senior Member

Matro fammi un puiacere incomincia a postare qui che idea hai in mente tu..

quindi tu dici che basta smontare un normale joystick psx piazzare le 4 freccette e collegarlo ad ubn semplice adattatore psx/pc???

sbajo o come ho detto io gia dovrebbe funzionare??

PS= se ho detto na cavolata è pekke non so un tubo di elettronica
Old 14-04-2004, 19:36   #74
dobermann
Member

L'Avatar di dobermann

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Aprilia
si ok...

vabbè... allora? che facciamo?
lasciamo stare tuttu? dobbiamo aprire un altro 3d per un ordine collettivo?

FRISKIO, confido in te...
Old 14-04-2004, 19:40   #75
Matro
Senior Member

L'Avatar di Matro

Quote:
Originariamente inviato da Friskio TheBesT
Matro fammi un puiacere incomincia a postare qui che idea hai in mente tu..

quindi tu dici che basta smontare un normale joystick psx piazzare le 4 freccette e collegarlo ad ubn semplice adattatore psx/pc???

sbajo o come ho detto io gia dovrebbe funzionare??

PS= se ho detto na cavolata è pekke non so un tubo di elettronica
La mia idea è di costruire (e dico costruire, fare lo schema elettrico diciamo, non buttare via 10€ di joystick quando per il nostro uso si fa la stessa cosa con 50 cent ) il joystick a 4 direzioni che si collega alla porta giochi. Dopodiché costruiremo con le forbici dalla punta arrotondata ( ) la pedana, e a questa integreremo il joystick che abbiamo costruito. Una volta connesso alla gameport, basta installarlo come un joystick a 4 assi e 4 pulsanti o quel che si vuole (quindi riconosciutissimo whitout problem da windows) e via di ddr

Per schema e discussioni più approfondite, sapete dov'è il covo
Old 14-04-2004, 20:22   #76
Friskio TheBesT
Senior Member

Quote:
La mia idea è di costruire (e dico costruire, fare lo schema elettrico diciamo, non buttare via 10€ di joystick quando per il nostro uso si fa la stessa cosa con 50 cent ) il joystick a 4 direzioni che si collega alla porta giochi. Dopodiché costruiremo con le forbici dalla punta arrotondata ( ) la pedana, e a questa integreremo il joystick che abbiamo costruito. Una volta connesso alla gameport, basta installarlo come un joystick a 4 assi e 4 pulsanti o quel che si vuole (quindi riconosciutissimo whitout problem da windows) e via di ddr

mmmh...

io forse perchè ignorante in materia continuo a credere sia + semplice integrare le 4 direzioni nella pedana e tenere il circuito dello stessoo joystick prendendo solo un adattatore sepondendo giusto quei 10€urini o poco + senza troppi sbattimenti a fare circuitini con saldatore ecc.....

al massimo invece di fare il circuito per il joystick seguiamo quello che ho detto io e ne facciamo uno per creare l'adattatore a poco costo..

anzi se sai già come costruire il circuito di un adattatore PSX/PC ti sarei grato di postarlo
Old 14-04-2004, 20:25   #77
Friskio TheBesT
Senior Member

Re: si ok...

Quote:
Originariamente inviato da dobermann
vabbè... allora? che facciamo?
lasciamo stare tuttu? dobbiamo aprire un altro 3d per un ordine collettivo?

FRISKIO, confido in te...
senti io per il momento direi di aspettare perkè se si puo utilizzare un vecchio joypad della psx (me lo frego uno dal mio amico IHHIHIH) e fare un piccolo circuito dal costo non elevato 8altrimenti lo si compra) pesno che il gioc sia fatto..

poi si prende la pedana di legno si mette stesso il circuito del joy nascosto all'interno e la cosa che secondo me è ganza è che sulla pedana ci facciamo i disegni che vojamo noi
Old 14-04-2004, 20:29   #78
Chester
Senior Member

L'Avatar di Chester

Quote:
Chi sei, l' Albero Azzurro?
Cmq mi piace quello che dici
Ok, vengo ad aprire una discussione anche di la' allora, cosi' magari mi rispondi in modo piu' approfondito.

Quote:
Hai paura che non veniamo nel forum?
Old 16-04-2004, 11:04   #79
sdfsdfsdfsddsfsdf

Quote:
Originariamente inviato da Chester
Hai paura che non veniamo nel forum?
Intanto tu sei venuto a trovarci...

Cmq, prendo la parte del mio "collega"... Non èper quello, solo che lì si può approfondire maggiormente... con altri iscritti ( ), in discussioni varie, creando una guida, ecc.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2004, 11:55   #80
skorpion2
Senior Member

L'Avatar di skorpion2

Iscritto dal: Nov 2003
Città: alessandria
ieri al centro commerciale ho visto dei pad non originali per psx a 2,80€ per schifo che fa va + che bene per il nostro lavoro che ne dite ?
skorpion2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Elgato Embrace: una sedia ergonomica pro...
Brad Pitt torna in pista: F1 – Il Film a...
Hitachi Vantara annuncia la sua AI Facto...
Brembo passa all'alluminio riciclato al ...
HONOR pronta a sfidare gli iPad Pro con ...
OpenAI esce allo scoperto: confermati i ...
In arrivo altri due prodotti da Apple en...
Il tool per aggiornare da Windows 10 a W...
Rishi Sunak entra in Microsoft e Anthrop...
Porsche in poche ore chiude la formazion...
iPhone 17 disponibili su Amazon al prezz...
La Ferrari Elettrica non è la cau...
Ricarica da record: Zeekr supera i 1.300...
Un 'capezzolo' con feedback aptico al po...
Porsche Taycan Rush a Misano: prima al v...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian