|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Incredibile ma vero... Sochaux l'hai scritto giusto!!
![]() ![]() Cmq penso che guarderò il Perugia... Ever4ever
#62 | |
Senior Member
Città: Milano..dentro San Siro
|
Quote:
non so se riderà di più a Zelig o in Inter-Sosciò... mi sa che i cugini non me li perdo... il Perugia ne piglia due liscio liscio per me |
|
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lucca
|
stasera rigorosamente inter sochaux in bar pieno di interisti
![]() oggi pomeriggio giocano roma e parma? |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
|
Quote:
solo per festeggiare mica per ridere o gufare.. giusto...!!:eheh: :eheh: ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Dai come siete pessimisti! Stasera l'Inter passa il turno sicuramente!
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
|
Quote:
minghia e con questa hai fatto una doppia gurata in un'ora attualmente record intercontinentale ![]() ![]() ![]() uè non ti azzardare a dire qcs sul Milan... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
|
Quote:
A voi ho pronosticato lo scudo ![]() ![]() ![]()
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
|
Quote:
azz spammarra malefico... dimmi dove sei che ti vengo a strozzare... poi con la prova TV mi danno 2 giornate... poi faccio ricorso perchè esistono dei precedenti... |
|
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Quote:
![]() Dai ragazzi l'unione fa la forza, esponiamo tutti il mitico gufone by SPAMMARA. Cacchio mi sto esaltando un pò troppo ![]()
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
beh vedo che abbiamo ripreso i soliti ritmi
![]()
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
|
Nel frattempo, come da pronostico, passa la Roma! 2-0 Emerson (quanto mi piace sto giocatore...) e il solito Cassano.
Parma schiatta 0-3 ![]() Speriamo che il Perugia continui il miracolo ![]() Speriamo che l'Inter ce la faccia!
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
|
mi associo, forza perugia e forza inter
![]() ![]() mi spiace per il parma ![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
Città: Lothlòrien
|
Si tifano sempre le italiane in coppa...
![]() Io qualche speranza nei grifoni la nutro... speriamo... ![]() Ever4ever
#74 |
Senior Member
|
E intanto ho avuto la conferma che lo stadio nuovo dovrebbe portare molti denari sonanti...
"Analizzando i numeri, suddivisi tra ricavi da stadio, diritti televisivi e proventi commerciali, secondo Deloitte e Touche la Juventus risulta prima nei ricavi da diritti televisivi, con un fatturato pari a 116,7 milioni di euro, e seconda, dietro al Bayern Monaco, in quelli commerciali (79 milioni di euro). Per quanto riguarda invece i ricavi da stadio, il Manchester United stacca di gran lunga gli altri club con un fatturato pari a 101,4 milioni euro". fonte www.juventus.com Insomma, siamo i secondi al mondo, con 218.3 milioni di euro dietro al Manchester. Ora, come mai abbiamo le pezze al culo? Qualcuno mi sa rispondere?
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
perchè abbiamo più spese che ricavi? ![]() seriamente penso che le operazioni immobiliari (acquisto terreno, licenze varie) per il nuovo stadio abbiano il loro peso, però aspettiamo una risposta di max che è sicuramente più informato |
|
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Quote:
![]() Bhé semplice, cominciamo a decurtare tutti gli stipendi, poi a decurtare le plusvalenze dei giocatori rispetto al loro effettivo valore, quindi le spese dello stadio e di tutto lo staff che permette alla Juve di andare avanti ... Il fatturato tiene conto delle spese? Credo sia solo ciò che la Juve riceve come entrate ... a meno che non facciano apposta i morti di fame come la FIAT prima della magica ripresa ... in Italia la tecnica di piangere il morto funziona ...
![]() |
#78 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
|
Quote:
E non scherzo. Andrea, fatturato non vuol dire ricavo netto. Quote:
![]() Ciao guerriero! ![]()
Il coraggioso muore una volta, il codardo cento volte al giorno. (G. Falcone) Ultima modifica di max1123 : 03-03-2004 alle 19:31. |
||
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
|
Quote:
Dubito che troverai delle km 0, visto il modello... sarà più facile trovare delle buone occasioni (e qui entra in gioco l'estero) con poche migliaia di km... qualche fesso che fa il passo più lungo della gamba c'è sempre, e lì scattano gli avvoltoi. ![]() Come ti ho scritto, sto cercando altro! ![]() ![]()
![]() |
#80 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
![]() di sicuro non prenderemo più un'auto nuova, costano troppo... tu stasera che guardi? zelig o Davide contro Golia? |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:26.