|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Arigliano. Ma lavoro a Milano!!!
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
il più piccolo che ho è un 8210... (101 x 44 x 17 mm x 79 grammi) anche l'8310 è leggero (più corto ma è più tozzo e pesante)
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: /dev/sda1
|
Io ho un Motorola cd920...
![]() Tale telefonino è del maggio 1998, e presto compirà 6 anni... è mio ormai da sempre, funziona benissimo, non si è mai rotto, e ormai è una parte di me... Ora è ridotto in condizioni pietose, ha il flip rotto, il retro crepato, il dentino del coperchio della batteria che regge a fatica, ha perso sia il logo motorola che il colore dei tasti, che sono tutti indistitamente bianchi. E' caduto nel fango dopo aver strisciato per metri, è caduto dal motorino mentre andavo, ci sono caduto sopra quando sono volato dalla bicicletta, ci ho parlato sotto la doccia. Non si è mai lamentato... ormai è talmente bravo che aspetto che muoia, prima di cambiarlo... e non mi interessa se è grosso, pesante, brutto e nero, se ha un software antidiluviano e ormai becca campo meno dei moderni telefoni... ma è un mito, e io lo amo così com'è... ![]() ciao ciao!
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
bello! questo ce l'avevo pure io un bel po' di anni orsono, ricordo che lo cambiai con un ericsson t18, altro grandioso telefono! ![]() pero per mandare gli sms mi dovevo segnare ogni volta il num perche' non aveva il richiamo dalla rubrica, maledetto! ![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
|
Quote:
Un rapido cambio di software eee op! problema risolto... ![]() Una curiosità: il mio telefono è sì dual band, ma non riconosce il nome rete di Wind. come tale continua a comunicare I-88, che è il codice rete... ![]() magnifico... è un mito... quando compie 6 anni, cioè il 20 maggio 2004 gli faccio la torta ![]() ciao ciao!
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Prov.L'Aquila! -Email: djvin81@gmail.com
|
Quote:
mi piace molto questo telefono, quanto costa mo? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ciao ciao!
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ciao ciao!
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ciao ciao!
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
Quote:
Bastano come motivazioni? ![]() ciao ciao!
![]() |
![]() |
#73 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Perugia
|
io ho questo
![]() prima avevo questo ![]() poi questo ![]() ancora prima questo ![]() e in principio avevo questo ![]() mi sono tenuto sempre su telefoni grossi tranne il t39 |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Arigliano. Ma lavoro a Milano!!!
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
Tu ti sei stancato, per me è una sfida: voglio vedere fin dove arriva ![]() ciao ciao!
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: (VI)
|
Quote:
![]() ![]() tra v-klay, picture change e compagnia bella.... Adesso ho pure applicato la patch per avere un secondo disco nella flex mem da 1,5 mb (in cui ho caricato una 20 di giochetti java) liberando spazio nel disco a per le suoneria in wav (wow) it's wonderful ![]()
X2 250@3ghz, 4 gb ddr800, hd6870 Ultima modifica di mcatk : 29-02-2004 alle 14:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
Città: Perugia
|
Quote:
![]() si era rotta la molla del flip e stava sempre lo sportellino aperto, lo aggiustai con una grappetta ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() i telefoni di una volta erano indistruttibili, ma devo spezzare una lancia pure a favore del mio ex nokia 3310 che e' indistruttibile, voli dal motorino compresi! ![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Torino
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Ixelles - Auto: B16 e K20
|
ericsson T68
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:01.