|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
MI SONO FATTO DA SOLO - Famiglia Rossi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
quel giorno all'arena civica quando la squadra arrivo' con gli elicotteri e la cavalcata delle valchirie posso dire col petto gonfio di orgoglio che C'ERO
![]()
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Re: Re: Re: Berlusconi: Milan con due punte , è un ordine
Quote:
bhe nel 94 non aveva ancora dato dimostrazione di tutta la sua incapacità come presidente del consiglio finalmente l'hanno fatto lavorare ed è riuscito ad esprimersi al meglio e ha dimostrato tutte le sue potenzialità ![]() se rivince le elezioni le cose sono due: o ci sono stati brogli elettorali, o gli italiani sono suicidi ![]() alle ultime politiche ha preso pochi voti più di un patatone come rutelli, insipido come un risotto in bianco scotto.... ci fosse stato prodi sarebbe stato un bel duello-.-.- con questi 4 anni di malgoverno, di gaffe (ricordo solo tre o quattro uscite da sbellicarsi, o meglio, da vergognarsi di essere italiani... kapò.... giudici non appartenenti al genere umano, politici di professione ladri -lui che vive con mezza DC nel partito- etcx.), di leggi ad uso e consumo personale cassate da corte costituzionale, di amici condannati per reati gravissimi, di disastro economico.... voglio proprio vedere
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Re: Re: Re: Re: Berlusconi: Milan con due punte , è un ordine
Quote:
....(.nn ho capito perke stava agitando una mazza da baseball....) forse si sveglieranno..... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
mah almeno berlusconi lo fa alla luce del sole, altri presidenti rompono i cosidetti agli allenatori molto di piu solo che lo fanno di nascosto non pubblicamente, secondo me uno che critica pubblicamente senza pudori ha dignita molto piu di uno che lo fa di nascosto!!!
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
Città: Milano ( provincia )
|
Quote:
Bisogna essere obiettivi : il Milan è più forte con 2 punte . Se è vero che l'alolenatore dovrebbe decidere per tutto , ma sbaglia palesemente , il Cavaliere cosa fa ? Sta a guardare in silenzio ? Vogliamo le 2 punte !!!!!!
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Io spero che la prossima partita Ancelotti giochi senza punte, massimo con una. E poi sono curioso di vedere se lo esonera, il minchione!
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
|
Io vorrei ricordare che con quel modulo Ancelotti ha sbaragliato l'Olimpico.
Forse il Berlusca lo ha dimenticato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
ma allora non hai capito cosa voglio dire io, il fatto è che berlusconi magari si critica pubblicamente ma lo fa di tanto in tanto e non rompe di continuo, altri presidenti invece fanno le critiche a tavolino dietro le quinte ma molto piu spesso e disturbano di piu è questo il fatto è una questione di correttezza e sincerita, ci sono presidenti che per non fare la figura degli antipatici agli occhi dei tifosi criticano di nascosto, ma in realta sono molto piu rompicoglioni di berlusconi e disturbano di piu, almeno berlusconi quando critica te ne accorgi con altri non è cosi!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
|
Quote:
Se vogliamo parlarne seriamente(ma dubito) potrei anche dirti che sparare la seconda punta quando gli altri hanno speso per correre dietro ai palleggiatori, IN TEORIA, è la migliore tattica possibile. Andate a vedere quante reti ha fatto il Milan nel I quante nel II tempo. Piu' o meno saremo in un rapporto 3 a 10. Un caso?
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Come ha fatto notare Tosatti a 90° minuto, il Milan ha vinto giocando con una punta sola partite pesanti tipo quella contro la Roma (
![]() Ha inoltre fatto notare che la scorsa stagione, il Milan ha praticamente giocato tutto il girone d'andata con una punta sola, ed e' stato campione d'inverno. Nel girone di ritorno, ha giocato spessissimo con due punte, ed e' andata come e' andata... Piu' in generale, e' impossibile definire a priori come impostare una partita. Un allenatore, questo lo sa bene. E mi duole dirlo, Ancelotti deve averlo capito meglio di altri, perche' il Milan non e' forte solo sulla carta, lo e' pure in campo, e sfrutta fino all'ultimo le potenzialita' che i giocatori mettono a disposizione. Quanto a Berlusconi... e' l'ennesima manifestazione di delirio da onnipotenza a cui assistiamo, il fatto di dover dire la propria su tutto pretendendo di pronunciare Vangelo, il fatto di riuscire comunque a bacchettare un allenatore che sta facendo benissimo dopo un successo addirittura insperato visto come si erano messe le cose, il "ghe pensi mi" sistematico, di qualunque cosa si tratti. Ormai quasi non mi infastidisce piu'... inizia piuttosto a farmi pena per il modo in cui manifesta la sua debolezza.
![]() |
#76 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Quoto tutto. Tranne il fatto che iniziarti a farti pena. io la penso diversamente. Mi sta sempre di più sulle balle.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
|
non riesco a capire come certe persone possano accusare berlusconi di avere deliri da onnipotenza, solo per via del fatto che dica la propria opinione sul suo allenatore, e le sue scelte!!!!
è una cosa normalissima!!! ![]() si puo si, non essere d'accordo con le sue critiche, cosa normalissima anche questa, ma accusarlo di deliri di onnipotenza ![]() questo si che è da pazzi altro che storie!!! ![]() ![]() ![]()
![]() Ultima modifica di krumbalende : 22-02-2004 alle 20:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
|
Quote:
Piu' che obiettivo sei preveggente.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:40.