|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
E' una cosa a cui stavo pensando, anche perchè io e Polymaster durante l'ultimo incontro abbiamo preso in considerazione di fare un video (Skyline & RX-8 ![]() ![]() ![]() Dai un occhiata qui: http://www.srmotorsports.com/RX8_Per...ody_Parts.html Se riesci a trovare link simili, magari con le immagini ad alta risoluzione, te ne sarei molto grato. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
|
Quote:
Beh, si, basta che il modello sia nei limiti delle capacità del motore grafico del gioco (non più di 10 mila poligoni per esempio). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
|
Avrei una richiesta...
Siccome non riesco a trovare immagini decenti dei cerchioni ufficiali da usare come immagini di riferimento, qualcuno mi saprebbe consigliare un sito con le foto in high-res dei bei cerchioni/gomme? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Member
|
Quote:
crdo che le auto di vice city siano composte circa da 1500/2000 facce....se importi il modello smoothato credo che il motore del gioco crashi immediatamente ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
cmq con un po' di pazienza e delle texture furbe si possono disegnare delle auto perfette anche con 5000 poligoni...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma LOL. ![]() Cmq, ho trovato un paio di cerchioni, ditemi quale secondo voi sia più addatto ad una RX-8 "tamarra": ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
i secondi... 19 pollici con gomme ribassate
![]()
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
|
Cmq, se qualcuno fosse curioso...
Attualmente, il modello dell'ultima immagine non smoothato è di 1600 poligoni, mentre quando applico smooth di secondo livello i poligoni diventano 25 mila. La parte più pesante in genere sono le ruote/cerchioni, arrivano fino a 50k poligoni per una ruota. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
|
Quote:
Thanks ![]() Conosci qualche produttore famoso delle gomme (mi servono le foto)? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
|
Una domanda...
Ho questa immagine del cerchione che risulta leggermente girata e quindi inutilizzabile come immagine di riferimento: ![]() C'è qualche modo, magari con Photoshop, per "girare" il cerchione? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Forse poi provare ad ottenere una proiezione circolare selezionando l'area occupata dall'immagine ed allargandola.
![]() |
#72 |
Member
|
poi la texturizzerai in qualche modo?
nn so qualche adesivo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
|
ti posto qualke fotina bella grande ke forse ti puo essere utile.. scusa ma ho trovato solo questi di belli..
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() i secondi li monta anche la rx-8 x l'appunto.. se ti puo interessare c'è anche questo sito molto carino ![]()
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
|
Grazie mille a tutti.
![]() Per Fabio: Potrebbe essere una soluzione, devo provare. Avevo già cominciato a modellarlo con le nurbs per poi usare quest'ultimo come riferimento per il cerchio poligonale (vorrei farla tutta a poligoni). Per cazzone: Beh, direi che è il minimo, il problema sarà trovare una aerografia decente, tipo qualcosa in stile orientale (un drago per esempio) penso che andrebbe bene. ![]() Per kimeruccio: L'ultimo cerchione mi garba assai, non è neanche molto difficile da modellare. Probabilmente ne faccio due, questo e quello che avevo deciso prima. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
ti conviene farli con le nurbs i cerchi, almeno secondo me e' l'unico modo per farli decenti...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
|
Beh, si, le nurbs per i cerchioni sono lo strumento quasi ideale, anche perchè a parità di risultato sono infinitamente più leggeri da gestire, però c'è da dire che quando si entra nei particolari, come gli angoli smoothati, tutto l'entuasiasmo iniziale comincia a sparire in quanto si sclera in maniera incredibile (almeno io).
![]() E poi voglio specializzarmi sui poligoni. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
|
Ho cominciato a modellare il cerchione:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
sei davvero in gamba
![]() per quanto riguarda i cerchi a piacciono da impazzire questi ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
Quote:
![]() ![]()
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
|
io starei sul ... poke razze e fini x far vedere l'impianto frenante
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:09.