|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gold's Gym
|
Inizialmente pensavo veramente fossero per lo zio, poi è caduto in una serie di contraddizioni, anzi no... non contraddizioni, ma frasi senza senso che lo hanno fregato.
Francesco, fai come mè... vai a lavorare se non ne hai voglia, almeno impari un mestiere e non perdi tempo. (prima che salti fuori la baraonda di moralismi preciso che non lo incoraggio a mollare la skuola, ma bensi che non ha alcun senso stare la a scaldare il banco se non ne ha voglia, spero di essermi spiegato bene ![]() Anche io ero, anzi... solo x la skuola: sono come te... quindi l'ho lasciata, almeno mi piace lavorare. Sottolineo SOLO, perchè io ho una strana allergia nei confronti della scuola, ma per tutto le altre cose difficilmente cerco la strada in discesa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Re: [SCUOLA-URGENTE] Temi svolti
Quote:
NO. FINE ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano (nord) born: warsaw
|
pfffffff.....
![]() ![]() facciam finta che sono per tuo zio. ma chi è? un babbo?!! ma daiii hai letto le tracce sono per i bambini e figuriamoci se uno di 30 anni, RIPETO TRENTA ANNI DI ESPERIENZE DI VITA non riesca a scrivere 4 facciate a tema. se uno se la prende comoda ne fa uno al giorno, ma che diavolo serve copiarli??? un tema poi!! se qualcuno mi offrisse un tema gia fatto di quelle traccie mi sentirei davvero offeso. ![]() ![]() devi dire a tuo zio che è uno scansafatiche fannullone!! ma dove vuole arrivare uno che nn sa fare 4 cacchio di temini?? come potrebbe avere una famiglia, gestire una casa. magari ha pure studiato per la patente. ah gia l'avrà comperata ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caserta
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
|
qua' non ci servono le morali di vita, quà ci servono i temi dato che voi siete cosi capaci ed io sono cosi fannullone fateli voi.
Bando alle ciance! Firmato Lo zio di Francesco |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
Una volta tanto ti do' ragione......staro' male ? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gold's Gym
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
![]() |
![]() |
#72 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
francè perche non eri a scuola oggi? stavi cercando temi svolti? ![]() ![]() france se ero al posto tuo...cominciavo a bere e poi mi sarei dato fuoco
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
...ho preso 500€ di multa perchè andavo senza casco.....non rompere con ste cazzo di morali e dammi i soldi ![]() mai vista roba più ridicola in vita mia....
![]() |
![]() |
#74 | |
Member
|
Quote:
devi solo immaginare in che stato ho trovato la moto. chiaramente € 350 di verbale
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Member
|
possibile che continui a rispondere.
nn ti senti come dire "messo a giro"
![]() |
#77 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
te non combinerai MAI nulla.
![]() |
![]() |
#78 |
Member
|
non è possibile che rimani giorno e notte su internet.
senti...puoi pure copiare dai temi svolti...a me non me ne frega più di tanto. ma almeno non dire che sono a tuo zio te lo dice uno che ha fatto la sua fortuna copiando in classe temi svolti
![]() |
#79 |
Member
|
cosa dirai magari al tuo datore di lavoro
non voglio fare questo perchè è difficile?
![]() |
#80 |
Member
|
non credo che tu voglia temi svolti...
credo piu che tu voglia solo perdere tempo nel forum...cosi inventi storie come mi è parso di capire per poi coinvolgere più gente possibile basta solo guardare quanta gente ha visitato, o ha partecipato a questa discussione
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:33.