|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Piacenza....ma piacentino MAI!!!
|
Quote:
Acccade anche a me ![]() Ma penso che la soluzione sia appunto masterizzare alla minima velocità possibile e utilizzare supporti buoni. Purtroppo posso masterizzare min a 4x ![]() Comunque nel mio caso il gioco si blocca, diciamo, una volta ogni 20 partite +o- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Toscana
|
A me si blocca in fase di caricamento subito dopo aver settato le formazioni....!!!
![]() ![]() Ma te una volta apllicata la patch lo hai riprocessato con ECC REGEN così come viene fatto per WE7..?? ![]() Magari facendogli fare questo procendimento in più potrebbe andare bene..!!!! Sai darmi un sito per il supporto a sta patch possibilmente ita..??? ![]() Ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
|
Stanotte nel frattempo mi sono scaricato wefriends 3.0 + deluxe pare sia la migliore patch in circolazione!!!!!!!!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Piacenza....ma piacentino MAI!!!
|
Quote:
Consigliano di masterizzare possibilmente a 1x max 2x. L'immagine patchata come consigliato nella omega l'ho controllata con ECC REGEN e non ha riscontrato problemi. Si blocca esattamente li anche a me. Giocando con gli amici risolvo evitando quel caricamento e cambiando le squadre nel menù dopo partita. Ma parli della wefriends per WE7 ver0??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Si pare che WEFriends 3.0 sia la migliore patch in circolazione....!! Peccato che sia per WE invece che PES ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
|
Quote:
Io ho ormai abbandonato l'omega di pes 3 e sono passato definitivamente a Wefriends 3.0 deluxe ![]() LINK PER PARTCH Il procedimento che ho fatto io è WEFRIENDS 3.0 + FIX + DELUXE +FIX e va da dio!!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
secondo me la migliore patch è la wendetta 1.1
![]()
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Se volete un'altra grande patch scaricate la Fighting11 la prima e la sola ClubEdition (tutta la serie A,B,C1,Uefa,Champions e Intercontinentale) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
|
il database della wefriends originale non so nemmeno com'è...l'ho ritoccato personalmente ancor prima di giocarci una volta...comunque mi pare impossibile che sia "molti passi indietro" rispetto alla wefriends...boh
![]() ![]() Comunque per me a livello grafico e sonoro la Wendetta è la miglior patch di sempre....è la prima volta in assoluto che non cambio nessuna musica nelle patch ![]() Ho provato a cambiarlo ma da un problema nell'inserimento del nuovo files (qualcosa di simile a quello che ha impedito ai Wedoit di uscire per WE7) ![]()
![]() |
#71 |
Senior Member
|
Ragazzi ho bisogno un aiuto.
Sto cercando di fare il DVD rip per poi applicare le Patch (se qualcuno mi sa dare link interessanti dove scaricarle anche in pvt lo ringrazio vivamente) ma non ci riesco..... Quando copio il DVD sull' hard disk devo usare una procedura particolare o fare semplicemente copia incolla, perchè a me facendo così mi crea un file da quasi 700 mb (mentre il DVD è oltre un giga) applicando poi il ripkit ottengo un file iso di 696 MB, ma masterizzandolo con cdr win e con alcohol il cd in questione non parte o meglio appare la schermata playstation 2 e dopo niente. Qualcuno sa aiutarmi per piacere ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq l'unica patch che conosco io per PES3 è l'OMEGA carina ma non hai livelli delle patch per WE7...!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
|
Ti ringrazio per la risposta ma ora mi si presenta un altro probblema...
Quando devo masterizzare il file immagine con cdr win 3.9 devo usare la vervione f (l' unica che supporta il mio Pio 106) però le opzioni da configurare non corrispondono a quelle indicate nelle istruzioni (le versioni prima di cdr win corrispondevano). Qualcuno mi può indicare un programma alternativo a cdr win e come configurarlo ? Grazie mille a chiunque mi aiuterà. P.S. Per Stell@: Complimenti per i tuoi 1000 interventi sul forum. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() PS: Grazie per i complimenti ora sono 1001 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
|
Grazie mille ma ho già provato con tutte le versioni di cdr win 3.9 l' unica che supporta il mio masterizzatore pioneer 106 è la f che però quando inizia la scrittura mi dice che il disco non si può scrivere (ho provato con diversi supporti).
Ora sto provando con cdr win 5. Ma anche a te quando fai il copia incolla del DVD originale di pes 3 ti viene grande circa 700mb invece del 1 e passa del dvd ? Grazie ancora. |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
|
siete fuori topic e al limite del regolamento...continuatela in privato sta discussione
![]()
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
|
Quote:
ma quello che ho scritto sopra l'hai letto?
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
|
Quote:
Si ma non credevo di essere fuori regolamento...!?!??!? ![]() Non sto parlando di niente di strano...!!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
|
Ho risolto grazie mille a Stell@
![]() ![]() ![]() Un pò meno a yamaz..... in un forum secondo me ci si aiuta e poi è pieno di questi dialoghi in tutti i fotum. Cmq il MOD. ha sempre ragione. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:35.