Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-01-2004, 03:14   #61
Norbrek™
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Tutto questo amore platonico alla fine non può che nuocere secondo me, questo sentimento grande ti lega a lei ma ti preclude il poter provare un amore completo per altre ragazze, se tu avessi una ragazza e usciste nella stessa compagnia della tua amica, non avresti problemi a baciarti e ad avere atteggiamenti affettuosi con la tua ragazza davanti alla tua migliore amica?
Old 03-01-2004, 03:16   #62
Gervasoni
Senior Member

L'Avatar di Gervasoni

Iscritto dal: Oct 2000
Quote:
Originariamente inviato da Norbrek™
Si capisco, diciamo che alla fine lei è la tua anima gemella, nel senso che tu e lei siete complementari, ma non puoi amarla proprio per questo, e da un'altra ragazza che invece potresti amare non senti giustamente lo stesso sentimento che provi per la tua amica, ma è un vicolo ceco
Mettendoti con un'altra non rovineresti il rapporto con la tua amica, lei rimarrebbe sempre la tua anima gemella, e il vostro sentimento non verrebe intaccato, non puoi farti problemi diciamo di fedeltà con una ragazza che non è insieme a te!
Se ti metti con un'altra non tradisci la tua amica!
Dawson's Creek docet!
Gervasoni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2004, 03:16   #63
Norbrek™
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Gervasoni
Dawson's Creek docet!
Old 03-01-2004, 03:20   #64
Verro
Senior Member

L'Avatar di Verro

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
Quote:
Tutto questo amore platonico alla fine non può che nuocere secondo me, questo sentimento grande ti lega a lei ma ti preclude il poter provare un amore completo per altre ragazze, se tu avessi una ragazza e usciste nella stessa compagnia della tua amica, non avresti problemi a baciarti e ad avere atteggiamenti affettuosi con la tua ragazza davanti alla tua migliore amica?
Be, come non se li è mai fatti lei (giustamente...le ho sempre detto di fare come niente fosse, è vero, ero/sono geloso fino all'inverosimile di lei...però mica posso vietarle questo!), non vedo perché dovei farmeli io...anche lei è molto gelosa di me, ma non credo che ci siano problemi, ma questo è l'ultimo dei problemi visto che prima che trovi io una ragazza...

Quote:
Dawson's Creek docet
Oddio no!!Odio Dawson's Creek!

Quote:
Verro io non ho capito e manco voglio capire visto che i miei neuroni sono a nanna da un pò... cmq mettitici assieme
Penso di aver spiegato prima perché non voglio mettermici assieme..ritengo troppo importante la sua amicizia...poi sinceramente, credo che anche lei la pensi cosi...
Old 03-01-2004, 03:21   #65
Gervasoni
Senior Member

L'Avatar di Gervasoni

Quote:
lei ha avuto molti altri ragazzi dopo di me
Cioè voi siete già stati insieme?
A quanto ho capito lei ha già avuto diversi ragazzi mentre tu non sei stato ancora con nessuna...
Old 03-01-2004, 03:21   #66
SweetHawk
Senior Member

L'Avatar di SweetHawk

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
Quote:
Dawson's Creek docet!

A manetta direi....

E come disse mio nonno: "Dagli due schiaffi che si sveglia... c'ha i procioni nel cervello quello...."
SweetHawk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2004, 03:25   #67
SweetHawk
Senior Member

L'Avatar di SweetHawk

[quote]Originariamente inviato da Verro

[/b]

Non si direbbe piccolo Dawson

Quote:
Penso di aver spiegato prima perché non voglio mettermici assieme..ritengo troppo importante la sua amicizia...poi sinceramente, credo che anche lei la pensi cosi...

Ma baff.... aho dai lassa sta... tu c'hai i procioni in testa....

Baciala! E tutto ti apparirà sotto una luce diversa
Old 03-01-2004, 03:27   #68
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da Verro
Be, come non se li è mai fatti lei (giustamente...le ho sempre detto di fare come niente fosse, è vero, ero/sono geloso fino all'inverosimile di lei...però mica posso vietarle questo!), non vedo perché dovei farmeli io...anche lei è molto gelosa di me, ma non credo che ci siano problemi, ma questo è l'ultimo dei problemi visto che prima che trovi io una ragazza...

Boh, per me menti a te stesso. Non potrai mai avere un altra ragazza perché nella tua testa E' LEI la tua ragazza, ed il guaio è che così facendo non stai con lei ma l'idea che hai di lei.
Come potrebbe un'altra ragazza competere con l'ideale di ragazza che hai in mente? In questo modo non ti metti davvero in gioco nè con lei nè con nessun altra...
Guarda... il guaio è che le esperienze bisogna viverle sulla propria pelle, giuro mi sembra di sentire i discorsi che facevo qualche anno fa...
jumpermax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2004, 03:29   #69
Norbrek™
Senior Member

Paragonerei la tua storia ai livelli energetici dei semiconduttori(gli elettronici mi capiranno )
In pratica ci sono 2livelli la banda di valenza e la banda di conduzione, l'elettrone per passare nella banda di conduzione (quindi perchè il materiale conduca) deve passare una zona proibita, che si trova fra le due bande, se non riesce a passarla non condurrà, il tuo caso è simile, tu stai nella zona proibita, sei troppo in là per essere solo un amico, ma non è abbastanza per essere di nuovo un amore, il nome stesso dice che sta zona non è il massimo delle bellezza, per cui dovresti decidere da che parte voler stare, amicizia o amore?
Sta di fatto che rimanere nel mezzo non è salutare, nè per te nè per lei!
Old 03-01-2004, 03:31   #70
Gervasoni
Senior Member

L'Avatar di Gervasoni

Penso che Verro sia preoccupato di compromettere lo stupendo rapporto di amicizia che ha con la sua amica.
Abbiamo capito che tu faresti di tutto per lei ma lei farebbe di tutto per te? Questa è la prima cosa da appurare.
Old 03-01-2004, 03:32   #71
SweetHawk
Senior Member

L'Avatar di SweetHawk

Quote:
Paragonerei la tua storia ai livelli energetici dei semiconduttori(gli elettronici mi capiranno )
In pratica ci sono 2livelli la banda di valenza e la banda di conduzione, l'elettrone per passare nella banda di conduzione (quindi perchè il materiale conduca) deve passare una zona proibita, che si trova fra le due bande, se non riesce a passarla non condurrà, il tuo caso è simile, tu stai nella zona proibita, sei troppo in là per essere solo un amico, ma non è abbastanza per essere di nuovo un amore, il nome stesso dice che sta zona non è il massimo delle bellezza, per cui dovresti decidere da che parte voler stare, amicizia o amore?
Sta di fatto che rimanere nel mezzo non è salutare, nè per te nè per lei!

Non c'ho capito un kaiser ma concordo
Old 03-01-2004, 03:34   #72
Verro
Senior Member

L'Avatar di Verro

Quote:
Originariamente inviato da jumpermax
Boh, per me menti a te stesso. Non potrai mai avere un altra ragazza perché nella tua testa E' LEI la tua ragazza, ed il guaio è che così facendo non stai con lei ma l'idea che hai di lei.
Come potrebbe un'altra ragazza competere con l'ideale di ragazza che hai in mente? In questo modo non ti metti davvero in gioco nè con lei nè con nessun altra...
Guarda... il guaio è che le esperienze bisogna viverle sulla propria pelle, giuro mi sembra di sentire i discorsi che facevo qualche anno fa...
Forse hai ragione...ti giuro non riesco a spiegarmelo nemmeno io!
So solo che quando sto con lei, il mondo cambia completamente, naturalmente in meglio!

Quote:
per cui dovresti decidere da che parte voler stare, amicizia o amore?
forse ora come ora direi amicizia..

Quote:
No, avrei troppa paura della sua reazione...e poi non è quello che voglio sinceramente!

Quote:
Cioè voi siete già stati insieme? ecc...
No, in senso, da quando siamo migliori amici, ha avuto diversi ragazzi!
si, infatti, avevi capito bene, non sono mai stato con una ragazza!
Old 03-01-2004, 03:35   #73
Norbrek™
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da SweetHawk
Non c'ho capito un kaiser ma concordo
Old 03-01-2004, 03:35   #74
Verro
Senior Member

L'Avatar di Verro

Quote:
Penso che Verro sia preoccupato di compromettere lo stupendo rapporto di amicizia che ha con la sua amica.
Abbiamo capito che tu faresti di tutto per lei ma lei farebbe di tutto per te? Questa è la prima cosa da appurare.
Si, sono abbastanza sicuro! Mi è sempre stata vicino nei momenti difficili!
Old 03-01-2004, 03:38   #75
Verro
Senior Member

L'Avatar di Verro

Raga, io vado a nanna...magari possiamo continuare domani!
Grazie a tutti!
Old 03-01-2004, 03:39   #76
SweetHawk
Senior Member

L'Avatar di SweetHawk

--------------------------------------------------------------------------------

Quote:

No, avrei troppa paura della sua reazione...e poi non è quello che voglio sinceramente!

Bluelake viè qua!!! E' timido e non vuole rivelarsi... aiutalo tu...
Old 03-01-2004, 03:40   #77
Norbrek™
Senior Member

Vado anche io, continuiamo domani con la seduta
Old 03-01-2004, 03:40   #78
Norbrek™
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da SweetHawk
--------------------------------------------------------------------------------

Bluelake viè qua!!! E' timido e non vuole rivelarsi... aiutalo tu...
Old 03-01-2004, 03:43   #79
SweetHawk
Senior Member

L'Avatar di SweetHawk

A domani... con Dawson HW Creek!
Old 03-01-2004, 03:50   #80
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Forse hai ragione...ti giuro non riesco a spiegarmelo nemmeno io!
So solo che quando sto con lei, il mondo cambia completamente, naturalmente in meglio!
temevo... temevo che lo dicessi.
Allora guarda. La cosa importante secondo me è fare chiarezza dentro di te, capire cosa provi per questa ragazza, dopo di cui mettiti in gioco.
E' una situazione da manuale la tua, scusa se banalizzo direi che è magistralmente descritta da Brizzi in "Jack frusciante è uscito dal gruppo"... sono situazioni tutto sommato bellissime e devastanti da vivere sul momento, credo di non aver mai più provato niente di simile... ma in qualche modo devi cercare una strada per uscirne... se continui a mentirti non ci riuscirai mai...
jumpermax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian