Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 15-12-2003, 22:09   #61
Bardiel
Bannato

L'Avatar di Bardiel

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
Ci vediamo a fine anno ragassuoli
Bardiel è offline  
Old 15-12-2003, 22:13   #62
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Blue Spirit
già...viene da sè però che questo ennesimo calcio in faccia mi ha umiliato ancor di più...
Lo capisco... ma non devi vederlo come un calcio in faccia!
Old 15-12-2003, 22:13   #63
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da Bardiel
Ci vediamo a fine anno ragassuoli
Scappi?
Old 15-12-2003, 22:15   #64
Blue Spirit
Senior Member

L'Avatar di Blue Spirit

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
Quote:
Originariamente inviato da teogros
Lo capisco... ma non devi vederlo come un calcio in faccia!

beh, se tieni conto che si è inventata delle scuse per nn dirmi la verità, e cioè che per lei sono brutto, beh per quel che mi riguarda è umiliante...l'avrei presa meglio se me l'avesse detto chiaro e tondo...almeno avrei avuto solo il danno, non il danno e la beffa...
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
Blue Spirit è offline  
Old 15-12-2003, 22:16   #65
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
beh, se tieni conto che si è inventata delle scuse per nn dirmi la verità, e cioè che per lei sono brutto, beh per quel che mi riguarda è umiliante...l'avrei presa meglio se me l'avesse detto chiaro e tondo...almeno avrei avuto solo il danno, non il danno e la beffa...
Mi torna... ma te riusciresti mai a dire a una ragazza che è brutta?
Old 15-12-2003, 22:17   #66
Blue Spirit
Senior Member

L'Avatar di Blue Spirit

Quote:
Mi torna... ma te riusciresti mai a dire a una ragazza che è brutta?
no...ma le direi, con il dovuto tatto naturalmente, che nn mi piace...è questione di gusti quindi nn c'è nulla di male a dirlo imho...
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
Blue Spirit è offline  
Old 15-12-2003, 22:17   #67
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Quote:
Come fai a essere sicuro che lei ti abbia mentito?

Magari ti ha detto solo quello che pensa.
Old 15-12-2003, 22:18   #68
Pugaciov
Senior Member

L'Avatar di Pugaciov

Città: Macerata
Visto che nell'ultimo thread non mi si è cagato nessuno riposto qui

Prima avevo il problema che ero cotto della sorella (13enne) di un mio amico , ovviamente gelosissimo. Quindi ho pensato che per un po' è meglio se lascio perdere. Riproverò fra un paio d'anni (non scherzo) perchè sono sempre più convinto che Lucia è la ragazza dei miei sogni.

Ora sembra che io abbia 2 fans di 13 anni, pure amiche. Il problema è che io compio 18 anni a Maggio. Questo è appunto il problema, la differenza d'età. Non voglio fare il pedofilo.
La settimana scorsa stavo aspettando mia madre che mi doveva venire a prendere da scuola, a un certo punto passano sti ragazzini delle medie, queste due con le quali non ho mai parlato, ma avevo visto che mi guardavano sempre, ormai da quest'estate quando le incontravo, niente camminano sottobraccio mi lanciano sorrisi a 32 denti e mi dicono ciao, io ci rimango di merda, cioè sembra davvero che sono un pedofilo. Una delle due è veramente carina, capelli neri, occhi scuri, molto mediterrana...
Poi ci penso e dico: c@zzo c'hanno 13 anni, fra un po' io so' maggiorenne! Che c@zzzo vado facendo!
Non so proprio che fare...
nel frattempo ogni tanto me le immagino entrambe insieme a me a fare roba forte...scusate ma è così
Old 15-12-2003, 22:19   #69
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
no...ma le direi, con il dovuto tatto naturalmente, che nn mi piace...è questione di gusti quindi nn c'è nulla di male a dirlo imho...
Appunto, IMHO! Io per esempio cercherei di fare come fa lei... perchè dire a una persona "non mi piaci perchè sei brutta" (magari per come sei dentro puoi anche piacerle) mi sembra offensivo... IMHO!
Old 15-12-2003, 22:19   #70
Bardiel
Bannato

L'Avatar di Bardiel

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
-_-
Bardiel è offline  
Old 15-12-2003, 22:19   #71
Blue Spirit
Senior Member

L'Avatar di Blue Spirit

Quote:
Originariamente inviato da Nicky
Come fai a essere sicuro che lei ti abbia mentito?

Magari ti ha detto solo quello che pensa.
l'ho percepito dal suo tono di voce e da come l'ha detto...e finora in quanto a percezioni nei suoi riguardi ci ho visto giusto
Blue Spirit è offline  
Old 15-12-2003, 22:20   #72
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da Pugaciov
Visto che nell'ultimo thread non mi si è cagato nessuno riposto qui

Prima avevo il problema che ero cotto della sorella (13enne) di un mio amico , ovviamente gelosissimo. Quindi ho pensato che per un po' è meglio se lascio perdere. Riproverò fra un paio d'anni (non scherzo) perchè sono sempre più convinto che Lucia è la ragazza dei miei sogni.

Ora sembra che io abbia 2 fans di 13 anni, pure amiche. Il problema è che io compio 18 anni a Maggio. Questo è appunto il problema, la differenza d'età. Non voglio fare il pedofilo.
La settimana scorsa stavo aspettando mia madre che mi doveva venire a prendere da scuola, a un certo punto passano sti ragazzini delle medie, queste due con le quali non ho mai parlato, ma avevo visto che mi guardavano sempre, ormai da quest'estate quando le incontravo, niente camminano sottobraccio mi lanciano sorrisi a 32 denti e mi dicono ciao, io ci rimango di merda, cioè sembra davvero che sono un pedofilo. Una delle due è veramente carina, capelli neri, occhi scuri, molto mediterrana...
Poi ci penso e dico: c@zzo c'hanno 13 anni, fra un po' io so' maggiorenne! Che c@zzzo vado facendo!
Non so proprio che fare...
nel frattempo ogni tanto me le immagino entrambe insieme a me a fare roba forte...scusate ma è così
Se hanno meno di 14 anni rischi!
Old 15-12-2003, 22:20   #73
Blue Spirit
Senior Member

L'Avatar di Blue Spirit

Quote:
Appunto, IMHO! Io per esempio cercherei di fare come fa lei... perchè dire a una persona "non mi piaci perchè sei brutta" (magari per come sei dentro puoi anche piacerle) mi sembra offensivo... IMHO!

beh si può sempre dire "non sei il mio tipo", no?
Blue Spirit è offline  
Old 15-12-2003, 22:21   #74
Pugaciov
Senior Member

L'Avatar di Pugaciov

Città: Macerata
Quote:
Se hanno meno di 14 anni rischi!

Ecco appunto.
A dire la verità non so se hanno compiuto 14 o no. Fanno la terza media...mmm...o 13 o 14 anni giusto?
Old 15-12-2003, 22:24   #75
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
beh si può sempre dire "non sei il mio tipo", no?
E questa lieve differenza ti avrebbe fatto stare meglio?
Old 15-12-2003, 22:26   #76
Blue Spirit
Senior Member

L'Avatar di Blue Spirit

Quote:
E questa lieve differenza ti avrebbe fatto stare meglio?
Si. perchè sarebbe stato più onesto. Le prese in giro nn le digerisco proprio...
Blue Spirit è offline  
Old 15-12-2003, 22:29   #77
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Si. perchè sarebbe stato più onesto. Le prese in giro nn le digerisco proprio...
Sarà... io guardo più alla sostanza che all'aspetto ma ognuno è fatto a modo suo!
Old 15-12-2003, 22:31   #78
Blue Spirit
Senior Member

L'Avatar di Blue Spirit

Quote:
Sarà... io guardo più alla sostanza che all'aspetto ma ognuno è fatto a modo suo!

appunto...è per questo che mi dà fastidio che invece della sostanza (che nn le piacevo per fattori estetici) abbia raccontato un sacco di balle di contorno...avrebbe potuto dirmelo che non ero il suo tipo, punto e basta...
Blue Spirit è offline  
Old 15-12-2003, 22:33   #79
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
appunto...è per questo che mi dà fastidio che invece della sostanza (che nn le piacevo per fattori estetici) abbia raccontato un sacco di balle di contorno...avrebbe potuto dirmelo che non ero il suo tipo, punto e basta...
No, la sostanza è se le piaci o no, non come te lo dice: questo intendo! Insomma per me è importante cosa sente, non come lo esprime! Ognuno è fatto a modo suo, purtroppo o per fortuna: non si può pensare di essere tutti uguali!
Old 15-12-2003, 22:35   #80
Blue Spirit
Senior Member

L'Avatar di Blue Spirit

Quote:
No, la sostanza è se le piaci o no, non come te lo dice: questo intendo! Insomma per me è importante cosa sente, non come lo esprime! Ognuno è fatto a modo suo, purtroppo o per fortuna: non si può pensare di essere tutti uguali!
boh...cmq è andata così...adesso devo pensare a gestire la situazione, nn sarà affatto facile...al solo pensiero di rivederla in pubblico dopodomani mi viene un colpo
Blue Spirit è offline  
 Discussione Chiusa

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Vai all'università? Hai un anno d...
Rubrik accelera su IA e sicurezza: tra c...
Nuovo Nothing Phone (3) in offerta su Am...
Roborock Qrevo Edge in offerta su Amazon...
Polizia statunitense mette in guardia: s...
EUREKA J15 Ultra ed Evo Ultra in offerta...
L'Olanda 'nazionalizza' il produttore di...
Robot Lefant M2 Pro in offerta su Amazon...
Ultimi 2 giorni di sconti sui dispositiv...
TP-Link è già proiettata a...
Colpo grosso di Zuckerberg: Meta assume ...
Addio ai matrimoni con l'intelligenza ar...
Le sonde spaziali ESA ExoMars e Mars Exp...
Roscosmos: static fire per i propulsori ...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian