|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
ho un problemone....per via di un cambio di hd ora ho su altro hd da cui nn posso effettuare più il boot (file corrotti e cambio di pc)windows e quindi i relativi documenti....siccome prima era protetti per via dell'amministrazione ora nn me li fà più vedere...cm faccio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze / La Spezia
|
Ciao...io volevo porvi un altra domanda...
Prima di installare la ps2 accedevo ai siti a cui è necessario loggarsi scrivendo nella barra dell' indirizzo http://user ![]() Ora mi dà errore di sintassi ![]() ![]() posso cambiare qualche impostazione o mi devo rassegnare??? grazie!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
e la password dove posso recuperarla??
...ho cancellato un utente in xw...ora all avvio mi compare l utente principale,ma ho idea della password..dove posso recuperarla..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Come bypassare la password administrator su win xp
Aiutatemi vi prego, uso un portatile che ha su windows xp con 2 user. Io ovviamente non uso quello da amministratore di sistema e di conseguenza con conosco la relativa password.
Cosa posso fare per poter bypassare sto problema, o meglio, il mio obiettivo è quello di poter installare vari programmi e quindi scrivere sulle directory di windows di sistema... cosa che ovviamente ora non posso fare!!! C'è qualche programma o qualche trucchetto per risolvere questo problema? Grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Il metodo c'è ma non ricordo, mi spiace.
OT: guardando il nickname, mi gioco tutto: sei pugliese ![]()
![]() |
#66 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
un gamberetto barese più che pugliese!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ma allora nn si può riesumare la passw d'accesso d xp in nessun modo?? Dai raga ke mi serve x davvero!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Sanremo (IM)
|
Quote:
![]() ![]() http://sourceforge.net/projects/austrumi http://prdownloads.sourceforge.net/a...2.iso?download Austrumi (v0.9.2 - December 2004) Austrumi is a Linux bootable ISO image for recovering NT passwords and other cool tools and methods, sized for Business Card size CD media (50Mb). It allows you to change any password, including that of the Administrator, on a partition occupied by Windows NT, Windows 2000 or Windows XP. Simply boot the CD and when you get to the initial boot prompt, type: boot: nt_pass This will launch a console utility that will detect Windows partitions on the hard disk and provide you with a menu to modify any user or Administrator passwords on the Windows system. It will even give access to the Windows registry for recovery purposes. Quite a handy utility to keep in your wallet (AUSTRUMI is small enough to fit on a business card-size CD) if you are unfortunate enough to having to deal with Windows machines in your line of work. Read more at http://sourceforge.net/projects/austrumi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Member
|
non esiste un modo d salavarla (criptata, nn importa) prima d resettarla, poi resettarla , accedere al pc, dopo riavviare e ripristinare la vecchia?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
riesumarla o trovarla??
se stai cercando la pass di accesso di un utente su xp allora è possibile trovarla....
![]() |
#71 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Member
|
vi sto kiedendo come fare infatti!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Bannato
|
Ci sono pubblicazioni adeguate, per questo. Non è un argomento trattabile sui forum...all'acqua di rose, trattandosi di hacking potenzialmente illegale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Member
|
x' spesso il mio problema è reperire la passw d connessione e quella d outlook e se resetto vanno a farsi fottere... (se t va bene ne possiamo parlare in mp)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Member
|
sul fatto d dover rispiegare le cose all'infinito ne so qualcosa anc'io e ti capisco ....
dò un okkiata al link nella ua firma |
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Ar
|
Quote:
Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Member
|
A parte il fatto ke atsumi è in cirillico-filandese o qualcosa del genere (vabbè c si lavora su...)
stavo guardando quanto fosse bello il prog lc4 quando ho notato ke nn permette d estrare la passwrd da un file sam (nn nella cartella config del pc in uso) protetto da siskey anke se hai il relativo file system ... assurdo! risolvono il probl con lc5?? esiste un prog ke faccia sl il decriptaggio del sam sulla siskey (avendola naturalmente nel system) ?? Grazie infinite! HO UN PROBLEMA NN RIESCO A CREARE UN NUOVO TOPIC!! mi dice Saiot, non hai i permessi adatti per visualizzare questa pagina. Questo potrebbe essere dovuto a diversi motivi: ecc ecc ma se sto scrivendo QUA ORA dove sta il problema?? Ultima modifica di Saiot : 19-01-2006 alle 19:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:30.