|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Alla fine sono contento perchè:
1) La maggior parte della gente è mediocre 2) La maggior parte della gente compra Ecs 3)...la conclusione traetela voi...io non dico niente.....se qualcuno si sente chiamato in causa...non è certo colpa mia... Buon Appetito |
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
newchristian forse ha usato toni esagerati, ed espressioni non troppo felici, pero' il suo discorso di fondo e' pienamente condivisibile.
Perche la gente compra schede da €25-30 ? Perche' crede che di fare l'affare : "spendo €25 invece che €100, so' forte Questo spinge enormi richieste di prodotti sempre piu' economici, a scapito della qualita' globale. Quanti di quelli che comprano schede madri sanno riconoscere un condensatore ? Non chiedo neanche quelli che sanno spiegare la loro funzione. Sapete quanto costano solo 10 condensatori ? Chi sa rispondere non prende nemmeno in considerazione una ECS da €30, perche' e' come se ci fosse scritto fregatura sopra. Che poi 1 su 10 funzioni e' un altro discorso, ma avere dei problemi e' la normalita' non l'eccezione. Se uno compra un Asus della serie Deluxe e poi non va' ha tutto il diritto di lamentarsi ed esserne dispiaciuto, e' stato sfortunato, se si compra la serie X pensando di fare l'affare gia' e' diverso il discorso, perche' la serie X e' dichiaratemente economica, con componentistica piu' economici, prodotta in stabilimenti diversi, con lo scopo del massimo risparmio; Fermo restando che ogni prodotto deve funzionare in condizioni di specifica. Se e' il chipset che e' bacato, come Nforce2, e il vostro BIOS si corrompe sulla vostra super scheda da 150 euro, non e' un problema di marca.
Main - "Dark Matter" - Corsair 750D, P9X79-E WS, E5-1650v2, H110, 64GB ECC, EVGA GTX 1070 FTW, BeQuiet! Dark Power Pro 10 850W, LSI/IBM M1015, SB ZxR, Dell UP2716D, G910 uk, G502 on IceMat Support - XPS 15 9550 4K - FreeNas 9.3 Server 6TB, Dev Server, Tablet Miix 3 10, Note 10.1, Nexus 7 LTE Ultima modifica di mazzy : 21-11-2003 alle 21:13. |
|
|
|
|
|
#63 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
|
Quote:
Quote:
Ma per favore!
|
|
|
|
#64 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Non penso che i clienti della ECS sono interessati a spenderne 60-70, quando a quel livello di prezzo c'e' molta piu' scelta per poco di piu'. Quote:
Potrei dire lo stesso di te per coloro che acquistano scheda da €100 e piu'. Certo per me non e' "furbo" spendere 30 euro per una scheda madre, alla lunga te ne penti se usi davvero il pc, e non mi venire neanche a dire che una ECS stabile per 10 ore al giorno e' la norma, perche' questo si e' prendere per il c**o la gente. Hai una ECS che funziona alla grande ? bravo, ti e' andata bene complimenti.
Main - "Dark Matter" - Corsair 750D, P9X79-E WS, E5-1650v2, H110, 64GB ECC, EVGA GTX 1070 FTW, BeQuiet! Dark Power Pro 10 850W, LSI/IBM M1015, SB ZxR, Dell UP2716D, G910 uk, G502 on IceMat Support - XPS 15 9550 4K - FreeNas 9.3 Server 6TB, Dev Server, Tablet Miix 3 10, Note 10.1, Nexus 7 LTE |
||
|
|
|
|
|
#65 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Prov. di Modena
|
voglio dire anch'io la mia, cosa ne dite allora di chi spende i 100-150€ per asus, abit, epox ecc. e poi non funzionano a dovere?
Qui sul forum vedo tanta gente che ha problemi con queste schede magari abbinate a schede video super costose ultimo grido. Io stesso ho avuto una Abit KT133A Rev 1.1(400.000lire all'epoca) ma mi ha dato problemi, con la stampante Epson, con il modem interno adsl, e alla fine non partiva con un Toro 1800+ (a tanti funzionava e a me no!!!) ma non sono tutte uguali le schede? Adesso con la Msi in signature 70€ nessun problema....
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
|
Quote:
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Garlasco (PV)
|
Quote:
tu cosa vuoi saperne di condensatori e compagnia bella....in fin dei conti qui gira solo gente che dice di usare ECS per un sacco di ore al giorno e per un sacco di giorni (o anni) solo perchè ha dei parenti che lavorano per ECS, non ho mai visto un solo ingegnere di elettronica o cmq qualcuno che se ne intende....eh no
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Quote:
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
|
Quote:
Lasciando perdere quello che ho cancellato del tuo post perchè non ritenuto degno nemmeno di lettura (ma il discorso sui condensatori mi spieghi che fine si proponeva?!? Le parti che commento sono le due qua sopra perchè ci sarebbe veramente di che sbizzarrirsi... Ma davi essere un degno compare di newchristian per scrivere queste cose, e magari anche per pensarle (ti prego, redimiti in extremis dicendo che stavi solo scherzando)... I punti evidenziati nel quote sono presi dal tuo messaggio in cui CHIARAMENTE TI CONTRADDICI PER I FATTI TUOI, eviterò ogni ulteriore riflessione perchè credo che tu già abbia dei problemi a chiarire le cose a te stesso...
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Garlasco (PV)
|
Quote:
ehh...si alla fine ce l'hai fatta....carissimo "Utente sospeso"
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ovunque
|
sospeso o no le ECS vanno da DIO !
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
pure sospeso ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
#73 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Prov. di Modena
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Milano
|
asus A7n8x - Nforce2 costa 80€ ed è un'ottima scheda!!! non penso costi molto di più di quella che avevi scelto tu!
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è una a7n8x-x penso per quel prezzo..cmq si effettivamente nn costa molto di +..
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Guardate che è una catastrofe... Come e di chi ridiamo ora?!?
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Eh si... In effetti credo proprio tu abbia ragione...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:03.