|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Alla fine sono contento perchè:
1) La maggior parte della gente è mediocre 2) La maggior parte della gente compra Ecs 3)...la conclusione traetela voi...io non dico niente.....se qualcuno si sente chiamato in causa...non è certo colpa mia... ![]() Buon Appetito |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
newchristian forse ha usato toni esagerati, ed espressioni non troppo felici, pero' il suo discorso di fondo e' pienamente condivisibile.
Perche la gente compra schede da €25-30 ? Perche' crede che di fare l'affare : "spendo €25 invece che €100, so' forte ![]() Questo spinge enormi richieste di prodotti sempre piu' economici, a scapito della qualita' globale. Quanti di quelli che comprano schede madri sanno riconoscere un condensatore ? Non chiedo neanche quelli che sanno spiegare la loro funzione. Sapete quanto costano solo 10 condensatori ? Chi sa rispondere non prende nemmeno in considerazione una ECS da €30, perche' e' come se ci fosse scritto fregatura sopra. Che poi 1 su 10 funzioni e' un altro discorso, ma avere dei problemi e' la normalita' non l'eccezione. Se uno compra un Asus della serie Deluxe e poi non va' ha tutto il diritto di lamentarsi ed esserne dispiaciuto, e' stato sfortunato, se si compra la serie X pensando di fare l'affare gia' e' diverso il discorso, perche' la serie X e' dichiaratemente economica, con componentistica piu' economici, prodotta in stabilimenti diversi, con lo scopo del massimo risparmio; Fermo restando che ogni prodotto deve funzionare in condizioni di specifica. Se e' il chipset che e' bacato, come Nforce2, e il vostro BIOS si corrompe sulla vostra super scheda da 150 euro, non e' un problema di marca.
Main - "Dark Matter" - Corsair 750D, P9X79-E WS, E5-1650v2, H110, 64GB ECC, EVGA GTX 1070 FTW, BeQuiet! Dark Power Pro 10 850W, LSI/IBM M1015, SB ZxR, Dell UP2716D, G910 uk, G502 on IceMat Support - XPS 15 9550 4K - FreeNas 9.3 Server 6TB, Dev Server, Tablet Miix 3 10, Note 10.1, Nexus 7 LTE Ultima modifica di mazzy : 21-11-2003 alle 20:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() Ma per favore!
![]() |
![]() |
#64 | ||
Senior Member
|
Quote:
Non penso che i clienti della ECS sono interessati a spenderne 60-70, quando a quel livello di prezzo c'e' molta piu' scelta per poco di piu'. Quote:
Potrei dire lo stesso di te per coloro che acquistano scheda da €100 e piu'. Certo per me non e' "furbo" spendere 30 euro per una scheda madre, alla lunga te ne penti se usi davvero il pc, e non mi venire neanche a dire che una ECS stabile per 10 ore al giorno e' la norma, perche' questo si e' prendere per il c**o la gente. Hai una ECS che funziona alla grande ? bravo, ti e' andata bene complimenti.
Main - "Dark Matter" - Corsair 750D, P9X79-E WS, E5-1650v2, H110, 64GB ECC, EVGA GTX 1070 FTW, BeQuiet! Dark Power Pro 10 850W, LSI/IBM M1015, SB ZxR, Dell UP2716D, G910 uk, G502 on IceMat Support - XPS 15 9550 4K - FreeNas 9.3 Server 6TB, Dev Server, Tablet Miix 3 10, Note 10.1, Nexus 7 LTE |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Prov. di Modena
|
voglio dire anch'io la mia, cosa ne dite allora di chi spende i 100-150€ per asus, abit, epox ecc. e poi non funzionano a dovere?
Qui sul forum vedo tanta gente che ha problemi con queste schede magari abbinate a schede video super costose ultimo grido. Io stesso ho avuto una Abit KT133A Rev 1.1(400.000lire all'epoca) ma mi ha dato problemi, con la stampante Epson, con il modem interno adsl, e alla fine non partiva con un Toro 1800+ (a tanti funzionava e a me no!!!) ma non sono tutte uguali le schede? Adesso con la Msi in signature 70€ nessun problema....
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Garlasco (PV)
|
Quote:
tu cosa vuoi saperne di condensatori e compagnia bella....in fin dei conti qui gira solo gente che dice di usare ECS per un sacco di ore al giorno e per un sacco di giorni (o anni) solo perchè ha dei parenti che lavorano per ECS, non ho mai visto un solo ingegnere di elettronica o cmq qualcuno che se ne intende....eh no
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
|
Quote:
Lasciando perdere quello che ho cancellato del tuo post perchè non ritenuto degno nemmeno di lettura (ma il discorso sui condensatori mi spieghi che fine si proponeva?!? ![]() ![]() ![]() Le parti che commento sono le due qua sopra perchè ci sarebbe veramente di che sbizzarrirsi... Ma davi essere un degno compare di newchristian per scrivere queste cose, e magari anche per pensarle (ti prego, redimiti in extremis dicendo che stavi solo scherzando)... I punti evidenziati nel quote sono presi dal tuo messaggio in cui CHIARAMENTE TI CONTRADDICI PER I FATTI TUOI, eviterò ogni ulteriore riflessione perchè credo che tu già abbia dei problemi a chiarire le cose a te stesso... ![]()
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Garlasco (PV)
|
Quote:
ehh...si alla fine ce l'hai fatta....carissimo "Utente sospeso" ![]()
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ovunque
|
sospeso o no le ECS vanno da DIO !
![]()
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
Quote:
pure sospeso ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#73 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Prov. di Modena
|
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Milano
|
asus A7n8x - Nforce2 costa 80€ ed è un'ottima scheda!!! non penso costi molto di più di quella che avevi scelto tu!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
è una a7n8x-x penso per quel prezzo..cmq si effettivamente nn costa molto di +..
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
Guardate che è una catastrofe... Come e di chi ridiamo ora?!? ![]()
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
|
Quote:
Eh si... In effetti credo proprio tu abbia ragione... ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:37.