|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Quote:
no no io prima stavo giocando a Gotham 2, poi appena ti ho mazzuolato ![]() ![]() ![]() P.S. anche se Sampras è l'unico che ha 15 stellette a me non piace come personaggio...è troppo lento ![]() PP.S. sbaglio o laggavi un peletto?
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
|
Si forse leggermente.
In altre occasioni mi è sembrato più fluido che off-line... ![]() Mi manca ancora l'ultima skill... A breve proverò Gotham on-line,dovrebbe prenderlo un amico. Ci sono (o ci saranno) vetture e tracciati da scaricare? Posso inviare una richiesta d gioco come ho ricevuto io,solo se sei on-line? Ultima domanda:ma in teoria dal live,non potrebbero diffondere patch x correggere bug dei gioki? Ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
1) sì ci saranno da scaricare dei contenuti, ma ancora non si sa cosa (probabilmente macchine aggiuntive)
2) Puoi invitarmi a giocare solo se sono online, naturalmente ![]() ![]() 3) in teoria SI, per qualche gioco è già successo ![]()
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
|
Certo,solo che nn avendoti mai visto on-line non mi ha mai dato la possibilità di,quindi nn sapevo come fare,ma dubito sia complesso...
Questa sera dovrei esserci,se hai tempo... Ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:15.