|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Di sicuro dovranno trovare un collegamento per la quinta serie... visto poi che tutti i protagonisti sono "impegnati" sentimentalmente... quindi altre storie sulla vita loro e qualche legame con il mistero della morte del padre della Corsi... sperando non diventi una minestra riscaldata... già qualche cedimento in questa quarta serie l'ho notato...
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Trento
|
Quote:
io amo la pandolfiiiiiiiiiii |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
Raga un po' di battutte trovate su un sito
troppo mmmmiiiiiitttttiiiiiccco ricky memphis (a casa di Roberto) Germana:SCUSATE E' TARDISSIMO PER MEe entra in bagno) Mauro:C'HA ER COLLOQUIO DE LAVORO.HAI VISTO COME S'E' VESTITA?!FAI IN TEMPO A PIATTE' ER CAFFE'.ANZI VATTE A PIA' PURE I CORNETTI AL CENTRO CHE QUESTA ORA CHE SE TRUCCA. Tiberio:ROBE' SE ESCI COMPRA PURE UN PO' DE ARANCE PE LA PUPA CHE JE FANNO BENE.OH,DA SPEME NO TUTTT COCCIE. (Roberto esce fuori dalla porta) Mauro:GUARDA CHE STAVO A SCHERZA',STAI IN PIGIAMA E' ROBE'. Roberto:NO VOLEVO VEDE' SE ERA ANCORA CASA MIA,NO C'E' SCRITTO ARDENZI. -------------------------------------------- Mauro:SO VENUTOA ROMPE L'OVA NEL GRANIERE Roberto:A PARTE CHE SE DICE NEL GRANIERE... -------------------------------------------- Mauro:C'HO LA ROBA DEL '43 QUA DENTRO...TIE'!FIRMATA BADOGLIO! -------------------------------------------- Tiberio:STE INFERRIATE CHE FAMO?PERCHE' FAUSTO CE LE FA',PERO' COME LE VOLETE? Mauro ![]() Tiberio ![]() Tiberio(a Ugo)MA CHI JE L'HA IMPARATO L'ITALIANO A QUESTO! -------------------------------------------- Vittoria(a Mauro):TU HAI DELLE DOTI NASCOSTE CON LE DONNE! Mauro:MA DISEGNA VA'! --------------------------------------------Mauro:GUARDALO COME E' CONTENTO CHE FRANCESCHINA SUA JE CUCINA! Roberto:VERAMENTE ERA GERMANA TUA! Mauro:PERCHE' TE LO CHIEDE A TE? Roberto:E CHE LO CHIEDE A TE SE A CASA MIA C'E' A FRIGGITRICE?! Mauro:E CHE CUCINA? Roberto:NA COSA GIAPPONESE.TEPURA?POSSIBILE? Mauro:MENOMALE CHE DOVEVAMO FESTEGGIA'! Roberto:MA PERCHE' N'E' BONO STO TEMPURA? Mauro:RICORDAMOSE DE MAGNA' QUALCOSA PRIMA DE ANNA' A CASA STASERA!SE E' BONO NON LO SO...SICURAMENTE E' POCO! -------------------------------------------- -A VOI PASSA' 'NA SERATA DE MAGIA? -E QUALE SAREBBE? -PRIMA TE SCOPO E POI SPARISCO! -MA VATTENE! ------------------------------------------------------------------------- nun te preoccupà io roma 'a conosco come le mie tasche... si? beh si vede ke c'hai un buco nella tasca x' dovevi girare là!
![]() |
#64 |
|
ritornando un attimo a luca ward, forse loncs sarà per te la migliore voce vivente per me rimane quello che doppia ridge
![]() ps guardatevi per chi non l'ha vista la 1a serie su retequatttro! |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
|
io pure dico che ha una voce bellissima ma quando gli fanno fare le parti dove deve sussurrare per tutto il film tipo matrix mi fa incazzzare!
|
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Quote:
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
Città: Firenze
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
Città: Firenze
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]() Sì... davvero un bel telefilm, che mette a nudo anche i difetti della giustizia americana... peccato per la programmazione della Rai (a dir poco "confusa" e casuale... ![]()
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
ma, a me veramente soppratutto l'ultima serie, mi sembra esagerata!in somma è un piccolo commissariato, sembra ke tutti i problemi del mondo li risolvono loro.....
![]() |
#73 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
Quote:
![]()
Battletag: Mavel72#2336 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:30.